Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatorio

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda UW54 il lun ott 26, 2020 2:54 pm

Non seguo la C, ma sono sicuro che la ragazza meriti questa designazione. Tuttavia così sembra più uno spot e niente altro. Come la Frappart che dopo aver arbitrato la Supercoppa fa fatica ad uscire nei gironi di EL.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda andre-rm il lun ott 26, 2020 3:45 pm

UW54 ha scritto:Non seguo la C, ma sono sicuro che la ragazza meriti questa designazione. Tuttavia così sembra più uno spot e niente altro. Come la Frappart che dopo aver arbitrato la Supercoppa fa fatica ad uscire nei gironi di EL.


Non amo queste designazioni di facciata, ma comunque mi pare che la Frappart sia uscita proprio la settimana scorsa nei gironi di EL, dove starebbe questa fatica? Oltretutto al contrario di alcuni nostri italiani uomini che invece la fatica la fanno, e molta.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda Odoacre85 il lun ott 26, 2020 3:53 pm

io invece ho un'altra visione...colpisce l'unica designazione di un CAN PRO...che sia uomo o donna cosa cambia?...è un arbitro CAN PRO. Giua e Manganiello devono recuperare molta fiducia per questo vengono designati in Coppa Italia ancora una volta.
Unico Assistente BIG designato in Coppa è Giallatini. Auguri per il ritorno di Vivenzi nel terreno di gioco, fino ad ora designato solo come AVAR.



Capitolo Assistenti...alcune segnalazioni.
CALIARI FERMO DAL 3 OTTOBRE FIORENTINA-SAMPDORIA
RASPOLLINI FERMO DAL 3 OTTOBRE MILAN-SPEZIA
ROBILOTTA FERMO DAL 30 SETTEMBRE COPPA ITALIA
ROSSI C. FERMO DAL 27 SETTEMBRE NAPOLI-GENOA...ho molti dubbi che sia risultato positivo al COVID-19 proprio a causa di quella gara.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda UW54 il lun ott 26, 2020 4:00 pm

andre-rm ha scritto:
UW54 ha scritto:Non seguo la C, ma sono sicuro che la ragazza meriti questa designazione. Tuttavia così sembra più uno spot e niente altro. Come la Frappart che dopo aver arbitrato la Supercoppa fa fatica ad uscire nei gironi di EL.


Non amo queste designazioni di facciata, ma comunque mi pare che la Frappart sia uscita proprio la settimana scorsa nei gironi di EL, dove starebbe questa fatica? Oltretutto al contrario di alcuni nostri italiani uomini che invece la fatica la fanno, e molta.


E l’anno scorso perché non è uscita la Frappart, ma ci ha messo 14 mesi dopo la Supercoppa? Era in vacanza o ha fatto fatica? E perché non esce in CL come tutti quelli prima e dopo di lei ad aver fatto la Supercoppa che sono stati tutti arbitri élite di un certo livello?
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda Fox4088 il lun ott 26, 2020 4:20 pm

Tutta roba di facciata e mediatica purtroppo.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda andre-rm il lun ott 26, 2020 6:25 pm

Non meritava la finale di Supercoppa? Forse, anche se non ha demeritato. Non merita di stare in EL? Non credo proprio, esce più dei nostri Maresca, Doveri, Valeri, Irrati. Gente che ha fatto una finale mondiale dietro al video. Non volevo generare un OT ma basta a parlare sempre di donne in questo modo.

Diciamo che se non escono i CAN C non andava designato un elemento CAN C.

Oltretutto se fosse uscito il nome di un ragazzo CAN C, sarebbero usciti fuori i soliti “tifosi” di questo o di quello e avrebbero detto “bella designazione per Tizio”... “in rampa di lancio Caio”.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda UW54 il lun ott 26, 2020 6:48 pm

Che la carriera di Irrati sia dietro al monitor è palese, Valeri ha fatto una presenza in EL ma non ha fatto la Supercoppa, Maresca è appena diventato internazionale e Doveri è diventato internazionale tardi solo per evitarne la dismissione e già da subito senza grosse aspettative.
È come se adesso Fabbri facesse la Supercoppa europea. Si parla sempre di parità però poi si pretendono corsie preferenziali. Che la Frappart abbia fatto bene in quella partita è del tutto irrilevante. Potenzialmente anche io potrei far bene se arbitrassi un derby di Roma, però non lo arbitro perché non ho il background per farlo.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda andre-rm il mar ott 27, 2020 12:55 am

Ripeto, per quella designazione mediatica sbagliata non deve poi pagare l’arbitro ed essere etichettata come una che fa fatica. Sta facendo il suo percorso e viene designata ne più ne meno di tanti arbitri nostri che fanno una partita ogni morte di papa in Europa.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda DiRac il mar ott 27, 2020 7:03 am

Marotta è stata designata con Robilotta nelle uniche due partite fra squadre di B contro squadre di C.
Anche se la partita meno bella mi sembra quella di Maggioni tra Genoa e Catanzaro
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Coppa Italia 2020/21 - Designazioni 3° turno eliminatori

Messaggioda BlueLord il mar ott 27, 2020 12:05 pm

Si comunica che l’Assistente Arbitrale Giuseppe Perrotti, designato per la gara Cosenza - Monopoli, valida per il 3° Turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/21, sarà sostituito dal collega Manuel Robilotta.

COSENZA – MONOPOLI Mercoledì 28/10 h. 15.00
MAROTTA
LANOTTE – ROBILOTTA Manuel (Sala Consilina)
IV: COSSO

Torna Robilotta Manuel dunque ma correggo Odoacre, l'assistente salernitano era stato designato per Pordenone - SPAL in serie B il 17 ottobre in sostituzione di Fiorito quindi non mancava da un mese.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron