SERIE B 2021/22 - Designazioni 6ª Giornata di Andata

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 6ª Giornata di Andata

Messaggioda Panda 1988 il dom set 26, 2021 10:18 am

Baroni è sempre stato questo. Anche io ho visto la gara ma l ho trovato identico.
Tuttavia la cosa più grave è che l'inchiesta sulla vicenda citata sembra sparita. Ad oggi non ci sono colpevoli.
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 6ª Giornata di Andata

Messaggioda Observer il dom set 26, 2021 12:08 pm

immagino che nessuno si sognerebbe mai di dire a Orsato che ha un carattere autoritario. Anche perchè ha una esperienza internazionale mille volte maggiore di Baroni.

Cosa intendo dire? Ognuno è come è ... e una delle doti che contraddistinguono un Arbitro di successo è la naturalezza nel proporsi. Insomma, essere se stessi.

Ovviamente, crescendo si cambia. Solo i pezzi di pietra restano identici con il passare degli anni. Ed anche le montagne vengono levigate dai venti, nei millenni.

Quindi Baroni giustamente è come è. Dategli tempo di crescere, di maturare, e troverà gli equilibri per avere la massima accettazione in campo.

E come dice giustamente qualcuno ... se io avessi passato quello che ha passato lui anche a me girerebbero molto i cabasisi.

A voi no?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 6ª Giornata di Andata

Messaggioda Derebus il lun set 27, 2021 9:36 am

Crescere? Viva la faccia. 5o anno tra serie A e B, dopo 4 anni alla CAN C. Deve crescere a 38 anni? Lasciamolo crescere però a Giua lo massacriamo a prescindere. E soprattutto, ha anche diritto di essere incavolato? E di cosa? Ha ottenuto in modo arbitrario qualcosa che a nessuno altro è stato mai concesso. Guadagna un sacco di soldi ed è pure incavolato? E anche se lo fosse, giustifica cosa?

Caro Observer, a te la politica sta proprio nel sangue.
Derebus
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom feb 28, 2021 8:15 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 6ª Giornata di Andata

Messaggioda Panda 1988 il lun set 27, 2021 1:09 pm

Esattamente!!!
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti