Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda dolphin91 il sab nov 26, 2022 2:31 pm

Si comunica che Gianluca Aureliano, designato come arbitro per la gara Perugia-Genoa, valida per la 14° giornata di Serie B e in programma domenica 27 Novembre, sarà sostituito da Federico La Penna.

PERUGIA – GENOA h. 15.00
LA PENNA Federico (Roma 1)
MELI – DI MONTE
IV: GIUA
VAR: NASCA
AVAR: MUTO
dolphin91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven gen 01, 2010 11:08 am
Ha detto grazie: 120 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda Ceratoa il dom nov 27, 2022 11:11 am

Il livello di Orsato ai mondiali è di un’altra categoria rispetto a tutti gli altri. La finale sarebbe strameritata. Forza Daniele.

Ieri prestazione molto buona di Serra a Parma.

E ottima prestazione di Sacchi a Pisa con Rocchi in tribuna.

Forza per oggi a tutti.
Ceratoa
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer feb 23, 2022 10:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda NemisEmis il lun nov 28, 2022 8:54 am

Ho visto la partita di Minelli ed ho visto un arbitro in totale controllo della partita, sempre accettato e con una forma fisica straripante. Spero di vederlo presto in Serie A perché continuo a non capire il suo non utilizzo nella massima categoria.
NemisEmis
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mar 30, 2022 10:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda UW54 il lun nov 28, 2022 12:57 pm

NemisEmis ha scritto:Ho visto la partita di Minelli ed ho visto un arbitro in totale controllo della partita, sempre accettato e con una forma fisica straripante. Spero di vederlo presto in Serie A perché continuo a non capire il suo non utilizzo nella massima categoria.


È un caso che buona parte dei tuoi messaggi siano di complimenti a Minelli?
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda NemisEmis il lun nov 28, 2022 1:13 pm

UW54 ha scritto:
NemisEmis ha scritto:Ho visto la partita di Minelli ed ho visto un arbitro in totale controllo della partita, sempre accettato e con una forma fisica straripante. Spero di vederlo presto in Serie A perché continuo a non capire il suo non utilizzo nella massima categoria.


È un caso che buona parte dei tuoi messaggi siano di complimenti a Minelli?


Penso che posso commentare e scrivere di chi voglio e che non devo rendere conto a te.
L’importante è che scrivo cose oggettive, per cui vediti la sua partita ed argomenta, altrimenti serve a poco.
NemisEmis
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mar 30, 2022 10:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda UW54 il lun nov 28, 2022 1:39 pm

NemisEmis ha scritto:
UW54 ha scritto:
NemisEmis ha scritto:Ho visto la partita di Minelli ed ho visto un arbitro in totale controllo della partita, sempre accettato e con una forma fisica straripante. Spero di vederlo presto in Serie A perché continuo a non capire il suo non utilizzo nella massima categoria.


È un caso che buona parte dei tuoi messaggi siano di complimenti a Minelli?


Penso che posso commentare e scrivere di chi voglio e che non devo rendere conto a te.
L’importante è che scrivo cose oggettive, per cui vediti la sua partita ed argomenta, altrimenti serve a poco.


Mah, non ti ho mica detto di smettere di commentare le sue partite. Puoi fare quello che vuoi. Era una mia curiosità dato che commenti spesso le sue partite quando fa buone prestazioni.
Comunque se avrò tempo guarderò la partita e non mancherà occasione di confrontarci.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda Odoacre85 il lun nov 28, 2022 3:06 pm

NemisEmis ci mancherebbe ma 10/13 tuoi messaggi nel forum descrivi Minelli come un Orsato mancato...senza tra l'altro discutere invece quando ci si è trovato di fronte a qualche errore. Quest'anno obiettivamente Minelli sta facendo meglio...ma da un arbitro con tanta esperienza come lui ci si aspetta sicuramente di più.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3219
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 99 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda Observer il lun nov 28, 2022 3:12 pm

Io ho visto Minelli arbitrare dal vivo quest'anno, e mi è piaciuto molto. A proprio agio, sciolto, sereno. Una ottima impressione se devo dire!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8433
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 582 volte
E'stato ringraziato : 945 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda NemisEmis il lun nov 28, 2022 3:41 pm

Odoacre85 ha scritto:NemisEmis ci mancherebbe ma 10/13 tuoi messaggi nel forum descrivi Minelli come un Orsato mancato...senza tra l'altro discutere invece quando ci si è trovato di fronte a qualche errore. Quest'anno obiettivamente Minelli sta facendo meglio...ma da un arbitro con tanta esperienza come lui ci si aspetta sicuramente di più.


E se lo vedo un’altra volta se mi è piaciuto scriverò l’11 esimo post positivo altrimenti ne scriverò uno negativo senza problemi. Non mi sembra di averlo mai descritto come un Orsato, me ne guardo bene dal farlo, ma sicuramente un arbitro che in A ci può tranquillamente stare come ci stanno in tanti.
E non credo di offendere nessuno dicendo e credendo ciò. Poi tu avrai un arbitro che segui per la maggiore, io ho il mio.
NemisEmis
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mar 30, 2022 10:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 14a Giornata Andata

Messaggioda odiorezzo3 il lun nov 28, 2022 5:27 pm

NemisEmis ha scritto:
Odoacre85 ha scritto:NemisEmis ci mancherebbe ma 10/13 tuoi messaggi nel forum descrivi Minelli come un Orsato mancato...senza tra l'altro discutere invece quando ci si è trovato di fronte a qualche errore. Quest'anno obiettivamente Minelli sta facendo meglio...ma da un arbitro con tanta esperienza come lui ci si aspetta sicuramente di più.


E se lo vedo un’altra volta se mi è piaciuto scriverò l’11 esimo post positivo altrimenti ne scriverò uno negativo senza problemi. Non mi sembra di averlo mai descritto come un Orsato, me ne guardo bene dal farlo, ma sicuramente un arbitro che in A ci può tranquillamente stare come ci stanno in tanti.
E non credo di offendere nessuno dicendo e credendo ciò. Poi tu avrai un arbitro che segui per la maggiore, io ho il mio.


Per quanto mi riguarda puoi e devi continuare a scrivere su chi ti pare. Alle volte si comportano come "una claque" con certi commenti, e questo risulta molto fastidioso per i miei gusti.
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 552
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite