AVVISO AI NAVIGANTI : segnalo una new entry tra i miei preferiti, che sapete sono pochi. Non lo avevo mai visto !!!!! Signore e Signori, Ladies and Gentleman.....dal Portogallo Artur Soares Dias .
Siete liberi di dire " e chissenefrega !!!!"
emiro1965 ha scritto:AVVISO AI NAVIGANTI : segnalo una new entry tra i miei preferiti, che sapete sono pochi. Non lo avevo mai visto !!!!! Signore e Signori, Ladies and Gentleman.....dal Portogallo Artur Soares Dias .
FDalo ha scritto:emiro1965 ha scritto:AVVISO AI NAVIGANTI : segnalo una new entry tra i miei preferiti, che sapete sono pochi. Non lo avevo mai visto !!!!! Signore e Signori, Ladies and Gentleman.....dal Portogallo Artur Soares Dias .
Insieme a Moen, è l'unico First Class preselezionato per i Mondiali. Probabilmente andrà a fare il VAR. Arbitro nel vero senso della parola, piuttosto simile ad un Manganiello direi, per fare un confronto con un italiano.
Salt ha scritto:E poi senza VAR mi è sembrato di rivedere calcio, con arbitri che hanno fatto gli arbitri: e pazienza se si faranno degli errori, sempre meglio di vedere quella fintomina del VAR che rende il calcio artificiale perdendone una delle sue caratteristiche principali.
GioClasse90 ha scritto:L'AA1 danese Sønderby è quello storico che accompagnava Bo Larsen qualche anno fa?
Non conosco invece tutti gli altri nomi...
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti