Serie B 2023-24 - Designazioni 19a giornata di ritorno

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 19a giornata di ritorno

Messaggioda fante il sab mag 11, 2024 2:46 pm

[quote="bracco75"]Ho seguito live il match tra Bari e Brescia, stradominato da un Colombo in grandissima forma: un solo giallo, pochi fischi, gioco molto fluido: prestazione eccellente.
/quote]

Ho visto esclusivamente Diretta Gol. Dei vari episodi avete parlato abbondantemente. Su Colombo per Bari-Brescia visto l'evidente risparmio di energie lombarde in vista di playoff blindati e con posizione non migliorabile dico solo che quella partita l'avrei potuta arbitrare anch'io dalla poltrona di casa. :icon-mrgreen:
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: Serie B 2023-24 - Designazioni 19a giornata di ritorno

Messaggioda bracco75 il sab mag 11, 2024 2:53 pm

fante ha scritto:
bracco75 ha scritto:Ho seguito live il match tra Bari e Brescia, stradominato da un Colombo in grandissima forma: un solo giallo, pochi fischi, gioco molto fluido: prestazione eccellente.
/quote]

Ho visto esclusivamente Diretta Gol. Dei vari episodi avete parlato abbondantemente. Su Colombo per Bari-Brescia visto l'evidente risparmio di energie lombarde in vista di playoff blindati e con posizione non migliorabile dico solo che quella partita l'avrei potuta arbitrare anch'io dalla poltrona di casa. :icon-mrgreen:


Questa è un'altra storia....molto dolorosa.... :-) :-) :-)
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8020
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 878 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ref33 e 5 ospiti