UEFA EURO 2020

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda arbitro167 il sab giu 19, 2021 9:27 am

Kovacs però è molto giovane e nelle gerarchie è chiaramente dietro il suo connazionale. Avrà modo di togliersi tante soddisfazioni nei prossimi europei, intanto penso che per lui sia già una buona soddisfazione essersi guadagnato questa vetrina internazionale, che costituisce solo un punto di partenza di una carriera che è ancora lunga.
arbitro167
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 821
Iscritto il: sab feb 28, 2015 7:33 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda saveri55 il sab giu 19, 2021 11:32 am

[quote="genius-39"]Arbitri che non andranno a casa dopo la fase a gironi:
Brych
Cakır
Del Cerro Grande
Hategan
Kuipers
Mateu Lahoz
Orsato
Taylor
Turpin
Makkelie ?
Karasev ?[/quote

Karasev andrà lontano secondo me..altro che a casa!!
saveri55
 
Messaggi: 38
Iscritto il: gio dic 10, 2020 6:19 pm
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda genius-39 il sab giu 19, 2021 12:31 pm

saveri55 ha scritto:
Karasev andrà lontano secondo me..altro che a casa!!



Oggettivamente la gara Italia-Svizzera è stata diretta benissimo, ma molto dipenderà da come dirigerà la gara del MD3 per poter ricevere un ottavo.
genius-39
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: ven lug 01, 2016 1:02 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda claus74 il sab giu 19, 2021 1:00 pm

Se non ho fatto male i calcoli, non tutti gli arbitri selezionati arriveranno a dirigere due gare nella fase a gironi...
claus74
 
Messaggi: 269
Iscritto il: lun apr 28, 2008 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda Luca1905 il sab giu 19, 2021 1:05 pm

claus74 ha scritto:Se non ho fatto male i calcoli, non tutti gli arbitri selezionati arriveranno a dirigere due gare nella fase a gironi...

Secondo me Kovacs, Grinfeeld e Ekberg rimarrano ad una gara mentre uno tra Makkelie e Lahoz farà la terza.
Luca1905
 
Messaggi: 224
Iscritto il: dom apr 07, 2013 9:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda genius-39 il sab giu 19, 2021 1:06 pm

claus74 ha scritto:Se non ho fatto male i calcoli, non tutti gli arbitri selezionati arriveranno a dirigere due gare nella fase a gironi...



Se nessuno farà 3 gare, solo 2 ne dirigeranno 1.

17 arbitri x 2 partite

2 arbitri x 1 partita

tot. 36 partite
genius-39
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: ven lug 01, 2016 1:02 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda mauro66 il sab giu 19, 2021 4:20 pm

Oggi Oliver mi è piaciuto molto. Mancano probabilmente un paio di gialli ma è sempre parso in controllo, molto accettato. Classico arbitraggio alla inglese, bene così .
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda emiro1965 il sab giu 19, 2021 4:22 pm

mauro66 ha scritto:Oggi Oliver mi è piaciuto molto. Mancano probabilmente un paio di gialli ma è sempre parso in controllo, molto accettato. Classico arbitraggio alla inglese, bene così .



Oliver è un arbitro straordinario, oggi ne ha dato ennesima dimostrazione.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda BlueLord il sab giu 19, 2021 4:46 pm

Oliver molto lucido, ha diretto bene nella bolgia ungherese (ma a proposito, in tempi di COVID, guardando quel pubblico, e tutti senza mascherine, io qualche domanda me la faccio), ha tenuto la gara sotto il suo totale controllo, se uno vuole essere fiscale mancano alcuni gialli, ma qui l'inglese mi è piaciuto molto a prescindere da questo aspetto, si vede come sia entrato nella gara ed abbia comunicato coi calciatori nel modo giusto, senza essere spaventato per nulla da ciò che stava dirigendo. Dopo una lunga attesa, esordire in uno stadio così, poteva far accusare qualcosa. Invece, niente.
Tanto di cappello al giovane inglese che dovrebbe finalmente poter iniziare a ritagliarsi il suo spazio, a questo punto la sua prossima uscita dovrebbe essere Slovacchia - Spagna, quasi nessuna altra alternativa, o comunque nel girone della Spagna, l'altra gara (ma meno prestigiosa, anche se potrebbe essere più decisiva per la classifica). Ad oggi, può puntare alla fase ad eliminazione diretta se continua così.
Vediamo Taylor adesso, alle prese con una patata bollente, almeno inizialmente, non da poco.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: UEFA EURO 2020

Messaggioda fante il sab giu 19, 2021 4:59 pm

BlueLord ha scritto:...........se uno vuole essere fiscale mancano alcuni gialli..........


In verità l'esultanza di Fiola dopo il gol è andata MOLTO oltre le righe andando a dare anche un calcio al tavolo di una giornalista (?).
Lì un giallo era sacrosanto.....e in diverse condizioni climatiche non avrei eccepito nemmeno un rosso.

I 4' di recupero davvero pochi. Negli ultimi 15' non si è praticamente giocato e anche durante il recupero si è stati più fermi che in movimento.

PS - Dopo la verifica che i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter non hanno causato alcun aumento di contagi a Milano e dintorni il governo ungherese avrà concesso la liberatoria per riempire come un uovo il Puskas Stadium. :icon-mrgreen:
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti