Orsato nuovo direttore tecnico dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Orsato nuovo direttore tecnico dell'AIA

Messaggioda mercarte il gio gen 09, 2025 8:24 pm

javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.

Scusa eh ma se dici cazzate non puoi prendertela con chi ti fa notare di averle dette!
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda javasup il gio gen 09, 2025 10:22 pm

mercarte ha scritto:
javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.

Scusa eh ma se dici cazzate non puoi prendertela con chi ti fa notare di averle dette!

Io non ho detto cazzate, ho riportato due fatti. Ognuno si può fare la sua idea e pensare ciò che vuole. Soprattutto esternarla senza ottenere in cambio del livore che è proprio ingiustificato visto che la campagna elettorale è finita.

Chi ha vinto sta giustamente compiendo delle scelte, lasciatecele commentare no?
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 216 volte

Messaggioda L_drotti84 il gio gen 09, 2025 11:37 pm

Dai spostiamo il confronto su altri aspetti.
Non discutiamo.
Allora .. avere Orsato già subito in squadra ..?
Ni
Anche a me, come alcuni hanno già detto, mi piacerebbe che venga delineato il confine e il margine di azione di una figura del genere.
Sono un po’, preoccupato.
Ho sempre visto Orsato un fuoriclasse ma poco leader. L ho sempre visto il migliore ma poco propenso alla comunicazione. Un po’ rude. (Sicuramente questa idea arriva dal suo modo di arbitrare).
Questo ruolo però ha molto di comunicazione.
A quanto si legge deve fare da raccordo e far crescere i giovani. Difficilissimo.
Penso, da sempre, che non tutti i più grandi calciatori sono diventati poi bravi allenatori.
Vedremo.
Sicuramente una nomina che potrà avere più risvolti.
Mi auguro risvolti positivi.
Il tempo ci dirà.
Non mi piace poi vedere 2 figure così importanti vicine dove una (l ultimo arrivato) ricopre un ruolo minore.
Equilibri precari.
Sono 2 figure molto dominanti.
Speriamo bene …
L_drotti84
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 99 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda varruzza il ven gen 10, 2025 10:10 pm

javasup ha scritto:
mercarte ha scritto:

Io non ho detto cazzate, ho riportato due fatti. Ognuno si può fare la sua idea e pensare ciò che vuole. Soprattutto esternarla senza ottenere in cambio del livore che è proprio ingiustificato visto che la campagna elettorale è finita.

Chi ha vinto sta giustamente compiendo delle scelte, lasciatecele commentare no?

Credo che fare 4 anni in questo modo non sia proprio il caso.
Capisco che il fegato roda ma è la vita.. anche perché quando eravate al potere voi avete rovinato carriere e carriere .. ma non voglio entrare nell'argomento altrimenti farei il tuo stesso gioco.
Premesso questo sono concorde con Drotti anche perché da quel che ricordo (visto in una riunione tecnica) non credo che con quel modo di fare e con quel carattere possa ricoprire incarichi dirigenziali.
In campo è una cosa, dietro la scrivania un'altra
varruzza
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 26 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

Messaggioda L_drotti84 il sab gen 11, 2025 7:00 pm

Migliorare, aiutare, crescere, smussare, arricchire questi ragazzi e’ un compito difficilissimo.
La figura è interessante. Ma sono giorni che mi chiedo come l’AIA abbia potuto far convergere 2 figure del genere insieme.
2 comandati in un unica nave?
Perché?
2 comandati con approcci completamente diversi, e con un modo di fare che è la sintesi della diversità.
Lo era in campo figuriamoci come dirigenti.
Confermo che caratterialmente, come detto da varuzza, ho molte riserve per il ruolo da svolgere.
Serve un uomo che che costruisca un ponte.
Speriamo bene ragazzi … speriamo bene!
In bocca al lupo ad Orsato e a questi ragazzi che avranno 2 capi da gestire .
E il “capo” da che mondo e mondo deve essere sempre e solo uno.
Saluti.
L_drotti84
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 99 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie