Arbitro chiede il permesso di soggiorno a due calciatori

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitro chiede il permesso di soggiorno a due calciatori

Messaggioda Rado il Figo il gio apr 16, 2026 7:38 pm

RSM_Assistant ha scritto:Ed ecco un chiaro caso di un dirigente di società, Roberto Mastellaro del San Precario, che, evidentemente policitizzato come traspare dalle sue dichiarazioni


Presumo che non abiti a Padova :icon-mrgreen: : il San Precario è l'appendice polisportiva del CSO Pedro (per intenderci, Casarini e soci), così come la Yarda è un normalissimo bar-ristorante sempre a esso riconducibile (di fatto). Essendo del posto, ho raccolto un po' d'informazioni sul fatto, tutto da prendere colle pinze sia chiaro, e dovrebbe essere andata così: i due giocatori interessati si sono presentati all'appello esibendo la fotocopia "semplice" del tesserino, sprovvisti di ogni altro documento, da qui la richiesta di produrre (almeno?) il permesso di soggiorno; e dal mister degli avversari l'arbitro ha voluto vedere la carta d'identità poiché la foto nel suo tesserino si vedeva male.
Rado il Figo
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1510
Iscritto il: ven giu 10, 2011 11:50 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 68 volte

Re: Arbitro chiede il permesso di soggiorno a due calciatori

Messaggioda bw90 il gio apr 16, 2026 8:50 pm

Rado il Figo ha scritto:
RSM_Assistant ha scritto:Ed ecco un chiaro caso di un dirigente di società, Roberto Mastellaro del San Precario, che, evidentemente policitizzato come traspare dalle sue dichiarazioni


Presumo che non abiti a Padova :icon-mrgreen: : il San Precario è l'appendice polisportiva del CSO Pedro (per intenderci, Casarini e soci), così come la Yarda è un normalissimo bar-ristorante sempre a esso riconducibile (di fatto). Essendo del posto, ho raccolto un po' d'informazioni sul fatto, tutto da prendere colle pinze sia chiaro, e dovrebbe essere andata così: i due giocatori interessati si sono presentati all'appello esibendo la fotocopia "semplice" del tesserino, sprovvisti di ogni altro documento, da qui la richiesta di produrre (almeno?) il permesso di soggiorno; e dal mister degli avversari l'arbitro ha voluto vedere la carta d'identità poiché la foto nel suo tesserino si vedeva male.


Esattamente quello che avevo ipotizzato, e che è successo anche a me talvolta.
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1004
Iscritto il: sab nov 21, 2020 5:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Re: Arbitro chiede il permesso di soggiorno a due calciatori

Messaggioda RSM_Assistant il gio apr 16, 2026 10:55 pm

Rado il Figo ha scritto:
RSM_Assistant ha scritto:Ed ecco un chiaro caso di un dirigente di società, Roberto Mastellaro del San Precario, che, evidentemente policitizzato come traspare dalle sue dichiarazioni


Presumo che non abiti a Padova :icon-mrgreen: : il San Precario è l'appendice polisportiva del CSO Pedro (per intenderci, Casarini e soci), così come la Yarda è un normalissimo bar-ristorante sempre a esso riconducibile (di fatto). Essendo del posto, ho raccolto un po' d'informazioni sul fatto, tutto da prendere colle pinze sia chiaro, e dovrebbe essere andata così: i due giocatori interessati si sono presentati all'appello esibendo la fotocopia "semplice" del tesserino, sprovvisti di ogni altro documento, da qui la richiesta di produrre (almeno?) il permesso di soggiorno; e dal mister degli avversari l'arbitro ha voluto vedere la carta d'identità poiché la foto nel suo tesserino si vedeva male.

Effettivamente non sono di Padova e ti ringrazio per ciò che mi hai scritto perchè conferma quanto ho detto: quel dirigente è politicizzato ed ha approfittato di due giovani stranieri di colore strumentalizzandoli per fare propaganda antigovernativa passando anche lui sulla loro dignità.
Ribadisco: se l'Arbitro della gara ha sbagliato, il Sig.Roberto Mastellaro, dirigente del San Precario, non è migliore di lui ma decisamente peggiore.
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 801
Iscritto il: dom mag 06, 2012 5:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 119 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Arbitro chiede il permesso di soggiorno a due calciatori

Messaggioda Zantaf il dom apr 19, 2026 10:32 pm

E' una clamorosa fake news, per dirla alla Trump. L'Arbitro si è trovato di fronte due calciatori con i documenti non impeccabili e ha chiesto il permesso di soggiorno, che ha la foto, come documento di appoggio. Questo perchè non avevano la patente, per dire. E al termine della gara nessuno ha fatto un plissè sull'accaduto, visto anche il sereno terzo trascorso tutti insieme.
Zantaf
 
Messaggi: 477
Iscritto il: mar mar 01, 2016 10:48 am
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti