SERIE B 2021/22 - Designazioni 11ª Giornata di Andata

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 11ª Giornata di Andata

Messaggioda Salt il lun nov 01, 2021 6:57 pm

Mi è piaciuto Baroni in questo primo tempo: lo avevo già visto qualche settimana fa e credo che sia pronto per l' esordio in A più che mai atteso. Secondo tempo che sarà comunque provante con il Parma in vantaggio ma in 10.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14597
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 11ª Giornata di Andata

Messaggioda gabriele9 il lun nov 01, 2021 7:07 pm

Salt ha scritto:Mi è piaciuto Baroni in questo primo tempo: lo avevo già visto qualche settimana fa e credo che sia pronto per l' esordio in A più che mai atteso. Secondo tempo che sarà comunque provante con il Parma in vantaggio ma in 10.

Rocchi in tribuna
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2067
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 11ª Giornata di Andata

Messaggioda fante il lun nov 01, 2021 7:32 pm

Baroni, peccato, rovina un'ottima prestazione con una ingiustificabile ammonizione (la seconda per il calciatore del L.R. Vicenza) che porta a un'espulsione.

OT - Partita molto facile e poi in discesa per Santoro a Lecce, c'erano le condizioni per una prestazione eccellente ma non mi ha del tutto convinto in alcune scelte tecniche e disciplinari. Lo scorso anno quando l'ho visto mi era invece piaciuto molto, avrei puntato su un suo inserimento nella massima serie, ha potenzialità ma ha ancora strada da fare.
Ultima modifica di fante il lun nov 01, 2021 7:37 pm, modificato 2 volte in totale.
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 11ª Giornata di Andata

Messaggioda ilmile il lun nov 01, 2021 7:33 pm

Sto guardando Pisa Ascoli. Al netto della OFR (secondo me la lunghezza dei colloqui fa capire la difficoltà della decisione. Anche io fino al 3o replay ho avuto la sensazione del testa/mano. In realtà rigore netto) sto vedendo un grande arbitro. Totale controllo del match in una gara non semplice..
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 11ª Giornata di Andata

Messaggioda Salt il lun nov 01, 2021 7:55 pm

fante ha scritto:Baroni, peccato, rovina un'ottima prestazione con una ingiustificabile ammonizione (la seconda per il calciatore del L.R. Vicenza) che porta a un'espulsione.

OT - Partita molto facile e poi in discesa per Santoro a Lecce, c'erano le condizioni per una prestazione eccellente ma non mi ha del tutto convinto in alcune scelte tecniche e disciplinari. Lo scorso anno quando l'ho visto mi era invece piaciuto molto, avrei puntato su un suo inserimento nella massima serie, ha potenzialità ma ha ancora strada da fare.


Espulsione severa ma che non si può definire errata. Baroni ha diretto piuttosto bene la gara che nel finale e stata scorbutica. Sono convinto che lo vedremo in A dopo la sosta.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14597
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazioni 11ª Giornata di Andata

Messaggioda emiro1965 il lun nov 01, 2021 8:24 pm

ilmile ha scritto:Sto guardando Pisa Ascoli. Al netto della OFR (secondo me la lunghezza dei colloqui fa capire la difficoltà della decisione. Anche io fino al 3o replay ho avuto la sensazione del testa/mano. In realtà rigore netto) sto vedendo un grande arbitro. Totale controllo del match in una gara non semplice..


Ho guardato la partita e ho avuto le tue stesse sensazioni. :ok
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4256
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cammello e 8 ospiti