Credo sia uno di quelli che corre meno di tutti, ma è allo stesso tempo quello che sbaglia meno e anche quando sbaglia ha una serenità TOTALE nel resettare. Vedi corner ripetuto per spinta di Haaland.
emiro1965 ha scritto:Cosa mi lascia questo mondiale...
1- i massaggiatori sottoutilizzati, quasi spariti. Bene!
2- una schiacciante bravura UEFA sugli altri, bravi i ragazzi di Rizzoli
3- la scuola sudamericana si è un po' persa, Asia zero, Africa quasi.
4- Nyberg, Eskas, Mariani, Letexier. Oliver, Schaerer, Pineiro, ( ma faccio una fatica enorme a scriverlo) saranno i prossimi leader europei, mancano spagnoli, tedeschi, balcani ed est europa.
5- la divisa nera di Adi Dasler stupenda, mi mancherà.
6- Gli spazi, gli angoli, i movimenti, i check continui fatti dalla Signora Penso.
7- Ho apprezzato , non sempre, il tentativo di "arbitrare" senza cartellini. A volte ha avuto successo. Nel contesto del torneo americano e... Mi piace vedere "arbitrare" con personalità , senza rivoltella ma che si scontrino le menti, le parole, gli sguardi.
8- lo scazzo di Turpin nei quarti , morale sotto i tacchi, se avesse potuto metteva le mani in tasca negli annunci, evidentemente sapeva che finiva li. Prassi da Tafazzi mandare a casa troppo presto chi ha la nazionale nelle semi ? Per me si. Un fuoriclasse il francese, chiuderà la brillante carriera senza una finale che avrebbe meritato.
9- Non capire il momento di smettere e inanellare performance negative pur di esserci.
Forza Vincic per questa sera!