Indicazione rigori assegnati e reti su rigore

Qui potete dare suggerimenti su come migliorare l'applicazione: nuove caratteristiche che vi interessano avere, miglioramenti sulla funzionalità e usabilità...

Indicazione rigori assegnati e reti su rigore

Messaggioda dg89 il mar mar 22, 2011 7:57 pm

Secondo me potrebbe tornare comodo, nella scheda "post partita", sotto al numero delle reti segnate da entrambe le parti, inserire la voce "di cui su rigore". Sebbene sia infatti già presente la voce "Rigori", non è infatti chiaro se questa si riferisca a quelli assegnati (a prescindere dall'esito degli stessi) o alle reti segnate, appunto, su rigore. Così facendo sarebbe possibile calcolare nelle statistiche, sia il numero di rigori assegnati, sia il numero di reti segnate su rigore e, di conseguenza, per differenza, il numero di rigori "sprecati".
Non so se possa essere o meno utile ai fini delle statistiche ma probabilmente sarebbe di chiarimento alla forse troppo generica voce "Rigori".
dg89
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab nov 20, 2010 12:31 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Indicazione rigori assegnati e reti su rigore

Messaggioda Willyno 90 il mar mar 22, 2011 8:35 pm

Diciamo che potrebbe tornare utile come curiosità almeno vedi quanti rigori assegnati sono stati effettuati però secondo me è più una curiosità che una statistica valida per un arbitro perché dal momento che l'hai assegnato il tuo compito è finito nel senso che dopo sta ai giocatori segnare/evitare di segnare ecc.
Willyno 90
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 22, 2011 9:49 am
Località: Prato
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Prato
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sviluppo dell'applicazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite