pecosbill ha scritto:Più che per invasione viene fatto ripetere poichè è proprio uno degli invasori (5) ad allontanare il pallone dopo la respinta del portiere (piede di richiamo sulla linea). Ho visto tutta la gara, unica alle 19.00, a mio parere ben diretta da Dionisi. Aggressione indegna (Carrarese già miracolata dal pareggio) a Rocchi ma ancor peggio i commenti sui social (vedi, esempio, Rompipallone). Schifosamente indegni, con un paio di carogne anonime ad invocarne l'uccisione. Povero mondo!
Sui social si legge di tuto e di più. Basta scandalizzarsi perchè attaccano il "povero Gianluca". Ti scandalizzi quando scrivono dei barconi che affondano "bene così danno da mangiare ai pesci "? oppure della ragazzina stuprata " ..bene..se la cercano, con quelle gonnelle ad altezza c..."...Immagino di si...ma è uguale.Questa è la Società italiana. La tribuna non è un Eden dove vige la sportività. Io temo sempre, ad un parcheggio, se appena mi lamento per qualcuno che mi taglia la strada, questo possa scendere e darmi il crick in testa. Non siamo un club di "intoccabili" e se la rabbia sale ai massimi livelli per un ragazzino in seconda categoria preso a pugni, mi rammarico certo per Rocchi ma considero il fatto parte della Società degradata.