UEFA Champions League 2021/22

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda arbitro167 il lun dic 06, 2021 10:22 am

Hategan e Vincic fanno 5 su 6 in questa fase a gironi. Notevole.
arbitro167
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 829
Iscritto il: sab feb 28, 2015 7:33 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda genius-39 il lun dic 06, 2021 10:24 am

Orsato 4 su 6, ottimo. Dovrebbe essere la sua quarantesima in Champions.
genius-39
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: ven lug 01, 2016 1:02 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda Salt il lun dic 06, 2021 10:41 am

Anche oggi designazioni forzate con qualche Elite fuori per altri impegni e gli spagnoli non designabili in nessuna gara. Sinceramente mi aspettavo Mariani: potevano dargli la gara di Massa, assolutamente inutile. Penso che vedremo nomi importanti nelle gare decisive di EL e ECL: probabile un nome Elite top per il Napoli. Direi uno tra Mateu Lahoz o Karasev. Un first in ascesa per Lazio-Galatasaray: gara con un andata molto nervosa ed importante per evitare i sedicesimi contro una squadra forte che scende dalla Champions.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14622
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda MrSoul il lun dic 06, 2021 11:04 am

Mi spiace molto per il mancato esordio di Mariani
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda emiro1965 il lun dic 06, 2021 11:13 am

Anche a me dispiace per Mariani e pure per Nyberg. Tutto rimandato.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 850 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda lol90 il lun dic 06, 2021 12:14 pm

BlueLord ha scritto:evidentemente anche il rendimento domestico non deve avere al 100% spinto in questa direzione, perché una gara se avessero voluto, l'avrebbero potuta trovare.

???? che vuoi dire?
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda BlueLord il lun dic 06, 2021 12:20 pm

Ma ti dico che prendi per esempio la gara di Massa, inutile per la classifica, non l'avrebbero potuta dare a Mariani? E se avessero voluto realmente pianificarlo per il debutto, avrebbero potuto trovare un'opportunità in precedenza, quindi non penso che sia stato perché non ce ne fosse materialmente la possibilità.
Secondo punto: forse nelle prestazioni domestiche è mancato sempre quel qualcosa in più, anche se è un discorso molto severo e in Champions abbiamo visto arbitri che mai potrebbero raggiungere il livello italiano, però... dico che qualche motivo particolare a bloccare Mariani, visto il percorso che aveva fatto fino a questa fase a gironi, ci potrebbe essere stato.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32789
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda lol90 il lun dic 06, 2021 12:31 pm

BlueLord ha scritto:Ma ti dico che prendi per esempio la gara di Massa, inutile per la classifica, non l'avrebbero potuta dare a Mariani? E se avessero voluto realmente pianificarlo per il debutto, avrebbero potuto trovare un'opportunità in precedenza, quindi non penso che sia stato perché non ce ne fosse materialmente la possibilità.
Secondo punto: forse nelle prestazioni domestiche è mancato sempre quel qualcosa in più, anche se è un discorso molto severo e in Champions abbiamo visto arbitri che mai potrebbero raggiungere il livello italiano, però... dico che qualche motivo particolare a bloccare Mariani, visto il percorso che aveva fatto fino a questa fase a gironi, ci potrebbe essere stato.

onestamente nelle prestazioni domestiche non vedo cosa potesse mancare, quelle internazionali non le ho viste quindi non mi esprimo, forse lì volevano qualcosa in più
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda bracco75 il lun dic 06, 2021 1:39 pm

BlueLord ha scritto:Ma ti dico che prendi per esempio la gara di Massa, inutile per la classifica, non l'avrebbero potuta dare a Mariani? E se avessero voluto realmente pianificarlo per il debutto, avrebbero potuto trovare un'opportunità in precedenza, quindi non penso che sia stato perché non ce ne fosse materialmente la possibilità.
Secondo punto: forse nelle prestazioni domestiche è mancato sempre quel qualcosa in più, anche se è un discorso molto severo e in Champions abbiamo visto arbitri che mai potrebbero raggiungere il livello italiano, però... dico che qualche motivo particolare a bloccare Mariani, visto il percorso che aveva fatto fino a questa fase a gironi, ci potrebbe essere stato.



Condivido il tuo ragionamento ma, se così fosse (e verosimilmente è così) lo ritengo profondamente ingiusto, per quanto il ragazzo ha fatto vedere. Si, ci sono stato un paio di errori, tipo quello di Napoli, fortunatamente emendati dal Var. Però Mariani è un arbitro che arbitra, non subisce la partita, l'asseconda quando occorre e la domina in altri casi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7932
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggioda genius-39 il lun dic 06, 2021 4:04 pm

Per Mariani se ne riparlerà l'anno prossimo. Peccato, avrebbe secondo me meritato l'esordio quest'anno.
A questo punto, ben venga Orsato nelle liste FIFA ben oltre il 2022, altrimenti ci si ritroverà con un numero di partite arbitrate in Champions da direttori italiani, purtroppo, decisamente esiguo.
genius-39
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: ven lug 01, 2016 1:02 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron