Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda BlueLord il mer mar 08, 2023 12:03 pm

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 29ª giornata del Campionato di Serie B 2022/23 in programma sabato 11 marzo.

CAGLIARI – ASCOLI Venerdì 10/03 h. 12.30
MIELE Gianpiero (Nola)
CIPRESSA Alessandro (Lecce) - LOMBARDI Michele (Brescia)
IV: PEZZOPANE Valerio (L'Aquila)
VAR: DIONISI Federico (L'Aquila)
AVAR: BOTTEGONI Matteo (Terni)

BENEVENTO – COMO h. 14.00
SANTORO Alberto (Messina)
DEI GIUDICI Pietro (Latina) - MARCHI Daniele (Bologna)
IV: TURRINI Niccolò (Firenze)
VAR: MINELLI Daniele (Varese) (ON-SITE STADIO “CIRO VIGORITO”)
AVAR: MARGANI Damiano (Latina) (ON-SITE STADIO “CIRO VIGORITO”)

CITTADELLA – PALERMO h. 14.00
MASSIMI Luca (Termoli)
SACCENTI Alessio (Modena) - CIPRIANI Niccolò (Empoli)
IV: MACCARINI Lorenzo (Arezzo)
VAR: PATERNA Daniele (Teramo)
AVAR: GARIGLIO Matteo (Pinerolo)

MODENA – PISA h. 14.00
VOLPI Manuel (Arezzo)
MIELE Davide (Torino) - SECHI Gianluca (Sassari)
IV: CALDERA Mattia (Como)
VAR: MARINI Valerio (Roma 1, VAR PRO)
AVAR: MUTO Oreste (Torre Annunziata, VAR PRO)

PARMA – SUDTIROL h. 14.00
ZUFFERLI Luca (Udine)
VIVENZI Mauro (Brescia) - MASTRODONATO Vito (Molfetta)
IV: MAROTTA Maria (Sapri)
VAR: GHERSINI Davide (Genova) (ON-SITE STADIO “ENNIO TARDINI”)
AVAR: LIBERTI Stefano (Pisa) (ON-SITE STADIO “ENNIO TARDINI”)

PERUGIA – REGGINA h. 14.00
AYROLDI Giovanni (Molfetta)
BACCINI Giovanni (Conegliano) - PERROTTI Giuseppe (Campobasso)
IV: COLLU Giuseppe (Cagliari)
VAR: PEZZUTO Ivano (Lecce)
AVAR: DIONISI Federico (L'Aquila)

VENEZIA – BRESCIA h. 14.00
IRRATI Massimiliano (Pistoia)
LOMBARDO Fabrizio (Cinisello Balsamo) - GARZELLI Dario (Livorno)
IV: PANETTELLA Claudio (Bari)
VAR: NASCA Luigi (Bari, VAR PRO)
AVAR: LONGO Salvatore (Paola, VAR PRO)

BARI – FROSINONE h. 16.15
AURELIANO Gianluca (Bologna)
SCATRAGLI Marco (Arezzo) – DI GIOIA Vittorio (Nola)
IV: COSTANZA Antonino (Agrigento)
VAR: FOURNEAU Francesco (Roma 1) (ON-SITE STADIO “SAN NICOLA”)
AVAR: MERAVIGLIA Francesco (Pistoia) (ON-SITE STADIO “SAN NICOLA”)

COSENZA – SPAL h. 16.15
CHIFFI Daniele (Padova)
BRESMES Marco (Bergamo) – LO CICERO Alessandro (Brescia)
IV: GRASSO Gianluca (Ariano Irpino)
VAR: MAZZOLENI Paolo Silvio (Bergamo, VAR PRO)
AVAR: GARIGLIO Matteo (Pinerolo)

GENOA – TERNANA Domenica 12/03 h. 16.15
CAMPLONE Giacomo (Pescara)
VALERIANI Filippo (Ravenna) - MASSARA Gaetano (Reggio Calabria)
IV: DELRIO Michele (Reggio Emilia)
VAR: BANTI Luca (Livorno, VAR PRO)
AVAR: PAGANESSI Giacomo (Bergamo, VAR PRO)
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda Salt il mer mar 08, 2023 12:21 pm

Big match di giornata ad Aureliano: davvero bella designazione per lui. Miele e Zufferli ottengono match importanti fra squadre in lotta per i play off, mentre Chiffi blinda lo spareggio salvezza fra Cosenza-Spal. Ancora B per Irrati, Santoro e Massimi: i tre non in forma devono ritrovare condizione nel campionato inferiore. Giro in B in un match molto scialbo per Ayroldi: designazione veramente strana, forse qualcosa non è andato bene in Empoli-Napoli. Torna Volpi dopo parecchi turni di assenza. Rientra Camplone dopo la prova cosi cosi in A: non vorrei che gli avessero dato errato quel rigore.
Nessun primo anno in campo: con 5 disponibili credo non sia mai successo e non è certo un bel segnale (mi riferisco a Perenzoni, Rutella e Gualtieri).
Sempre fermi Gariglio (infortunato), Serra (sospensione cautelare), mentre mi sembra terzo turno saltato di fila da Maggioni dopo Frosinone-Parma: e qui qualcuno diceva che aveva fatto una grande gara.... bah.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14632
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda minosse il mer mar 08, 2023 12:53 pm

Gariglio a var in Cosenza Spal



Gariglio avar Cosenza Spal
minosse
 
Messaggi: 155
Iscritto il: gio mar 03, 2016 2:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda stee-85 il mer mar 08, 2023 1:26 pm

Se ci fate caso sono sempre i soliti arbitri che saltano 2/3 turni per dare spazio alle doppiette di altri!

Secondo me stanno a riposo a prescindere da come arbitrano!
Mi riferisco soprattutto a Meraviglia, Maggioni, Gualtieri, Rutella, Minelli..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9094
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda aiasalento81 il mer mar 08, 2023 2:15 pm

Salt ha scritto:Big match di giornata ad Aureliano: davvero bella designazione per lui. Miele e Zufferli ottengono match importanti fra squadre in lotta per i play off, mentre Chiffi blinda lo spareggio salvezza fra Cosenza-Spal. Ancora B per Irrati, Santoro e Massimi: i tre non in forma devono ritrovare condizione nel campionato inferiore. Giro in B in un match molto scialbo per Ayroldi: designazione veramente strana, forse qualcosa non è andato bene in Empoli-Napoli. Torna Volpi dopo parecchi turni di assenza. Rientra Camplone dopo la prova cosi cosi in A: non vorrei che gli avessero dato errato quel rigore.
Nessun primo anno in campo: con 5 disponibili credo non sia mai successo e non è certo un bel segnale (mi riferisco a Perenzoni, Rutella e Gualtieri).
Sempre fermi Gariglio (infortunato), Serra (sospensione cautelare), mentre mi sembra terzo turno saltato di fila da Maggioni dopo Frosinone-Parma: e qui qualcuno diceva che aveva fatto una grande gara.... bah.


Aureliano merita davvero tutto quanto sta ottenendo. Davvero in tutte le gare ne esce molto bene. Peccato che molti per l'aspetto estetico / presenza non lo vedono. Ma poi penso ai Ghersini / Marchetti e altri con fisico / presenza che puntualmente non offrono nemmeno la metà delle prestazioni di Aureliano ma che sempre ottengono Serie A etc.

Maggioni grande gara a Frosinone????? E chi l'ha mai detto???? Ma avevate visto che giallo (corretto poi in rosso) aveva dato?
Credo che almeno in questo caso non si possa che essere d'accordo con lungo stop.
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 809
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda pato80 il mer mar 08, 2023 3:12 pm

Salt ha scritto:Big match di giornata ad Aureliano: davvero bella designazione per lui. Miele e Zufferli ottengono match importanti fra squadre in lotta per i play off, mentre Chiffi blinda lo spareggio salvezza fra Cosenza-Spal. Ancora B per Irrati, Santoro e Massimi: i tre non in forma devono ritrovare condizione nel campionato inferiore. Giro in B in un match molto scialbo per Ayroldi: designazione veramente strana, forse qualcosa non è andato bene in Empoli-Napoli. Torna Volpi dopo parecchi turni di assenza. Rientra Camplone dopo la prova cosi cosi in A: non vorrei che gli avessero dato errato quel rigore.
Nessun primo anno in campo: con 5 disponibili credo non sia mai successo e non è certo un bel segnale (mi riferisco a Perenzoni, Rutella e Gualtieri).
Sempre fermi Gariglio (infortunato), Serra (sospensione cautelare), mentre mi sembra terzo turno saltato di fila da Maggioni dopo Frosinone-Parma: e qui qualcuno diceva che aveva fatto una grande gara.... bah.

Perugua-Reggina match molto scialbo? Perugia in lotta salvezza e Reggina in lotta per il secondo posto. E sarebbe un match scialbo?
pato80
 
Messaggi: 107
Iscritto il: ven set 11, 2009 7:32 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda lol90 il mer mar 08, 2023 3:36 pm

pato80 ha scritto:Perugua-Reggina match molto scialbo? Perugia in lotta salvezza e Reggina in lotta per il secondo posto. E sarebbe un match scialbo?

Nessuna partita in B è scialba, l'unica eccezione possono essere le partite tra 2 squadre di centro classifica.
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda Salt il mer mar 08, 2023 3:37 pm

pato80 ha scritto:
Salt ha scritto:Big match di giornata ad Aureliano: davvero bella designazione per lui. Miele e Zufferli ottengono match importanti fra squadre in lotta per i play off, mentre Chiffi blinda lo spareggio salvezza fra Cosenza-Spal. Ancora B per Irrati, Santoro e Massimi: i tre non in forma devono ritrovare condizione nel campionato inferiore. Giro in B in un match molto scialbo per Ayroldi: designazione veramente strana, forse qualcosa non è andato bene in Empoli-Napoli. Torna Volpi dopo parecchi turni di assenza. Rientra Camplone dopo la prova cosi cosi in A: non vorrei che gli avessero dato errato quel rigore.
Nessun primo anno in campo: con 5 disponibili credo non sia mai successo e non è certo un bel segnale (mi riferisco a Perenzoni, Rutella e Gualtieri).
Sempre fermi Gariglio (infortunato), Serra (sospensione cautelare), mentre mi sembra terzo turno saltato di fila da Maggioni dopo Frosinone-Parma: e qui qualcuno diceva che aveva fatto una grande gara.... bah.

Perugua-Reggina match molto scialbo? Perugia in lotta salvezza e Reggina in lotta per il secondo posto. E sarebbe un match scialbo?


Con la B con la classifica corta è sicuramente uno dei match meno importanti di giornata: Reggina sesta (con penalizzazione in arrivo) in zona play off ma senza nessuna possibilità di promozione diretta, Perugia sopra la zona salvezza. Match scialbo, molto direi ovviamente considerando Ayorldi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14632
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda stee-85 il mer mar 08, 2023 3:47 pm

Perugia sopra la zona salvezza di 2 punti....
L'ultima in classifica ne ha 26 e il Perugia 30

Concordo con lol90! La classifica è corta e tutte le squadre (eccetto 2/3) sono in lotta per la salvezza o per playoff/promozione diretta.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9094
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: Serie B 2022/23 - Designazioni 29a Giornata

Messaggioda NicoRizzo il mer mar 08, 2023 4:48 pm

Secondo me aldilà del valore che vogliamo attribuire a Perugia-Reggina, ci sarebbero state ben altre gare possibili per Ayroldi laddove il designatore avesse voluto affidargli qualcosa di importante. In questo momento Rocchi sembra aver deciso di metterlo un po' da parte, d'altronde già la designazione nella inutilissima Empoli-Napoli era emblematica. Si sa che questa commissione è un po' "bipolare", in questo momento punta su altri cavalli ma mai dire mai.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 307 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti