Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Panda 1988 il sab mag 15, 2021 5:04 pm

Se conta il campo e la classifica viene stilata in base a quanto accade, perché bisogna proteggere Giua a discapito di Amabile? Se entrambi sbagliano un rigore perché Giua va a fare la serie A e ad Amabile questa opportunità non viene concessa? Si parla sicuramente di un ragazzo giovane, ma se vale il campo bisogna tenerne conto e Giua non è al suo primo anno di esperienza.



Se il campo conta più di ogni altra cosa, e una classifica viene stilata in base al rendimento di ognuno, deve valere a prescindere che ti chiami Orsato, fabbri, pairetto, Amabile, giua, Ros ecc ....Altrimenti non ha senso dire che ci sta una graduatoria di merito. Ma diciamo l esatto opposto. A prescindere dal rendimento, ci sta chi dice se un arbitro sale o scende in categoria, chi va a fare la serie A perché si chiama X e chi invece non la fa perché si chiama Y.
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda DiRac il sab mag 15, 2021 5:55 pm

gabriele9 ha scritto:
DiRac ha scritto:Riguardo Ros mi convinco sempre di più che non sarà dismesso a fine anno...)

Cosa ti ha fatto cambiare idea?
Io credo che Illuzzi, Amabile, Robilotta siano certi. Ros e Maggioni per il quinto posto. Se Calvarese rimane allora rischiano tutti e due.

Sono andato a rivedere le designazioni dei 5 che hai nominato e mi sembra che Ros abbia avuto partite di un livello più alto rispetto agli altri. Inoltre Ros è più giovane di un anno rispetto a Maggioni e con credo 6/7 anni di esperienza can b...si vorrà “salvare” l’investimento. Se non verrà dismesso Calvarese credo che nessuno dei due si salverà
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda ZANIADIJESI il sab mag 15, 2021 9:34 pm

Designazioni totalmente casuali, mandare calvarese è lo specchio dei 4 anni trascorsi, Arbitro che ormai non ha motivazione, già la deroga è stata Casuale, ma quando facciamo crescere qualcuno?

Tra un po non abbiamo arbitri per le competizioni internazionali!!!
ZANIADIJESI
 
Messaggi: 311
Iscritto il: sab feb 27, 2021 2:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda The Pirate il sab mag 15, 2021 10:22 pm

Panda 1988 ha scritto:Se conta il campo e la classifica viene stilata in base a quanto accade, perché bisogna proteggere Giua a discapito di Amabile? Se entrambi sbagliano un rigore perché Giua va a fare la serie A e ad Amabile questa opportunità non viene concessa? Si parla sicuramente di un ragazzo giovane, ma se vale il campo bisogna tenerne conto e Giua non è al suo primo anno di esperienza.



Se il campo conta più di ogni altra cosa, e una classifica viene stilata in base al rendimento di ognuno, deve valere a prescindere che ti chiami Orsato, fabbri, pairetto, Amabile, giua, Ros ecc ....Altrimenti non ha senso dire che ci sta una graduatoria di merito. Ma diciamo l esatto opposto. A prescindere dal rendimento, ci sta chi dice se un arbitro sale o scende in categoria, chi va a fare la serie A perché si chiama X e chi invece non la fa perché si chiama Y.

Panda il Campo non conta...altrimenti Robilotta non era nemmeno passato alla can b...o andavva via anno scorso dato che io campo l’aveva detto
The Pirate
 
Messaggi: 125
Iscritto il: gio apr 24, 2014 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Missile il sab mag 15, 2021 10:28 pm

DiRac ha scritto:
gabriele9 ha scritto:
DiRac ha scritto:Riguardo Ros mi convinco sempre di più che non sarà dismesso a fine anno...)

Cosa ti ha fatto cambiare idea?
Io credo che Illuzzi, Amabile, Robilotta siano certi. Ros e Maggioni per il quinto posto. Se Calvarese rimane allora rischiano tutti e due.

Sono andato a rivedere le designazioni dei 5 che hai nominato e mi sembra che Ros abbia avuto partite di un livello più alto rispetto agli altri. Inoltre Ros è più giovane di un anno rispetto a Maggioni e con credo 6/7 anni di esperienza can b...si vorrà “salvare” l’investimento. Se non verrà dismesso Calvarese credo che nessuno dei due si salverà

Toglietevi i problemi delle dismissioni....tra poco arriverà il missile....
e ci saranno dei dismessi illustri....
Missile
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 15, 2021 10:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Panda 1988 il sab mag 15, 2021 10:33 pm

ZANIADIJESI ha scritto:Designazioni totalmente casuali, mandare calvarese è lo specchio dei 4 anni trascorsi, Arbitro che ormai non ha motivazione, già la deroga è stata Casuale, ma quando facciamo crescere qualcuno?

Tra un po non abbiamo arbitri per le competizioni internazionali!!!


Verissimo
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Black Donkey il sab mag 15, 2021 10:42 pm

Silvi ha scritto:Ma Pasqua e La Penna? Non sono più in organico?

C’è qualcosa di strano...Pasqua La penna Robilotta diverse giornate senza uscire completamente....poi vedendo bene ci son tanti assenti anche di assistenti...
Radio aia non parla....peró poi le voci si rincorrono...
Black Donkey
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar giu 05, 2012 8:53 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda referi il sab mag 15, 2021 10:45 pm

Panda 1988 ha scritto:Se conta il campo e la classifica viene stilata in base a quanto accade, perché bisogna proteggere Giua a discapito di Amabile? Se entrambi sbagliano un rigore perché Giua va a fare la serie A e ad Amabile questa opportunità non viene concessa? Si parla sicuramente di un ragazzo giovane, ma se vale il campo bisogna tenerne conto e Giua non è al suo primo anno di esperienza.



Se il campo conta più di ogni altra cosa, e una classifica viene stilata in base al rendimento di ognuno, deve valere a prescindere che ti chiami Orsato, fabbri, pairetto, Amabile, giua, Ros ecc ....Altrimenti non ha senso dire che ci sta una graduatoria di merito. Ma diciamo l esatto opposto. A prescindere dal rendimento, ci sta chi dice se un arbitro sale o scende in categoria, chi va a fare la serie A perché si chiama X e chi invece non la fa perché si chiama Y.


Caro Panda... Dimmi una cosa. Amabile quanti santi in paradiso ha? E figura tra i predestinati dell'AIA?
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Assistente

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda The Pirate il sab mag 15, 2021 10:58 pm

Black Donkey ha scritto:
Silvi ha scritto:Ma Pasqua e La Penna? Non sono più in organico?

C’è qualcosa di strano...Pasqua La penna Robilotta diverse giornate senza uscire completamente....poi vedendo bene ci son tanti assenti anche di assistenti...
Radio aia non parla....peró poi le voci si rincorrono...
tipo?!
The Pirate
 
Messaggi: 125
Iscritto il: gio apr 24, 2014 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Serie A 2020-21 - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Panda 1988 il sab mag 15, 2021 11:00 pm

non credo sia un predestinato. Almeno da quanto appare. Credo non abbia santi in paradiso.
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti