Salt ha scritto:Non è detto Bluelord: se le cose dovessero rimanere aperte stasera sia per la vittoria che per i posti per i Mondiali potrebbe ottenere la quinta designazione per garantire neutralità (sappiamo che questo concetto è molto forte in Sud America, ricorderai anni fa un set di designazioni dell'ultima giornata delle qualificazioni Mondiali con solo arbitri brasiliani in campo perchè le altre nazionali erano coinvolte).
All'uruguaiano De Armas (che non conosco) il match decisivo tra Brasile ed Argentina, uruguaiani anche i Var. In bocca al lupo.
BlueLord ha scritto:Salt ha scritto:Non è detto Bluelord: se le cose dovessero rimanere aperte stasera sia per la vittoria che per i posti per i Mondiali potrebbe ottenere la quinta designazione per garantire neutralità (sappiamo che questo concetto è molto forte in Sud America, ricorderai anni fa un set di designazioni dell'ultima giornata delle qualificazioni Mondiali con solo arbitri brasiliani in campo perchè le altre nazionali erano coinvolte).
All'uruguaiano De Armas (che non conosco) il match decisivo tra Brasile ed Argentina, uruguaiani anche i Var. In bocca al lupo.
Avevi ragione, dirigerà oggi come vero ultimo capitolo della sua avventura sudamericana Argentina - Paraguay.
Altissimo utilizzo, non ho conto delle presenze, ma penso sia al primo posto, magari assieme ad altri.
Poi difficile parlare di designazioni più prestigiose per quanto mi riguarda, il format non l''ho capito bene, c'è questa fase finale che sembra inglobare tutta la fase ad eliminazione diretta di una competizione normale.
BlueLord ha scritto:Rosetti ha scelto Marciniak a Milano per Milan - Feyenoord e Zwayer a Bergamo per l'Atalanta.
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 4a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 3a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: cammello | Risposte: 34 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti