ATAF ha scritto:Sono rimasto sorpreso anche dalla avvicendamento della Trasciatti. In corsa anche per un mondiale. E non mi risultano " disastri " in campionato.
bracco75 ha scritto:ATAF ha scritto:Sono rimasto sorpreso anche dalla avvicendamento della Trasciatti. In corsa anche per un mondiale. E non mi risultano " disastri " in campionato.
Infatti ha postato il suo amaro disappunto soprattutto per i modi.
Chissà...se i due amici di Orsato si fossero dimessi 2 giorni prima..
aiasalento81 ha scritto:Non riesco a capire una cosa.
Hanno dato le dimissioni il 2/7? Si
E' quantomeno opinabile e ridicola come cosa? Si
Ma cosa c'entra con reintegro??? Sono problemi della commissione che avrà due associati in meno ma perchè devono essere reintegrati?
Allora se un altro associato dà le dimissioni il 17 luglio? O il 16 agosto? O il 28 settembre?
Poi ovvio che se le avessero date il 30/6 sarebbe stato più "etico".
Magari mi sbaglio e sono solo io che non vedo il collegamento tra dimissioni il 2/7 e un possibile ricorso / reintegro
THE INSIDER ha scritto:aiasalento81 ha scritto:Non riesco a capire una cosa.
Hanno dato le dimissioni il 2/7? Si
E' quantomeno opinabile e ridicola come cosa? Si
Ma cosa c'entra con reintegro??? Sono problemi della commissione che avrà due associati in meno ma perchè devono essere reintegrati?
Allora se un altro associato dà le dimissioni il 17 luglio? O il 16 agosto? O il 28 settembre?
Poi ovvio che se le avessero date il 30/6 sarebbe stato più "etico".
Magari mi sbaglio e sono solo io che non vedo il collegamento tra dimissioni il 2/7 e un possibile ricorso / reintegro
Sento parlare di etica ma se i due si fossero dimessi il 30 giugno e il CN non lo avesse nominati, come sempre accade le scelte si fanno di notte prima del comunicato, chi avrebbe “risarcito l” i due. Si fa presto a parlare con la tasca degli altri. In subordine se Ciampi non si fosse dimesso dopo il primo luglio e due non gradivano per esempio entrare nella commissione di Ciampi cosa avrebbero dovuto fare da dismessi?
Certo che fossi stato un assistente dismesso mi sarebbe dispiaciuto ma lasciamo stare l’etica per favore.
| Serie A 2026-27 - Designazioni 3a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: cammello | Risposte: 12 |
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 242 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 3a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: cammello | Risposte: 9 |
| Coppa Italia 2026/27 - Designazione Sedicesimi di Finale | Forum: Coppa Italia | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 2a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti