amarcord ha scritto:Qualcuno può confermare o meno, e nel caso fosse vero, spiegare come mai da questa stagione al Var non sarebbero stati presenti più membri della Commissione a differenza dello scorso anno?
OldRef ha scritto:L'avevo visto qui https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... -var.shtml ... immagino che potrebbero esserci altre sorprese ...
L_drotti84 ha scritto:Solo una impressione mia o la questione si sta sgonfiando?
Si parlava di Calciopoli 2 la vendetta.
Ormai dalla mia veneranda età ho capito che se si verifica qualcosa di importante si susseguono con inarrestabile sequenza anche continue fughe di notizie..
Qui mi sembra tutto silente...
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 45 |
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Aggressione Rocchi a Carrara in serie B | Forum: Notizie | Autore: Observer | Risposte: 5 |
| Squalifica per doppia ammonizione e diffidato | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: gian85 | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti