RSM_Assistant ha scritto:Ed ecco un chiaro caso di un dirigente di società, Roberto Mastellaro del San Precario, che, evidentemente policitizzato come traspare dalle sue dichiarazioni
Presumo che non abiti a Padova
RSM_Assistant ha scritto:Ed ecco un chiaro caso di un dirigente di società, Roberto Mastellaro del San Precario, che, evidentemente policitizzato come traspare dalle sue dichiarazioni
Rado il Figo ha scritto:RSM_Assistant ha scritto:Ed ecco un chiaro caso di un dirigente di società, Roberto Mastellaro del San Precario, che, evidentemente policitizzato come traspare dalle sue dichiarazioni
Presumo che non abiti a Padova: il San Precario è l'appendice polisportiva del CSO Pedro (per intenderci, Casarini e soci), così come la Yarda è un normalissimo bar-ristorante sempre a esso riconducibile (di fatto). Essendo del posto, ho raccolto un po' d'informazioni sul fatto, tutto da prendere colle pinze sia chiaro, e dovrebbe essere andata così: i due giocatori interessati si sono presentati all'appello esibendo la fotocopia "semplice" del tesserino, sprovvisti di ogni altro documento, da qui la richiesta di produrre (almeno?) il permesso di soggiorno; e dal mister degli avversari l'arbitro ha voluto vedere la carta d'identità poiché la foto nel suo tesserino si vedeva male.
Rado il Figo ha scritto:RSM_Assistant ha scritto:Ed ecco un chiaro caso di un dirigente di società, Roberto Mastellaro del San Precario, che, evidentemente policitizzato come traspare dalle sue dichiarazioni
Presumo che non abiti a Padova: il San Precario è l'appendice polisportiva del CSO Pedro (per intenderci, Casarini e soci), così come la Yarda è un normalissimo bar-ristorante sempre a esso riconducibile (di fatto). Essendo del posto, ho raccolto un po' d'informazioni sul fatto, tutto da prendere colle pinze sia chiaro, e dovrebbe essere andata così: i due giocatori interessati si sono presentati all'appello esibendo la fotocopia "semplice" del tesserino, sprovvisti di ogni altro documento, da qui la richiesta di produrre (almeno?) il permesso di soggiorno; e dal mister degli avversari l'arbitro ha voluto vedere la carta d'identità poiché la foto nel suo tesserino si vedeva male.
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 1 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 36 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti