Serie B 2020/2021 - Finale Ritorno

Re: Serie B 2020/2021 - Finale Ritorno

Messaggioda marblearch il sab mag 29, 2021 3:40 pm

Derebus ha scritto:Sicuramente la vediamo diversamente, lo rispetto fino a quando non si usano toni sprezzanti. Ci sta. Il mio modo di vedere le cose prevede il coraggio quando le condizioni lo permettono e sicuramente quando si parla di OTS, OTR, CAI e CAN D i margini di manovra sono ampi e dovrebbero esserlo sempre di più per la crescita degli arbitri. Già in CAN C certe gare mediatiche sono difficili e lasciano strascichi nella carriera futura dei colleghi. Non parliamo della CAN dove, vi segnalo, c’era una copertura mediatica della gara in oggetto fuori dal comune, con uno strumento non utilizzato da tutti i colleghi durante la stagione. Tutti motivi per cui per me la designazione non andava etichettata nel modo sprezzante e, continuo a dire, preconcetto, come è stato fatto nelle pagine precedenti. Rispetto le visioni diverse, se sono mirate alla crescita che deve essere il solo fine.


Ok. Credo di non aver usato toni sprezzanti , comunque. Penso che qui nessuno abbia fini diversi, se non esprimere le proprie idee. Ci sta anche che qualcuno abbia idee anche su dirigenti tecnici e associativi. Quindi esprima una legittima critica. Non ci sono molock intoccabili e per tutti vale il motto " morto un papa se ne fa un altro". Vale per tutti e a tutti i livelli.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti