Orsato nuovo direttore tecnico dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Orsato nuovo direttore tecnico dell'AIA

Messaggioda javasup il gio gen 09, 2025 1:16 pm

Zantaf ha scritto:Quanto costa? E dove troveranno, nel caso, il denaro? Si tratta di un'aggiunta.

Semplice, niente più esonero quote associative per i primi 6 mesi agli Under 25... "dove c'è un giovane loro ci saranno"....
Solo che si tratta di un giovane Orsato :lol:
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 216 volte

Messaggioda aladar il gio gen 09, 2025 1:36 pm

javasup ha scritto:
Zantaf ha scritto:Quanto costa? E dove troveranno, nel caso, il denaro? Si tratta di un'aggiunta.

Semplice, niente più esonero quote associative per i primi 6 mesi agli Under 25... "dove c'è un giovane loro ci saranno"....
Solo che si tratta di un giovane Orsato :lol:

L'esonero quote UNDER 21 é un contributo STRAORDINARIO FIGC specifico allo scopo e mi sembra che la tua affermazione non sia basata su fatti documentati o documentabili.

Le voci di spesa per stare in bilancio sulle quali tagliare eventualmente, ove necessario, potrebbero essere diverse.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 696 volte

Messaggioda javasup il gio gen 09, 2025 1:46 pm

Altroché io vedo due fatti ben chiari:
1) Niente esonero under 21 quest'anno;
2) Un'altra figura dirigenziale da ben remunerare.

Poi con le voci e capitoli di spesa dovranno districarsi i neoeletti, non io.
javasup
Fischietto d'oro

Messaggioda aladar il gio gen 09, 2025 2:05 pm

Ripeto:
Ad oggi è una tua illazione. L’eventuale esonero potrebbe essere comunicato, come negli anni precedenti, verso febbraio.
E ripeto 2: l’esonero si è ottenuto grazie ad un contributo FIGC e non AIA (se non ne sei certo chiedi pure al tuo cassiere di sezione) quindi non dipende dalle decisioni interne di bilancio AIA ma solo dalla volontà della FIGC di contribuire in solido.
Ed è un contributo finalizzato. Non è che se la FIGC ci dà un contributo per le quote noi possiamo usarlo per indennità dirigenziali. Quindi questi soldi o arrivano finalizzati per la nuova figura dirigenziale (dalla FIGC) o verranno attinti dal bilancio AIA (bilancio nel quale non ci sono e non ci sono mai stati soldi per l’esonero quote)

Poi puoi raccontare pure quello che vuoi e continuare la tua stucchevole campagna elettorale infinita. Ma se a nemmeno un mese dalle elezioni cominciamo con questo tipo di discorsi, non oso immaginare a ridosso delle prossime elezioni nazionali.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 696 volte

Messaggioda javasup il gio gen 09, 2025 2:49 pm

Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.
javasup
Fischietto d'oro

Messaggioda Observer il gio gen 09, 2025 3:02 pm

ragazzi dai ... la campagna elettorale è finita!

e comunque a buttar il petardo nella stanza è stato anche chi ha fatto la battuta sui compensi di Daniele!

O forse pensate che si sarebbe preso un mestiere sulle spalle di quel genere Pro Bono?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 668 volte
E'stato ringraziato : 1043 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda solaris77 il gio gen 09, 2025 3:08 pm

ragazzi, ma questa mail che è arrivata sui curriculum dirigenziali vale anche a livello regionale?
solaris77

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda Observer il gio gen 09, 2025 3:42 pm

essendoci scritto anche CRA/CPA ovviamente si!
se sei disponibile a assumere incarichi a livello regionale, fai una x sulle caselle interessate e caricalo su s4y assieme al tuo CV

io penso che questo documento sia propedeutico alla richiesta del casellario giudiziario e ai carichi pendenti per coloro che saranno chiamati a tutti quei ruoli dirigenziali
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 668 volte
E'stato ringraziato : 1043 volte

Messaggioda lahir il gio gen 09, 2025 3:50 pm

javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.

Mi sembri un tantinello esagerato. Ormai le elezioni sono passate. E comunque non capisco questa cosa delle quote Under 21. Non è mica un diritto avere l'esonero. (in ogni caso, mi sembra ti sia stato ben spiegato il meccanismo)
lahir
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 541 volte
E'stato ringraziato : 154 volte
Sezione di: Piacenza

Messaggioda javasup il gio gen 09, 2025 4:27 pm

Observer ha scritto:essendoci scritto anche CRA/CPA ovviamente si!
se sei disponibile a assumere incarichi a livello regionale, fai una x sulle caselle interessate e caricalo su s4y assieme al tuo CV

io penso che questo documento sia propedeutico alla richiesta del casellario giudiziario e ai carichi pendenti per coloro che saranno chiamati a tutti quei ruoli dirigenziali

Sta roba del CV può essere utile per selezionare i colleghi che devono far parte di specifiche commissioni professionali, come esperti legali, SIN, CEA, medici, fisioterapisti ecc... ma per tutte le altre componenti tecniche, dalle commissioni ai Cra, mi spiegate a cosa serve il CV?
Le esperienze di campo e dirigenziali ricoperte nell'AIA sono già presenti su Sinfonia, cosa potrà mai interessare se un componente CRA è un impiegato delle poste, un assicuratore o un operaio metalmeccanico?

Casellario e carichi pendenti la troverei molto più appropriata come richiesta ma per ora non se ne fa menzione.
javasup
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie