donmario ha scritto:penso che dopo la sentenza di calciopoli rocchi possa considerarsi quasi escluso....
donmario ha scritto:penso che dopo la sentenza di calciopoli rocchi possa considerarsi quasi escluso....
f_brych ha scritto:Secondo me, per gli europei, sarà confermata in blocco la squadra arbitrale degli Europei: gli unici ballottaggi interessanti sono quelli delle nazioni con due arbitri tra i pre-selezionati. Per l'Italia è quasi scontato che ci andrà Rizzoli, per l'Inghilterra non vedo in Clattenburg (classe '75) un concorrente valido per scalzare Webb (classe '71), per la Spagna credo che sarà preferito Velasco Carballo a Undiano Mallenco (come agli europei, del resto). Più interessante la situazione in Germania: Brych sta facendo ottime figure a livello internazionale, mentre Stark mi sembra decisamente in fase calante...inoltre Stark sarebbe proprio al limite d'età, essendo del 1969. Io punterei su Brych, che è del 1975.
| World Cup 2026 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 211 |
| Preselezioni Mondiali 2026 | Forum: Internazionali | Autore: BlueLord | Risposte: 33 |
| Fifa world cup qualifiers Md 8 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 3 |
| FIFA World Cup 2026 Qualifiers – UEFA (Matchday 7) | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 0 |
| 2025 Fifa World Cup Club | Forum: Internazionali | Autore: Salt | Risposte: 57 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti