Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda fante il dom mag 16, 2021 4:39 pm

Odoacre85 ha scritto:Secondo me Di Martino e Rapuano dirigeranno le semifinali di ritorno. Le finali a Aureliano e Prontera.


Prontera mi auguro proprio di no. :shock: :handgestures-fingerscrossed:
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda NicoRizzo il dom mag 16, 2021 4:41 pm

fante ha scritto:
Odoacre85 ha scritto:Secondo me Di Martino e Rapuano dirigeranno le semifinali di ritorno. Le finali a Aureliano e Prontera.


Prontera mi auguro proprio di no. :shock: :handgestures-fingerscrossed:

Perché? Non ti piace?
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda phileasfogg il dom mag 16, 2021 5:03 pm

fante ha scritto:
Odoacre85 ha scritto:Secondo me Di Martino e Rapuano dirigeranno le semifinali di ritorno. Le finali a Aureliano e Prontera.


Prontera mi auguro proprio di no. :shock: :handgestures-fingerscrossed:

Dai non cominciamo già con queste cose da tifoso (oltre al fatto che non è manco detto che la tua squadra arrivi in finale, con tutto il rispetto e senza motivo di offendere). Prontera è stato oggettivamente uno dei migliori ex CAN B in questa stagione e meriterebbe un riconoscimento del genere, o quantomeno una semifinale. Molto si capirà da quelli che usciranno in A all’ultima giornata.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda BlueLord il dom mag 16, 2021 5:05 pm

NicoRizzo ha scritto:
fante ha scritto:
Odoacre85 ha scritto:Secondo me Di Martino e Rapuano dirigeranno le semifinali di ritorno. Le finali a Aureliano e Prontera.


Prontera mi auguro proprio di no. :shock: :handgestures-fingerscrossed:

Perché? Non ti piace?

Seppur della sezione di Bologna è di origini leccesi, tra l'altro se non erro gli fu data una gara del Lecce comunque in passato (non vorrei spararla grossa), ma per opportunità credo che non vada designato in una partita del genere visto che si può fare altra scelta. Fante parlava da tifoso del Lecce, evidentemente sperando che ci arrivi la squadra (e non Prontera...).
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda fante il dom mag 16, 2021 5:19 pm

BlueLord ha scritto:Seppur della sezione di Bologna è di origini leccesi, tra l'altro se non erro gli fu data una gara del Lecce comunque in passato (non vorrei spararla grossa), ma per opportunità credo che non vada designato in una partita del genere visto che si può fare altra scelta. Fante parlava da tifoso del Lecce, evidentemente sperando che ci arrivi la squadra (e non Prontera...).


Infatti, pensavo che lo sapessero un po' tutti. E' nato come arbitro nella Sezione di Casarano ma si trasferì subito per motivi di studio. Terminata l'Università è poi rimasto a Bologna.
Ovviamente è tra gli coloro che seguo con maggior affetto. Non ha mai arbitrato il Lecce, occasionalmente ha fatto solo il 4° Uomo.
Mi auguro che venga designato magari la prossima in A, se facesse una finale playoff B purtroppo vorrebbe dire che i salentini sarebbero stati eliminati dal Venezia.
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda phileasfogg il dom mag 16, 2021 5:27 pm

fante ha scritto:
BlueLord ha scritto:Seppur della sezione di Bologna è di origini leccesi, tra l'altro se non erro gli fu data una gara del Lecce comunque in passato (non vorrei spararla grossa), ma per opportunità credo che non vada designato in una partita del genere visto che si può fare altra scelta. Fante parlava da tifoso del Lecce, evidentemente sperando che ci arrivi la squadra (e non Prontera...).


Infatti, pensavo che lo sapessero un po' tutti. E' nato come arbitro nella Sezione di Casarano ma si trasferì subito per motivi di studio. Terminata l'Università è poi rimasto a Bologna.
Ovviamente è tra gli coloro che seguo con maggior affetto. Non ha mai arbitrato il Lecce, occasionalmente ha fatto solo il 4° Uomo.
Mi auguro che venga designato magari la prossima in A, se facesse una finale playoff B purtroppo vorrebbe dire che i salentini sarebbero stati eliminati dal Venezia.

Ah ecco adesso è tutto molto più chiaro :-) Allora scusami per prima se ti ho infastidito…
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda napisan il lun mag 17, 2021 5:12 pm

Penso, come qualcuno che mi ha preceduto, che le finali saranno appannaggio di "Can A", magari due "giovani" come Giua, Piccinini o Sacchi e Forneau. Per le semifinali di ritorno potrebbero esserci Marinelli e Aureliano.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda phileasfogg il lun mag 17, 2021 6:08 pm

napisan ha scritto:Penso, come qualcuno che mi ha preceduto, che le finali saranno appannaggio di "Can A", magari due "giovani" come Giua, Piccinini o Sacchi e Forneau. Per le semifinali di ritorno potrebbero esserci Marinelli e Aureliano.

Non penso che Sacchi e Fourneau facciano un’altra volta le finali play-off dopo averle fatte appena lo scorso anno. Vedo bene invece Piccinini, mentre da valutare Giua che potrebbe così risollevare un po’ la sua stagione.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda NicoRizzo il lun mag 17, 2021 6:21 pm

Buon primo tempo di Ayroldi, in totale controllo. Il risultato a sorpresa di 2-0 potrebbe complicare un pò le cose nel secondo tempo, soprattutto se il Monza non riuscirà a segnare.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2020/21 - Semifinali di andata

Messaggioda Fox4088 il lun mag 17, 2021 7:22 pm

Manca un rosso sacrosanto al Cittadella
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti