Coppa Italia 2022/23 - Designazioni Quarti di Finale

Re: Coppa Italia 2022/23 - Designazioni Quarti di Finale

Messaggioda bracco75 il lun gen 30, 2023 4:21 pm

stee-85 ha scritto:
bracco75 ha scritto:Ayroldi sparito dai radar.


E' uno degli arbitri con più presenze tra A e B! Arrivava addirittura da una tripletta in A e poi è stato designato in B due turni fa.
Certo poteva anche starci una sua presenza magari a Firenze o a Roma


Si, ma...sempre poca roba a livello qualitativo (per le premesse, è davvero poco...). Ma, come scrissi qualche settimana fa, non biasimo Rocchi su questo. Su tutto il resto si :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7931
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Coppa Italia 2022/23 - Designazioni Quarti di Finale

Messaggioda Salt il mar gen 31, 2023 11:40 am

Designazione secondo me corrette da parte di Rocchi. Questi quarti di Coppa Italia sono diventati molto importanti per tutte le squadre coinvolte: con lo scudetto andato per qualcuno la Coppa Italia diventa un obiettivo primario, per Fiorentina e Torino è la partita dell'anno per entrambe le squadre viste che in campionato sono praticamente in vacanza...
Avevo previsto sia Maresca che Chiffi: non ho mai pensato al veneto per il derby dopo la gara di andata già diretta ed essendo un derby che sarà molto nervoso e di importanza ben diversa di quello dell'andata. Maresca unico nome per quella gara.
Mi aspettavo anche Fabbri a Roma: internazionale praticamente solo sulla carta, dopo un buon inizio è sceso nuovamente con prove non buone (anche se mai disastrose come in passato); dopo la buon buona Inter-Verona, una gara di B e poi il rientro all'Olimpico in questo quarto con la Cremonese che onererà la gara ma che avrà la testa alla gara di sabato, crocevia della sua stagione in A...
Doveri per Fiorentina-Torino può sembrare una sorpresa ma, per le due squadre, è il match dell'anno : Rocchi si blinda.
Due parole su Ayroldi, non sta facendo bene, è tornato in A a Cremona non convincendo e poi ha diretto, senza problemi, Parma-Perugia di B: sono convinto che lo vedremo in A nel prossimo turno in una gara non di primo piano.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14611
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 604 volte

Re: Coppa Italia 2022/23 - Designazioni Quarti di Finale

Messaggioda BlueLord il gio feb 02, 2023 5:30 am

Per quanto riguarda le semifinali, se già prima si poteva immaginare la designazione di un elemento come Rapuano per averla meritata, ora il fatto di avere Cremonese - Fiorentina assolutamente dà il via totale a questa scelta secondo me: già pronosticherei lui per l'andata o il ritorno di questa sfida, seppur manchino due mesi.
Dall'altra parte invece avremo una sfida tosta, qui Rocchi molto fortunato nel doversi conservare troppi arbitri per sfide top nel prossimo round.



Dall'altra parte avremo un doppio Inter - Juventus, sarà interessante e non poco vedere le scelte di Rocchi con Orsato out da questa sfida.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32783
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Coppa Italia 2022/23 - Designazioni Quarti di Finale

Messaggioda phileasfogg il gio feb 02, 2023 10:58 pm

Diciamo che da una parte Rocchi ha la sfida peggiore che gli potesse capitare dal punto di vista arbitrale, il derby d’Italia, partita che storicamente è la più ricca di polemiche arbitrali. Dall’altra una delle decide migliori possibili, ma questo fino ad un certo punto perché per Cremonese e Fiorentina queste saranno le partite che possono svoltare una stagione: in ogni caso designazioni più abbordabili per questi due match.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7038
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite