Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Trentaduesimi

Re: Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Trentaduesimi

Messaggioda BlueLord il mar ago 17, 2021 2:18 pm

Nella gara di Massimi a Crotone da segnalare un rosso diretto comminato allo scadere dei supplementari, prima dei rigori. (120')
Per chi fosse interessato la gara intera è qui:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/v ... 102k.shtml
Nell'occasione, condivisibile il provvedimento per la vigoria che appare sproporzionata, qualcuno potrebbe magari essere in disaccordo visto che non prende in pieno l'avversario, VAR che comunque per me non sarebbe intervenuto in nessun caso.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32789
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Trentaduesimi

Messaggioda ATAF il mar ago 17, 2021 3:37 pm

Salt ha scritto:Visti i due episodi di Benevento. Il primo rigore e davvero un errore molto grave prima dell’AA2, e poi di Cosso: fuorigioco inesistente e rigore davvero netto. Questi errori pesano molto.
Sul rigore nel finale e un episodio molto più complicato: Cosso e troppo lontano in un momento chiave del match ma anche da più vicino non era semplice cogliere il fallo.
In ogni caso due interventi VAR assolutamente corretti: direi assolutamente obbligatori.
Ieri ho visto Serra: gara non difficile, prova nella norma. Nessun errore grave ma imprecisioni varie e una sensazione di non grande sicurezza e controllo.

Qualche anno fa..ho visionato sia Cosso che Zufferli...uno ha preso 8.40 ..l'altro 8.60...chissa perché a distanza di anni non mi meraviglio di queste defaillance...e si ripropone il problema di chi è stato dismesso al posto di chi poi è stato fatto salire...
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 502
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron