Coppa Italia 2023/2024 - Finale

Re: Coppa Italia 2023/2024 - Finale

Messaggioda cammello il gio mag 16, 2024 8:05 am

L_drotti84 ha scritto:Io, dopo aver visto quello scempio, ho spento. Chiuso.
Non c era più da festeggiare nulla.
Ingiustificabile tutto.
Che poi Ricchi sorrida con Allegri..ma sti cazzi.
Magari gli ha chiesto scusa.
Ora allegri può farlo con un comunicato! Rivolto all’AIA in campo e a tutti. Non lo farà.
E allora mi aspetto quelle 10 giornate (minimo) per la grandissima interpretazione di ieri sera.
E se dai 10 giornate anche dopo 2 sorrisetti di Rocchi ancora più gudurioso.
10 giornate a qualcosa che non può passare liscio.

Premesso sempre che le giornate di squalifica non le decide l'AIA e che Allegri al massimo prenderà 2 giornate di squalifica (da scontare in campionato così chiude la sua storia pessima con questo campionato) credo non ci sia nulla di cui scandalizzarsi se in campo a favore di telecamere Rocchi gli sorrida. Il grosso problema nasce dalla notte in cui l'AIA (allora ancora guidata dalle menti illuminate) spinse Rocchi ad andarsi a prostrare a Mourinho dopo le numerose proteste. in tanti sottolineammo come questa calata di braghe avrebbe distrutto la nostra credibilità autorizzando tutti gli allenatori a poter fare ciò che più gli piace e questi sonoi risultati. Altre macerie che chi verrà dovrà spalare e ricostruire
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 122 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda fante il gio mag 16, 2024 8:09 am

Leonardo DV ha scritto:Ecco il problema in un forum di arbitri è l’interpretazione dell’inno da parte di Albano.
Giù il sipario

Se non hai capito di averlo postato solo per ironia non ci posso fare nulla. Evidentemente ami la vita seria e seriosa.
fante
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 60 volte

Messaggioda Observer il gio mag 16, 2024 8:45 am

emiro1965 ha scritto:Bracco, ti ricordi quando il Principe al Partenio di Avellino fermò il gioco per far uscire il cane lupo della polizia ?

Avellino - Inter ...

un calciatore in campo era un amico di famiglia!
la racconta ancora con grande divertimento...
altro tempo ... altro calcio ... altri sentimenti!

Ho visto in diretta le sceneggiate indecorose di Allegri ... non avevo visto l'episodio con Rocchi perchè avevo già spento.

Che dire ... l'inno di Albano ha messo a dura prova i miei otoliti.

Il comportamento di Allegri invece non è una novità ... conosciamo la caratura umana del personaggio, e sappiamo bene che genere di show mette in pratica ogni volta che può.

Questo non ci autorizza a doverlo sopportare, e io penso che bene faccia Maresca a cacciarlo ogni volta che può.

Lo faccesero anche tutti gli altri componenti dell'organico della CAN ... forse Allegri, ma anche lo stesso Gasperini che non è da meno ... Mourinho ... e qualche altro allenatore dedito allo "spettacolo" in area tecnica, forse addiverrebbero a ben più miti consigli.

E del resto verissima anche la considerazione che noi possiamo anche sceivere dettagliatamente quello che ci ha detto in campo, ma poi la Giustizia Sportiva gli rifilerà 2 giornate e via andare.

Ripeto ... occorrerebbe divenire sistemici nello spazzolare le panche ... iniziamo a farlo per tutto un girone di andata. 1 dentro e 3 fuori ... vedi mai che non la capiscano che devono avere rispetto per la squadra arbitrale!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 638 volte
E'stato ringraziato : 1010 volte

Messaggioda marblearch il gio mag 16, 2024 9:19 am

cammello ha scritto:
L_drotti84 ha scritto:Io, dopo aver visto quello scempio, ho spento. Chiuso.
Non c era più da festeggiare nulla.
Ingiustificabile tutto.
Che poi Ricchi sorrida con Allegri..ma sti cazzi.
Magari gli ha chiesto scusa.
Ora allegri può farlo con un comunicato! Rivolto all’AIA in campo e a tutti. Non lo farà.
E allora mi aspetto quelle 10 giornate (minimo) per la grandissima interpretazione di ieri sera.
E se dai 10 giornate anche dopo 2 sorrisetti di Rocchi ancora più gudurioso.
10 giornate a qualcosa che non può passare liscio.

Premesso sempre che le giornate di squalifica non le decide l'AIA e che Allegri al massimo prenderà 2 giornate di squalifica (da scontare in campionato così chiude la sua storia pessima con questo campionato) credo non ci sia nulla di cui scandalizzarsi se in campo a favore di telecamere Rocchi gli sorrida. Il grosso problema nasce dalla notte in cui l'AIA (allora ancora guidata dalle menti illuminate) spinse Rocchi ad andarsi a prostrare a Mourinho dopo le numerose proteste. in tanti sottolineammo come questa calata di braghe avrebbe distrutto la nostra credibilità autorizzando tutti gli allenatori a poter fare ciò che più gli piace e questi sonoi risultati. Altre macerie che chi verrà dovrà spalare e ricostruire

Cammello, dici tante cose giuste e appari come persona ponderata, ma non essere monotematico con questi "gli illuminati"...scusa ma non sai nulla del pensiero di Rocchi sull'argomento (nemmeno ciò che pensasse allora...) ; esci da questo mood, se no ogni cosa che dici perde di credibilità. L'AIA e i suoi problemi c'erano prima degli Illuminati (capisco che avrai delle ferite, ma dai...ogni cosa che commenti la fai risalire a quello...sei pedante).

Per quanto concerne quel Mondo lì, quello del vertice calcistico nazionale, (che presumo non sia il nostro...o della stragrandissima maggioranza di noi) posso solo rifarmi ad un detto che spesso si usa " cane non morde cane"...e una parola è tanta e due sono poche (cit. Lino Banfi, così Cammello è felice :lol: )
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 185 volte
E'stato ringraziato : 370 volte

Messaggioda cammello il gio mag 16, 2024 9:29 am

marblearch ha scritto:Cammello, dici tante cose giuste e appari come persona ponderata, ma non essere monotematico con questi "gli illuminati"...scusa ma non sai nulla del pensiero di Rocchi sull'argomento (nemmeno ciò che pensasse allora...) ; esci da questo mood, se no ogni cosa che dici perde di credibilità. L'AIA e i suoi problemi c'erano prima degli Illuminati (capisco che avrai delle ferite, ma dai...ogni cosa che commenti la fai risalire a quello...sei pedante).

Preferiso pedante piuttosto che fingere di non ricordare come qualcuno fa qui dentro. I saggi dicevano "repetita iuvant" e mi spiace se ti infastidisce riportare alla memoria le tue ferite ancora aperte.
cammello
Fischietto d'argento

Messaggioda Observer il gio mag 16, 2024 9:36 am

cammello ha scritto:Preferiso pedante piuttosto che fingere di non ricordare come qualcuno fa qui dentro. I saggi dicevano "repetita iuvant" e mi spiace se ti infastidisce riportare alla memoria le tue ferite ancora aperte.

scusami se mi permetto, nuovamente, cammello non sei pedante, sei unidirezionale.
vedi il male dove lo vuoi vedere, o dove ti ha fatto male, senza obbiettività.
per iul resto, marble ha ragione sull'apprezzare molti tuoi interventi.
solo che poi riattacchi la solita canzone, che è tutta colpa degli illuminati e che prima eravamo in una sorta di eden.
solo questo ti si sottolinea, non altro.
per il resto, sei libero di pensare che tu sia l'unica anima virtuosa e che qui sia popolato di scordarelli opportunisti.
il che, del resto, è un'altra tua invenzione del tutto falsa.
ma ho smesso da tempo di cercare di arrivare a un ragionamento sull'argomento, con te.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 638 volte
E'stato ringraziato : 1010 volte

Messaggioda emiro1965 il gio mag 16, 2024 9:48 am

Observer ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Bracco, ti ricordi quando il Principe al Partenio di Avellino fermò il gioco per far uscire il cane lupo della polizia ?

Avellino - Inter ...

un calciatore in campo era un amico di famiglia!
la racconta ancora con grande divertimento...
altro tempo ... altro calcio ... altri sentimenti!

Ho trovato il video, i primi 40 secondi .
https://www.youtube.com/watch?v=DnUMoqrdKY0
I'll love you 'til the day that I die 'Til the day that I die
'Til the light leaves my eyes 'Til the day that I die

♫ Billie Eilish - BIRDS OF A FEATHER
https://www.youtube.com/watch?v=mclRu9jByho
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 865 volte
E'stato ringraziato : 505 volte

Messaggioda L_drotti84 il gio mag 16, 2024 10:02 am

Bel video.
Altro calcio.
Per la prestazione.
Positiva.
Non perfetta con qualche sbavatura. Ci sta!
Anche lui insieme a pochi altri colleghi ha fatto un campionato incredibile. Fisiologico un piccolo calo.
Ha lavorato tanto. Molta fisicità con i giocatori.
Complimenti.
Spero farà bene in Europa. Lui può!
L_drotti84
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 87 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda napisan il gio mag 16, 2024 10:17 am

Sulla imbarazzante scena circense del tecnico c'è da dire che sono ormai due decenni che il trend è quello di non sanzionare le proteste, il che sarebbe segnale di carattere (?), ma di ingoiare tutto l'ingoiabile e qualcosa di più, ricordate il "don't make signal" di Busacca? = protesta senza gesti.
Queste scenate sono figlie di questo atteggiamento, perpetrato negli anni.
E questi, quasi sempre gli stessi, i Gasperini, Allegri, Mourinho, ogni volta si prendevano un centimetro di più (e hanno ragione loro perchè gli è stato concesso).

La gestione è stata pessima, non si può sopportare per mezz'ora e poi espellere al 95'.
Ma come sempre anche quest'anno, "non tolleriamo le proteste" e poi ovviamente è lettera morta dopo 5' di campionato.
napisan
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 227 volte
E'stato ringraziato : 224 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda cammello il gio mag 16, 2024 10:18 am

Observer ha scritto:scusami se mi permetto, nuovamente, cammello non sei pedante, sei unidirezionale.
vedi il male dove lo vuoi vedere, o dove ti ha fatto male, senza obbiettività.
per iul resto, marble ha ragione sull'apprezzare molti tuoi interventi.
solo che poi riattacchi la solita canzone, che è tutta colpa degli illuminati e che prima eravamo in una sorta di eden.
solo questo ti si sottolinea, non altro.
per il resto, sei libero di pensare che tu sia l'unica anima virtuosa e che qui sia popolato di scordarelli opportunisti.
il che, del resto, è un'altra tua invenzione del tutto falsa.
ma ho smesso da tempo di cercare di arrivare a un ragionamento sull'argomento, con te.

Obs, non sono unidirezionale, non è colpa mia se gli eletti di 4 anni fa non hanno preso una decisione che non abbia avuto ripercussioni negative (scegli tu se tecnica o associativa poco cambia). L'essere virtuoso è una qualità che non mi è mai appartenuta e quindi lungi da me vedermi così, ma certe cose non si possono cancellare, per cui non è colpa mia se a mandare Rocchi a scusarsi con Mourinho siano stati gli ultimi e penultimi eletti (visto che vi irrita il termine illuminati), se fosse stato Nicchi o Gonella o Lanese a farlo avrei contestato anche loro, a meno che non pensiate che Rocchi in autonomia sia andato a genuflettersi ed allora si parlerebbe di altro. Ultimo pensiero, io non invento nulla, esprimo il mio pensiero e potrai vederlo come unidirezionale o sbagliato, ma è il mio pensiero e non aggiungo nulla a ciò che conosco. Sai quante info mi sono arrivate e non ne ho discusso sul forum perchè mi era impossibile accertarle? Ecco, io parlo solo di ciò che so quindi gentilmente evita di tacciare il mio pensiero come pura invenzione o falso, limitati a confutarlo come sbagliato e lo accetterei.
cammello
Fischietto d'argento

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Coppa Italia