Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Sedicesimi di Finale

Re: Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Sedicesimi di Finale

Messaggioda MrSoul il mer dic 15, 2021 9:53 pm

Primo tempo a Firenze, Zufferli mi è piaciuto davvero tanto sotto tutti i punti di vista
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Sedicesimi di Finale

Messaggioda ATAF il mer dic 15, 2021 11:20 pm

Continua a suscitarmi positività come ai tempi della Cai quando lo visionai. Bella gara.
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 503
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Sedicesimi di Finale

Messaggioda Observer il gio dic 16, 2021 3:09 am

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:ma...............

e vi sembra una cosa da criticare? e lo definite trappolone?

se fosse come dite voi, e io non ho consapevolezza che così sia, a me sembrerebbe una bella vittoria essere rusciti a "stanare" (termine non mio) uno che spiffera le designazioni alla stampa, esponendo tutta l'Associazione a situazioni mortificanti.

era esattamente quello il senso....una cosa fatta bene a fronte delle mortificazioni subite...trappolone a Pinna ed alla sua talpa


ti chiedo scusa, avevo frainteso!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Sedicesimi di Finale

Messaggioda Salt il gio dic 16, 2021 3:54 pm

Evidente come si sta spingendo la Ferrieri Caputi oltre le sue valutazioni tecniche che saranno sicuramente buone: cosa simile fatta in Europa con la Frappart ed ora con altre. Spero solo che il suo posto nella prossima Can sia un posto aggiuntivo (magari quello lasciato libero da Calvarese dopo l' inizio del campionato) e che non tolga il posto ad un altro ragazzo che se lo è sudato per tantissimi anni. Sul discorso dismissioni bisognerà capire a che organico hanno pensato per la prossima stagione considerando che i dismessi passeranno a fare i VAR PRO. Potemmo avere un organico di 50 arbitri + VAR PRO. Sulle dismissioni sicure quelle di Calvarese e Pasqua, quasi certa quella di Abbattista, mentre sulle altre bisognerà capire quante saranno: al momento penso che Minelli, Paterna, Meraviglia, Gariglio e Santoro siano quelli a rischio (a quest' elenco aggiungerei anche Di Martino, al momento veramente pochissimo considerato da Rocchi).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14631
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Sedicesimi di Finale

Messaggioda genius-39 il gio dic 16, 2021 4:31 pm

Esatto: bisognerà capire quante saranno le dismissioni totali.
Resta l'organico troppo ampio.
genius-39
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: ven lug 01, 2016 1:02 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: Coppa Italia 2021/22 - Designazioni Sedicesimi di Finale

Messaggioda fante il ven dic 17, 2021 4:13 pm

Un ottimo a Marini in Spezia-Lecce. Disciplinarmente puntuale, sempre vicino all'azione, nonostante una gara molto veloce e con continui capovolgimenti di fronte eccellente in quello che definisco vantaggio evoluto (nel senso di riuscire a dare fluididità alle azioni pur con un tipo di gioco soggetto a ripetuti contatti). Qualche occasionale sguardo scettico (bipartisan) di calciatori che si aspettavano una generosa punizione ai quali con un'occhiata dava un "Lazzaro alzati e cammina". E Lazzaro camminava! Quanto mi piace questo arbitraggio sul filo del rasoio quando come ieri è tanto ben riuscito.
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Coppa Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron