Serie B 2021/22 - Designazioni Semifinali di Andata

Re: Serie B 2021/22 - Designazioni Semifinali di Andata

Messaggioda fante il mer mag 18, 2022 8:30 am

BlueLord ha scritto:Prontera: gara calda a Benevento con Rapuano molto indaffarato sin dall'inizio.

In campo nessun problema, annullato correttamente un gol per fuorigioco, il bolognese ha mostrato di meritare la fiducia accordatagli.


Concordo, gara calda ma non caldissima. Ottima direzione in tutti gli aspetti, minime sbavature tecniche (ho solo intravisto, con beneficio d'inventario, un paio di falli invertiti e un calcio d'angolo non individuato, ma in situazioni confuse).

Prontera bolognese ma per me sempre salentino. :ok
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1493
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Serie B 2021/22 - Designazioni Semifinali di Andata

Messaggioda gabriele9 il mer mag 18, 2022 10:00 am

BlueLord ha scritto:Curiosità su Rapuano: da Rimini, ma wikipedia riporta sue origini beneventane. Non dovrebbe in effetti per opportunità mai essere stato designato con i sanniti, nel caso scelta particolare di Rocchi (nessun problema comunque, ma lo scrivo per curiosità).

Confermo
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2066
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie B 2021/22 - Designazioni Semifinali di Andata

Messaggioda fante il gio mag 19, 2022 7:45 am

Ho visto integralmente Brescia-Monza che avevo registrato (tagliando solo i tempi morti). Molto bene Aureliano. Posso dire che ci avrei scommesso? :ok

Cosa va cercando Cellino? :icon-eek:
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1493
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Serie B 2021/22 - Designazioni Semifinali di Andata

Messaggioda BlueLord il gio mag 19, 2022 12:38 pm

fante ha scritto:Ho visto integralmente Brescia-Monza che avevo registrato (tagliando solo i tempi morti). Molto bene Aureliano. Posso dire che ci avrei scommesso? :ok

Cosa va cercando Cellino? :icon-eek:

Due situazioni interessanti:
25:50 Su un cross da destra, Carlos Augusto abbatte un avversario in area, penso che Aureliano non percepisca fallo o lo valuti contatto di gioco, per l'irruenza si poteva ammonire, a rigor di regolamento anche espellere, gioco fermo 4 o 5 minuti buoni e bresciano sostituito. Errore importante mancare del giallo.
54:15 calcio di rigore ben valutato da Aureliano con portiere che fa anche un movimento con la gamba ed è consapevole di andare direttamente sull'uomo, comunque classica situazione dove si fischia fallo, spesso in queste circostanze se sono simulazioni, rimane materia da VAR per lo più.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32739
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Serie B 2021/22 - Designazioni Semifinali di Andata

Messaggioda fante il gio mag 19, 2022 4:06 pm

BlueLord ha scritto:Due situazioni interessanti:
25:50 Su un cross da destra, Carlos Augusto abbatte un avversario in area, penso che Aureliano non percepisca fallo o lo valuti contatto di gioco, per l'irruenza si poteva ammonire, a rigor di regolamento anche espellere, gioco fermo 4 o 5 minuti buoni e bresciano sostituito. Errore importante mancare del giallo.


Per fortuna ancora non ancora cancellato ho voluto rivedere l'episodio. Più o meno mi resta l'impressione iniziale del contatto di gioco. Carlos Alberto si lancia ed eleva alla ricerca di un colpo di testa vincente, Sabelli salta meno alto, lo fa staticamente ed è leggerino. L'irruenza, del resto necessaria se vuoi prendere quel pallone, non impedisce purtroppo un forte impatto tra i due calciatori. Bresciano tra l'altro sfortunato perchè è raro che da tali scontri si esca con un ko. Aureliano avrà propeso per il non fallo ma non sarebbe stato errato rilevarlo e, per me borderline vista la genuinità delle intenzioni dell'attaccante, arrivare fino all'ammonizione. Di rosso per me da non parlarne assolutamente. Persino sui siti bresciani all'arbitro viene data la sufficienza. Per Cellino il Brescia non andrà in A per questo presunto danno arbitrale? Lo pensera solo lui.
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1493
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti