Observer ha scritto:non sto seguendo la questione,
Proprio non ce la fai ad essere intellettualmente corretto verso gli utenti del forum
Observer ha scritto:ma se tutti i quotidiani generalisti ci si sono buttati a capofitto da giorni con paginate, non penso che si possa definire questa una bolla di sapone.
Fingi di non capire che le due indagini sportive e penali vanno divise.
Sul piano sportivo sei pront a dire che i 3 gradi di giudizio per Zappi e relativa sentenza vanno rispettate, mentre nel caso della "bussata" l'archiviazione è un atto sbagliato ed allora via con i pipponi chilometrici. Sul piano penale, per un'azione che tende a screditarci del tutto anche dal punto di vista tecnico, non ritenere che sia tutto basato su una bolla di sapone (alzi la mano chi non ha mai parlato al telefono con colleghi facendo riferimento a squadre o calciatori più o meno antipatici o non graditi) è, dal mio punto di vista un atto ostile verso l'intera associazione.
Poi sulla correttezza o meno della bussata dal punto di vista dell'AIA ognuno avrà la sua idea, ma (lo ribadisco per chi non sta seguendo la vicenda) da un punto di vista di diritto penale è una grossissima bolla di sapone
non so se si arriverà a conseguenze civilmente o penalmente rilevanti.
mi auguro che non sia così!
quel che non mi sento, in coscienza, è di liquidare la questione a una bolla di sapone.
perchè a me non sembra proprio tale.[/quote]