Designazioni Internazionali

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda cecco25 il lun mag 19, 2008 6:55 pm

Trovo ingiusta questa designazione. In tutte le gare della fase finale di champions non è stato mai designato e altri arbitri hanno messo la loro faccia per queste gare così difficili e importanti, più della finale in certi casi come è stata la gara di Rosetti. Ora lo designano, ovviamente nessuno potrà mai dire che è una designazione sfavorevole a qualcuno non avendo nessun precedente con le finaliste nelle gare che contano.
Comunque questo non vuol dire che io non lo apprezzi, anzi è un ottimo arbitro; io critico il designatore.
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

Messaggioda MySoccerRef il lun mag 19, 2008 7:23 pm

cecco25 ha scritto:...ovviamente nessuno potrà mai dire che è una designazione sfavorevole a qualcuno non avendo nessun precedente con le finaliste nelle gare che contano.

Il fatto che non abbia diretto nelle fasi precedenti le squadre finaliste era un mega-punto a suo favore.
Infatti grazie a questo fatto è parso chiaro a tutti che toccasse a lui la finale. :ugeek:
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009

Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Messaggioda arbitro87 il mar mag 20, 2008 1:29 pm

Trovo la designazione giustissima, semplicemente un grande arbitro x una grande sfida!!
arbitro87
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 302 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda pized85 il mar mag 20, 2008 1:38 pm

cecco25 ha scritto:Trovo ingiusta questa designazione. In tutte le gare della fase finale di champions non è stato mai designato e altri arbitri hanno messo la loro faccia per queste gare così difficili e importanti, più della finale in certi casi come è stata la gara di Rosetti. Ora lo designano, ovviamente nessuno potrà mai dire che è una designazione sfavorevole a qualcuno non avendo nessun precedente con le finaliste nelle gare che contano.
Comunque questo non vuol dire che io non lo apprezzi, anzi è un ottimo arbitro; io critico il designatore.

Credo dipenda dal fatto che l'anno scorso la meritasse già....quindi per non rischiare di bruciarlo per qualche errore stupido hanno preferito dargli subito la finale.....
pized85
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte

Messaggioda cecco25 il mar mag 20, 2008 2:14 pm

pized85 ha scritto:Credo dipenda dal fatto che l'anno scorso la meritasse già....quindi per non rischiare di bruciarlo per qualche errore stupido hanno preferito dargli subito la finale.....

è proprio questo che contesto, se faceva qualche errore voleva dire che non andava bene x la finale. L'anno scorso la meritava, certo, ma quest'anno ? Rizzoli l'anno scorso ha fatto una ottima stagione quest'anno no, ma Collina lo ha designato lo stesso e non lo ha tenuto lontano dalla serie A per preservare questo alone di ottimo arbitro che si è creato. Tutti gli arbitri dimostrano il loro valore giornata dopo giornata. Rizzoli era ed è un ottimo arbitro, Michel uguale quindi poteva benissimo essere designato.
cecco25
Fischietto d'oro

Messaggioda lucaruaro il mar mag 20, 2008 4:14 pm

Un grande arbitro per una grande sfida...designazione super-giusta........
lucaruaro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda AEffeQ il mar mag 20, 2008 5:39 pm

Anche io la trovo giusta... e sono dell'idea che domani lo confermerà in campo!
Buona giornata!
AEffeQ
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda stef8869 il mar mag 20, 2008 9:32 pm

la designazione migliore che ci potesse essere
stef8869

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Viterbo
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda cecco25 il mer mag 21, 2008 3:32 pm

Tagliavento al Torneo di Tolone
di Danilo Filacchione
In questi giorni l’arbitro Paolo Tagliavento, con gli assistenti Grilli e Faverani, è impegnato nella direzione delle gare del 36° Torneo Internazionale di Tolone (Francia). Questo torneo giovanile prevede la partecipazione di otto squadre divise in due gironi e si svolge dal 20 al 29 maggio. Anche l’Italia partecipa con la compagine che si sta preparando ai Giochi Olimpici di Pechino guidata da Casiraghi e Zola. Altre nazioni in lizza sono Costa d’Avorio, USA, Giappone, Olanda, Turchia e infine Cile e Francia, che si sono incontrate ieri sera in una gara diretta dalla terna italiana, terminata a sorpresa 5-3 per i sudamericani. Alcune gare di questo prestigioso torneo “Under 23” vengono trasmesse anche da Eurosport.
cecco25
Fischietto d'oro

Messaggioda mike90 il mer mag 21, 2008 3:36 pm

purtroppo non mi trovo d'accordo sulla designazione di Michel. io avrei dato la gara a Medina Cantalejo, certo il designatore avrà avuto i suoi motivi, però mi sarebbe sembrato più giusto, almeno per l'impiego stagionale.
mike90
Amministratore

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 262 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali