javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.
Scusa eh ma se dici cazzate non puoi prendertela con chi ti fa notare di averle dette!
javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.
mercarte ha scritto:javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.
Scusa eh ma se dici cazzate non puoi prendertela con chi ti fa notare di averle dette!
javasup ha scritto:mercarte ha scritto:javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.
Io non ho detto cazzate, ho riportato due fatti. Ognuno si può fare la sua idea e pensare ciò che vuole. Soprattutto esternarla senza ottenere in cambio del livore che è proprio ingiustificato visto che la campagna elettorale è finita.
Chi ha vinto sta giustamente compiendo delle scelte, lasciatecele commentare no?
Attività del nuovo CN | Forum: Varie | Autore: cammello | Risposte: 14 |
Daniele Orsato al Festival dello Sport | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
Collina e Orsato, il calcio visto da due super arbitri | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
Designazioni di tutti gli arbitri di nuovo online | Forum: Arbitri.com | Autore: admin | Risposte: 0 |
Orsato: Rocchi mi aveva proposto di arbitrare un altro anno | Forum: Notizie | Autore: edo | Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti