Europei di calcio Germania 2024

Re: Europei di calcio Germania 2024

Messaggioda val35 il gio lug 04, 2024 10:33 am

Salvo cataclismi credo che si chiuda qui la carriera in campo di Orsato :cry: Rosetti ha chiaramente detto che 4 partite erano il massimo che un arbitro potesse ottenere
val35

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda bracco75 il gio lug 04, 2024 10:36 am

val35 ha scritto:Salvo cataclismi credo che si chiuda qui la carriera in campo di Orsato :cry: Rosetti ha chiaramente detto che 4 partite erano il massimo che un arbitro potesse ottenere

Lo penso pure io.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda BlueLord il gio lug 04, 2024 10:42 am

val35 ha scritto:Salvo cataclismi credo che si chiuda qui la carriera in campo di Orsato :cry: Rosetti ha chiaramente detto che 4 partite erano il massimo che un arbitro potesse ottenere

Quando l'ha detto? Mi sono perso questa dichiarazione.
Comunque si ha l'impressione che Orsato debba in effetti evitare tutto quel che ruota attorno alla Germania, almeno per adesso, in attesa che venga magari eliminata dalla Spagna. Anche se non so se, nonostante l'eliminazione, visto che Rosetti ci tine così tanto a lasciare tutti contenti, possa designare il veneto per la finale. Designazione strana,comunque, l'avrebbero potuto tranquillamente risparmiare mettendo qualcun altro, quale Letexier, che l'avrebbe meritata sicuramente. Se abbiamo visto due inglesi ieri... nel caso di ulteriore designazione dopo questa, ma secondo me dopo oggi le quotazioni un po' calano, Orsato dirigerebbe in effetti cinque gare, ma questo era già accaduto a Brych nel 2021. Dobbiamo solo attendere, per ora la gestione è oltremodo strana, si ipotizza Vincic in una semifinale, ma per il reto buio pesto. Marciniak potrebbe tornare sulla breccia...
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda val35 il gio lug 04, 2024 10:43 am

bracco75 ha scritto:

Lo penso pure io.

e purtroppo aggiungerei! A questo punto, Inghilterra permettendo, il favorito mi sembra Taylor... che se fa bene domenica sarà sotto gli occhi di Rosetti.

BlueLord se non sbaglio in un intervista nella quale gli venivano chieste delucidazioni sulle nuove direttive circa proteste e capitani.
val35

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda Odoacre85 il gio lug 04, 2024 10:50 am

Portogallo permettendo Soares Dias ha ottime chance
Odoacre85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda arbitro167 il gio lug 04, 2024 10:54 am

Taylor però avrebbe la grossa incognita dell'Inghilterra, motivo per cui mi sembra che sia ancor più impronosticabile di Orsato.
Per me i tre candidati più in voga per la finale rimangono Marciniak, che anche ai Mondiali ha fatto un percorso analogo (una sola gara ai gironi, un ottavo e poi finale), Orsato e Vincic, che otterrebbe, come Clattemburg nel 2016, finale di CL ed Euopei insieme.
arbitro167
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 87 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Messaggioda bracco75 il gio lug 04, 2024 10:55 am

Odoacre85 ha scritto:Portogallo permettendo Soares Dias ha ottime chance

Vero. La sua direzione tra Turchia e Austria, in uno dei più bei match di questo europeo, sotto una pioggia battente, è stata tra le migliori viste sin qui.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda phileasfogg il gio lug 04, 2024 11:01 am

Se Brych allo scorso Europeo fece ottavi+quarti+semi, non vedo perché Orsato non possa fare la finale dopo questa designazione, Germania permettendo. La sua gara agli ottavi è equivalente a quella data a Turpin all’ultima giornata dei gironi: per valutare se mandarli a casa o se per assegnargli ulteriori partite. Entrambi hanno risposto in modo positivo e pertanto sono ancora pienamente in corsa.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda asdrubal il gio lug 04, 2024 11:13 am

Punto ulteriori 50 cent su Vincic in finale, designato già da tempo in barba a risultanze sul campo e altro. Ha diretto solo nei gironi? Nessun problema, anzi: conoscendo il suo stile, è meglio proteggerlo.

phileasfogg ha scritto:Se Brych allo scorso Europeo fece ottavi+quarti+semi, non vedo perché Orsato non possa fare la finale dopo questa designazione, Germania permettendo. La sua gara agli ottavi è equivalente a quella data a Turpin all’ultima giornata dei gironi: per valutare se mandarli a casa o se per assegnargli ulteriori partite. Entrambi hanno risposto in modo positivo e pertanto sono ancora pienamente in corsa.

Se avessero pensato a Orsato per la finale, considerato anche il suo non eccelso stato di forma atletico, avrebbero potuto benissimo mandare un Soares Dias, un Vincic o un Letexier a fare Svizzera-Inghilterra.
asdrubal

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Messaggioda UW54 il gio lug 04, 2024 11:14 am

Francamente comunque, si nota tanta “approssimazione” nelle designazioni, nel senso che sembra impossibile trovare un filo logico e prevedere chi verrà designato per le partite future.
Mancano tre partite e a parte Vincic non si ha idea di chi potrebbe farle. Soares Dias mi sembra un ottimo candidato per ottenerne una ma c’è il Portogallo di mezzo, su Taylor veramente non so cosa pensare e faccio fatica a capire perché goda di tanto credito da parte della commissione. Su Orsato, troverei veramente strana una sua quinta presenza, per il semplice fatto che se fosse previsto per un’altra partita non penso rischierebbero di bruciarlo nuovamente… l’unico dubbio è che questa commissione non preveda niente e viva alla giornata (l’impressione è quella). Anche Marciniak mi sembrerebbe strano: fa il quarto e già questo è strano, la sua gestione è stata abbastanza incomprensibile ed ha anche fatto la finale dei mondiali. Mi sembra che tutto porti, incredibilmente, a Vincic.
UW54
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 67 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali