emiro1965 ha scritto:Se le anticipazioni del tedescone sono giuste la gara più bella (a mio avviso) la fa Nyberg e io ne sono ultra contento.
Confermato, molto bene.
emiro1965 ha scritto:Se le anticipazioni del tedescone sono giuste la gara più bella (a mio avviso) la fa Nyberg e io ne sono ultra contento.
bracco75 ha scritto:...... a fronte di una direzione di gara magistrale, con il solo, ininfluente sul risultato, perchè corretto dal Var, errore sul mani di Frattesi, beh è chiaro che c'è dell'altro......
GioClasse90 ha scritto:Per me Orsato resta un grosso candidato alla finale, a patto che diriga magistralmente questo ottavo di finale (step tipico per un papabile) e che la Germania non vada in finale.
Orsato avrà anche una visionatura di peso come quella di Dallas.
fante ha scritto:bracco75 ha scritto:...... a fronte di una direzione di gara magistrale, con il solo, ininfluente sul risultato, perchè corretto dal Var, errore sul mani di Frattesi, beh è chiaro che c'è dell'altro......
Mi dispiace Bracco ma come già avevo scritto nel topic della partita la direzione di Makellie non è stata positiva. Non si può mai definire magistrale una prestazione macchiata da un errore rivelatosi decisivo per il risultato. Sono d'accordo per la relatività del fallo di mano corretto dal Var ma c'è stato un maxi ingiustificato recupero che sfruttato dagli azzurri li ha portati agli ottavi di finale ai danni della Croazia.
Se ne ha fatto le pulci un piccolo appassionato come me figurarsi che miriadi di pulci ne hanno fatto in Commissione. Non credo nemmeno che la Federazione della Croazia sia stata silente anche se i media italici non ne abbiano parlato.
Sognatoreadri ha scritto:Il recupero è discrezionale, a rosetti piacciono i gestori evidentemente, a Collina no.
Perché makkile di certo non ha fatto peggio di turpin, che si è perso un rigore gigante con un rosso altrettanto gigante.
Salt ha scritto:Lo dico da tempo, Rosetti va mandato via subito. Disastrosa la sua gestione.
Assurda l'esclusione di Makkelie : non amo l'olandese ma ha diretto benissimo e non può essere un rigore a mandarlo a casa (allora perchè Turpin è ancora li ? o altri ).
Prevedibili le esclusioni di Guida, Kruzliak e Gil Manzano: i primi due arrivavano come nomi in fondo alla graduatoria di preferenze e non hanno offerto prove per poter cambiare questa considerazione. Gil Manzano era segnato dopo quel Ucraina-Italia e una stagione non buona: già esserci era tanto. Kovacs paga la corrida di Rep Ceca-Turchia: non ha commesso grandi errori ma quando le partite finiscono cosi la Commissione da sempre delle responsabilità all'arbitro ed il romeno va a casa.
Tello e Siebert rimangono per questioni politiche. Con otto arbitri usciti degli ottavi avremo sicuramente Taylor, Turpin e Vincic per i quarti più uno che fa bene negli ottavi (possibile Marchiniak) poi molto dipenderà dalla prestazioni e dalle squadre che rimarranno.GioClasse90 ha scritto:Per me Orsato resta un grosso candidato alla finale, a patto che diriga magistralmente questo ottavo di finale (step tipico per un papabile) e che la Germania non vada in finale.
Orsato avrà anche una visionatura di peso come quella di Dallas.
Se Orsato dovesse fare la finale sarebbe una clamorosa ingiustizia. Dopo la sua prova in Germania-Svizzera sarebbe dovuto andare a casa o al massimo un ottavo di finale (come Turpin). Al momento ci sono veramente pochi nomi per la finale.
Giuda Iscariota ha scritto:e il calcio italiano adesso ? qualcuno dovrà dire qualcosa
| Ecuador - Germania | Forum: Casistica | Autore: aiasalento81 | Risposte: 10 |
| fuorigioco e calcio d'angolo | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: quagliabella | Risposte: 0 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Tornei di calcio misto | Forum: Off Topic | Autore: Nereida | Risposte: 0 |
| Quando il calcio diventa arte | Forum: Articoli | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti