Salt ha scritto:Sozza esce in EL giovedì, quindi non era cosi infortunato da non poter fare neanche il Var ieri sera
Non è uscito per andare direttamente in Europa League, designazione già pianificata. Mi sembra strano comunque che qualche utente riporti informazioni rivelatesi poi false (senza fonti). Tra l'altro se avesse avuto qualcosa prima e fosse tornato disponibile solo ieri o l'altro ieri, non sarebbe mai uscito in Europa (UEFA assolutamente intransigente su questo).
Alla fine esce per una gara in Grecia che è nella norma, purtroppo il rallentamento di Sozza anche in ambito internazionale è evidente (sulla base purtroppo delle problematiche che si riscontrano in A).
Aggiungo pure, Guida non è invece uscito in Champions ma solo Mariani: scelta specifica per il campano dunque andare a dirigere Como - Milan in quella circostanza, e adesso dovrebbe essere impegnato martedì o mercoledì di settimana prossima, quindi potrebbe uscire in A in una gara di sabato (forzatamente, nel caso).
