Odoacre85 ha scritto:Secondo me Di Martino e Rapuano dirigeranno le semifinali di ritorno. Le finali a Aureliano e Prontera.
Prontera mi auguro proprio di no.
Odoacre85 ha scritto:Secondo me Di Martino e Rapuano dirigeranno le semifinali di ritorno. Le finali a Aureliano e Prontera.
fante ha scritto:Odoacre85 ha scritto:Secondo me Di Martino e Rapuano dirigeranno le semifinali di ritorno. Le finali a Aureliano e Prontera.
fante ha scritto:Odoacre85 ha scritto:Secondo me Di Martino e Rapuano dirigeranno le semifinali di ritorno. Le finali a Aureliano e Prontera.
NicoRizzo ha scritto:fante ha scritto:Odoacre85 ha scritto:Secondo me Di Martino e Rapuano dirigeranno le semifinali di ritorno. Le finali a Aureliano e Prontera.
Perché? Non ti piace?
BlueLord ha scritto:Seppur della sezione di Bologna è di origini leccesi, tra l'altro se non erro gli fu data una gara del Lecce comunque in passato (non vorrei spararla grossa), ma per opportunità credo che non vada designato in una partita del genere visto che si può fare altra scelta. Fante parlava da tifoso del Lecce, evidentemente sperando che ci arrivi la squadra (e non Prontera...).
fante ha scritto:BlueLord ha scritto:Seppur della sezione di Bologna è di origini leccesi, tra l'altro se non erro gli fu data una gara del Lecce comunque in passato (non vorrei spararla grossa), ma per opportunità credo che non vada designato in una partita del genere visto che si può fare altra scelta. Fante parlava da tifoso del Lecce, evidentemente sperando che ci arrivi la squadra (e non Prontera...).
Infatti, pensavo che lo sapessero un po' tutti. E' nato come arbitro nella Sezione di Casarano ma si trasferì subito per motivi di studio. Terminata l'Università è poi rimasto a Bologna.
Ovviamente è tra gli coloro che seguo con maggior affetto. Non ha mai arbitrato il Lecce, occasionalmente ha fatto solo il 4° Uomo.
Mi auguro che venga designato magari la prossima in A, se facesse una finale playoff B purtroppo vorrebbe dire che i salentini sarebbero stati eliminati dal Venezia.
napisan ha scritto:Penso, come qualcuno che mi ha preceduto, che le finali saranno appannaggio di "Can A", magari due "giovani" come Giua, Piccinini o Sacchi e Forneau. Per le semifinali di ritorno potrebbero esserci Marinelli e Aureliano.
Serie B 2024/25 - Designazioni 11a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 40 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 10ª giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 15 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 9a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 45 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 10a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 14 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 8a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 41 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite