SERIE B 2021/22 - Designazione Play Out Andata

SERIE B 2021/22 - Designazione Play Out Andata

Messaggioda NicoRizzo il mar mag 10, 2022 11:00 am

Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del V.A.R e dell’A.V.A.R che dirigeranno il Playout di andata del Campionato di Serie B 2021/22 in programma giovedì 12 maggio.

LR VICENZA – COSENZA h. 20.30
MARESCA Fabio (Napoli)
BRESMES Marco (Bergamo) – BERTI Alessio (Prato)
IV: VOLPI Manuel (Arezzo)
VAR: MARIANI Maurizio (Aprilia)
AVAR: BINDONI Daniele (Venezia)
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 307 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: SERIE BKT - Designazione playout di andata

Messaggioda SamTheRef01 il mar mag 10, 2022 11:03 am

Giusto così
SamTheRef01
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mer apr 13, 2022 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Re: SERIE BKT - Designazione playout di andata

Messaggioda BlueLord il mar mag 10, 2022 11:11 am

Designazione che ci potrebbe lasciar presagire la voglia di Rocchi di coprire tutti play out e play off di B con gli arbitri che sta utilizzando per le ultime giornate di A senza il minimo rischio, un po' bruttino sicuramente, ma l'andazzo appare purtroppo questo...
Detto ciò, chiusura di stagione che definire eccezionale per Maresca, è pure poco.
Evidentemente valutato bene anche a La Spezia, si perde il conto di quante gare di fila abbia fatto. Forse NicoRizzo può aiutare a calcolare...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: SERIE BKT - Designazione playout di andata

Messaggioda NicoRizzo il mar mag 10, 2022 11:15 am

BlueLord ha scritto:Designazione che ci potrebbe lasciar presagire la voglia di Rocchi di coprire tutti play out e play off di B con gli arbitri che sta utilizzando per le ultime giornate di A senza il minimo rischio, un po' bruttino sicuramente, ma l'andazzo appare purtroppo questo...
Detto ciò, chiusura di stagione che definire eccezionale per Maresca, è pure poco.
Evidentemente valutato bene anche a La Spezia, si perde il conto di quante gare di fila abbia fatto. Forse NicoRizzo può aiutare a calcolare...

Designazione che piace molto poco anche a me. Maresca sarà in sestupletta dopo la direzione non entusiasmante di La Spezia: penso ci fosse la possibilità di fare scelte diverse ma tant'è.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 307 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: SERIE B 2021/22 - Designazione Play Out Andata

Messaggioda Salt il mar mag 10, 2022 11:16 am

Maresca sta avendo un finale di stagione superbo che lo ri-collocano nella top 5 della Can dopo una parte centrale negativa dopo quel famoso Roma-Milan dove, anche li, il VAR complicò, e di molto, la sua partita. Non ho visto la gara di La Spezia ma le ultime precedenti si dove diresse in modo esemplare, soprattutto eccellente nel derby di Genova diretto con il piglio del grande arbitro.
Secondo me nei play off vedremo qualche nome non top, magari non per le finali ma mi aspetto nomi come Prontera e Rapuano (per farne due). Ci sarà molta attenzione anche ai VAR: mi aspetto ripetute designazioni per Irrati, Di Paolo, Mazzoleni, Di Bello e Valeri in quel ruolo lasciando a VAR non quotati solo le gare che contano poco o nulla.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14632
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazione Play Out Andata

Messaggioda cammello il mar mag 10, 2022 3:54 pm

NicoRizzo ha scritto:Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del V.A.R e dell’A.V.A.R che dirigeranno il Playout di andata del Campionato di Serie B 2021/22 in programma giovedì 12 maggio.

LR VICENZA – COSENZA h. 20.30
MARESCA Fabio (Napoli)
BRESMES Marco (Bergamo) – BERTI Alessio (Prato)
IV: VOLPI Manuel (Arezzo)
VAR: MARIANI Maurizio (Aprilia)
AVAR: BINDONI Daniele (Venezia)

Mi auguro di vedere più coraggio da Rocchi nelle prossime designazioni...se questa è la fiducia che si è costruito sugli elementi della sua squadra non oso immaginare le designazioni dell'anno prossimo
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: SERIE BKT - Designazione playout di andata

Messaggioda SamTheRef01 il mar mag 10, 2022 4:48 pm

BlueLord ha scritto:Designazione che ci potrebbe lasciar presagire la voglia di Rocchi di coprire tutti play out e play off di B con gli arbitri che sta utilizzando per le ultime giornate di A senza il minimo rischio, un po' bruttino sicuramente, ma l'andazzo appare purtroppo questo...
Detto ciò, chiusura di stagione che definire eccezionale per Maresca, è pure poco.
Evidentemente valutato bene anche a La Spezia, si perde il conto di quante gare di fila abbia fatto. Forse NicoRizzo può aiutare a calcolare...


È la sesta gara gara consecutiva di Maresca senza stop. 6 uscite da AE dal 10 aprile ad oggi tra Serie A e B.

Comunque è quello di cui parlavo qualche giorno fa, e cioè la sensazione che Rocchi non abbia la minima intenzione di prendersi rischi particolari. C'è da dire però una cosa: i playout sono sempre più delicati di un turno preliminare di playoff, forse addirittura più di una semifinale playoff. Quindi per avere un'idea della linea che Rocchi vorrà tenere nelle designazioni dei playoff bisognerà attendere i nomi per Ascoli Benevento e Brescia Perugia
SamTheRef01
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mer apr 13, 2022 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazione Play Out Andata

Messaggioda BlueLord il mar mag 10, 2022 5:13 pm

Sì è vero, ci ho pensato anche io, è una gara unica il play out andata e ritorno: ma è pur vero che le gare di semifinale dei play off dovrebbero valere lo stesso di quelle successive di finale, ci mancherebbe... alla fine vedremo, potrebbe essere una scelta di maggiore garanzia per i play out. Individuo anche io in Ascoli - Benevento (sapremo domattina) una gara ideale per un qualcosa in più nel caso, non magari invece dall'altra parte. Tuttavia, visto Maresca in questa prima designazione, credo che il mio pensiero di Marchetti cada completamente, ci potrebbe essere qualcuno con una esperienza media. Marinelli ovviamente inutile dire era in lizza per tutto.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazione Play Out Andata

Messaggioda Salt il mar mag 10, 2022 5:20 pm

Secondo me nei play off vedremo nomi come Fourneau, Prontera, Rapuano, Manganiello, forse Abisso e poi qualche internazionale per i ritorni decisivi o in caso di polemiche all'andata.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14632
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: SERIE B 2021/22 - Designazione Play Out Andata

Messaggioda stee-85 il mar mag 10, 2022 5:34 pm

I nomi dovrebbero essere quelli gira che rigira.

Peccato per Marinelli e anche per Massimi che sono incappati in una prestazione negativa nonostante abbiano avuto una buona stagione.
Quest'ultimo potrebbe ambire comunque a una gara?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9094
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: GioClasse90 e 4 ospiti