Aggressione Rocchi a Carrara in serie B

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Aggressione Rocchi a Carrara in serie B

Messaggioda Observer il gio mar 05, 2026 10:58 am

stiamo rasentando la follia!
Occorre prendere atto che occorre una sterzata perchè la situazione non è più sostenibile!
Solidarietà a Gianluca, un forte abbraccio

----------

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/vid ... eo-1079532

In Serie B il Catanzaro pareggia al 94' contro la Carrarese con un rigore fatto ribattere per invasione in area. In tribuna si scatena la protesta nei confronti del designatore degli arbitri, presente allo stadio e aggredito verbalmente. Rocchi è uscito tra gli insulti e scortato dalle forze dell'ordine, che hanno impedito il contatto con i tifosi
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 746 volte
E'stato ringraziato : 1121 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Aggressione Rocchi a Carrara in serie B

Messaggioda pecosbill il gio mar 05, 2026 4:13 pm

Più che per invasione viene fatto ripetere poichè è proprio uno degli invasori (5) ad allontanare il pallone dopo la respinta del portiere (piede di richiamo sulla linea). Ho visto tutta la gara, unica alle 19.00, a mio parere ben diretta da Dionisi. Aggressione indegna (Carrarese già miracolata dal pareggio) a Rocchi ma ancor peggio i commenti sui social (vedi, esempio, Rompipallone). Schifosamente indegni, con un paio di carogne anonime ad invocarne l'uccisione. Povero mondo!
pecosbill
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 198 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Messaggioda marblearch il lun mar 09, 2026 9:18 am

pecosbill ha scritto:Più che per invasione viene fatto ripetere poichè è proprio uno degli invasori (5) ad allontanare il pallone dopo la respinta del portiere (piede di richiamo sulla linea). Ho visto tutta la gara, unica alle 19.00, a mio parere ben diretta da Dionisi. Aggressione indegna (Carrarese già miracolata dal pareggio) a Rocchi ma ancor peggio i commenti sui social (vedi, esempio, Rompipallone). Schifosamente indegni, con un paio di carogne anonime ad invocarne l'uccisione. Povero mondo!

Sui social si legge di tuto e di più. Basta scandalizzarsi perchè attaccano il "povero Gianluca". Ti scandalizzi quando scrivono dei barconi che affondano "bene così danno da mangiare ai pesci "? oppure della ragazzina stuprata " ..bene..se la cercano, con quelle gonnelle ad altezza c..."...Immagino di si...ma è uguale.Questa è la Società italiana. La tribuna non è un Eden dove vige la sportività. Io temo sempre, ad un parcheggio, se appena mi lamento per qualcuno che mi taglia la strada, questo possa scendere e darmi il crick in testa. Non siamo un club di "intoccabili" e se la rabbia sale ai massimi livelli per un ragazzino in seconda categoria preso a pugni, mi rammarico certo per Rocchi ma considero il fatto parte della Società degradata.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 193 volte
E'stato ringraziato : 394 volte

Messaggioda pecosbill il lun mar 09, 2026 11:14 am

Quindi giustifichi? Mi sorprendi. Io su fb, unico mezzo social di cui dispongo non offendo mai. Se proprio "devo" farlo o ho il muso avverso davanti oppure ...lo aspetto. Comunque, la mia era una "cronaca" di ciò che era avvenuto ed il seguito.
pecosbill
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 198 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Messaggioda Ref2020 il lun mar 09, 2026 1:13 pm

marblearch ha scritto:
pecosbill ha scritto:Più che per invasione viene fatto ripetere poichè è proprio uno degli invasori (5) ad allontanare il pallone dopo la respinta del portiere (piede di richiamo sulla linea). Ho visto tutta la gara, unica alle 19.00, a mio parere ben diretta da Dionisi. Aggressione indegna (Carrarese già miracolata dal pareggio) a Rocchi ma ancor peggio i commenti sui social (vedi, esempio, Rompipallone). Schifosamente indegni, con un paio di carogne anonime ad invocarne l'uccisione. Povero mondo!

Sui social si legge di tuto e di più. Basta scandalizzarsi perchè attaccano il "povero Gianluca". Ti scandalizzi quando scrivono dei barconi che affondano "bene così danno da mangiare ai pesci "? oppure della ragazzina stuprata " ..bene..se la cercano, con quelle gonnelle ad altezza c..."...Immagino di si...ma è uguale.Questa è la Società italiana. La tribuna non è un Eden dove vige la sportività. Io temo sempre, ad un parcheggio, se appena mi lamento per qualcuno che mi taglia la strada, questo possa scendere e darmi il crick in testa. Non siamo un club di "intoccabili" e se la rabbia sale ai massimi livelli per un ragazzino in seconda categoria preso a pugni, mi rammarico certo per Rocchi ma considero il fatto parte della Società degradata.

Quale sarebbe il collegamento di tutto ciò con Carrara?
Ref2020

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda marblearch il lun mar 09, 2026 2:08 pm

pecosbill ha scritto:Quindi giustifichi? Mi sorprendi. Io su fb, unico mezzo social di cui dispongo non offendo mai. Se proprio "devo" farlo o ho il muso avverso davanti oppure ...lo aspetto. Comunque, la mia era una "cronaca" di ciò che era avvenuto ed il seguito.

Non giustifico. Ovviamente. Ma non mi meraviglio.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 193 volte
E'stato ringraziato : 394 volte

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie