Europei di calcio Germania 2024

Re: Europei di calcio Germania 2024

Messaggioda odiorezzo3 il sab giu 15, 2024 6:04 pm

Edo sicuramente ha fatto una domanda poco interessante, in quanto scontata. Forse anche perché sia un giovane? Non lo so ma presumo di si.
Tuttavia, di "sconcertante", così come ho letto dai senatori, trovo soltanto la vostra maleducazione: di realmente sconcertante sono le vostre discussioni e battibecchi inutili che durano pagine e pagine, come se foste ad una Casa del Popolo.

Direi di abbassare i toni e di considerare la domanda di edo sì futile, ma comunque una domanda, a cui rispondere con moderazione.
odiorezzo3
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda emiro1965 il sab giu 15, 2024 8:01 pm

Quando l'arbitro è Oliver io mi siedo in poltrona e mi godo il gioco del calcio, quello che lui capisce perfettamente e ne garantisce lo svolgimento. Capiranno a Nyon che è lui l'inglese buono ?
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda Ref2020 il sab giu 15, 2024 8:10 pm

odiorezzo3 ha scritto:Edo sicuramente ha fatto una domanda poco interessante, in quanto scontata. Forse anche perché sia un giovane? Non lo so ma presumo di si.
Tuttavia, di "sconcertante", così come ho letto dai senatori, trovo soltanto la vostra maleducazione: di realmente sconcertante sono le vostre discussioni e battibecchi inutili che durano pagine e pagine, come se foste ad una Casa del Popolo.

Direi di abbassare i toni e di considerare la domanda di edo sì futile, ma comunque una domanda, a cui rispondere con moderazione.

Non mi pare molto giovane, visto che ha lasciato lo stesso commento sotto il post di calvarese.
Ref2020

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Alessandria
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda BlueLord il sab giu 15, 2024 8:20 pm

emiro1965 ha scritto:Quando l'arbitro è Oliver io mi siedo in poltrona e mi godo il gioco del calcio, quello che lui capisce perfettamente e ne garantisce lo svolgimento. Capiranno a Nyon che è lui l'inglese buono ?

Caro Emiro, mi sembra che a Nyon prima ci fosse un responsabile degli arbitri UEFA che lo prediligesse al connazionale, ora il contrario. Rosetti non vede molto Oliver, stravede invece per Taylor. Secondo me alla fine si equivalgono, ti parlo francamente, sai bene che non dobbiamo andare sempre per forza d'accordo. Taylor si è acquisito una reputazione incredibile a livello internazionale, ma per me non è il fenomeno che si vuole far passare per tale, mentre non vede Oliver così stellare come lo vedi tu, lo vedo tutto sommato un arbitro nella norma, su cui però la commissione non ha voluto più puntare appunto dopo quel famoso Real Madrid - Juventus che gli ha innegabilmente sporcato la carriera. Secondo me comunque se tra poco si ritirerà Taylor, ancora non ci sono notizie, il focus si dovrebbe spostare appunto sul più giovane dei due in maniera completa: molto brutto però che dopo costoro a quanto pare l'Inghilterra abbia finito gli arbitri, davvero non sembra esserci più nessuno.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda quagliabella il sab giu 15, 2024 8:39 pm

parlando di cose tecniche.. mi sembra che in Svizzera Ungheria Vincic si sia mangiato un bel vantaggio che mandava dritto dritto in porta uno svizzero, provvedendo a poi a fare un "classico" da promozione/ 1° categoria ossia ammonire per il fallo precedente :lol:
quagliabella
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 483 volte
E'stato ringraziato : 181 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda emiro1965 il sab giu 15, 2024 8:48 pm

BlueLord ha scritto:
emiro1965 ha scritto:. Secondo me alla fine si equivalgono, ti parlo francamente, sai bene che non dobbiamo andare sempre per forza d'accordo.

Per me si equivalgono un bel niente ! ma non è questa divergenza di pensiero che ci allontana. Rispetto sempre massimo.
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda BlueLord il sab giu 15, 2024 8:52 pm

quagliabella ha scritto:parlando di cose tecniche.. mi sembra che in Svizzera Ungheria Vincic si sia mangiato un bel vantaggio che mandava dritto dritto in porta uno svizzero, provvedendo a poi a fare un "classico" da promozione/ 1° categoria ossia ammonire per il fallo precedente :lol:

Sì, grave errore, ma fortuna dalla sua: vince comunque la Svizzera. Avrebbe fatto discutere molto. La fonte di tanti o forse tutti i problemi, oggigiorno, è il fischiare in maniera frettolosa, a volte basta anche un secondo in più, senza fare nulla, per realizzare che si può leggere tutto diversamente. L'ha reso ancora più difficile il fatto che sembrava inizialmente che il calciatore in offside stesse raggiungendo la palla, e quindi vantaggio in quel caso non possibile, ma invece l'avrebbe raggiunta l'altro in posizione regolare.
Aggiungo, assistenti sloveni non al top, commettono tanti errori (non solo oggi).
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il dom giu 16, 2024 10:08 am

18 Giugno

Game 11, Group F
Dortmund, 18 June 2024 18:00 CET
TÜRKIYE - GEORGIA
Referee: Facundo Tello ARG
Assistant Referee 1: Gabriel Chade ARG
Assistant Referee 2: Ezequiel Brailovsky ARG
Fourth Official: Donatas Rumšas LTU
Video Assistant Referee: Alejandro José Hernández Hernández ESP
Assistant Video Assistant Referee 1: Juan Martínez Munuera ESP
Assistant Video Assistant Referee 2: David Coote ENG
UEFA Referee Observer: Howard Webb ENG
UEFA Delegate: Peter Lundström FIN

Game 12, Group F
Leipzig, 18 June 2024 21:00 CET
PORTUGAL - CZECH REPUBLIC
Referee: Marco Guida ITA
Assistant Referee 1: Filippo Meli ITA
Assistant Referee 2: Giorgio Peretti ITA
Fourth Official: Rade Obrenović SVN
Video Assistant Referee: Massimiliano Irrati ITA
Assistant Video Assistant Referee 1: Paolo Valeri ITA
Assistant Video Assistant Referee 2: Fedayi San SUI
UEFA Referee Observer: Kyros Vassaras GRE
UEFA Delegate: Paul Lyon GIB
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il dom giu 16, 2024 10:24 am

emiro1965 ha scritto:
BlueLord ha scritto:
emiro1965 ha scritto:. Secondo me alla fine si equivalgono, ti parlo francamente, sai bene che non dobbiamo andare sempre per forza d'accordo.

Per me si equivalgono un bel niente ! ma non è questa divergenza di pensiero che ci allontana. Rispetto sempre massimo.

Secondo me Oliver è decisamente meglio di Taylor che trovo un arbitro mediocre che negli ultimi anni ha commesso una serie di errori e prestazioni assolutamente negative. Però concordo con Bluelord che anche lui non è un arbitro eccelso, dovuto secondo me al modo di arbitrare e fare del calcio inglese: in passato Webb e Clattemburg hanno saputo adattare quel modo al calcio europeo, Oliver ancora no.
Ieri buona prova di Zwayer al netto di quel doppio giallo sulla trattenuta di Calafiori che arriva dopo il check Var per un possibile rosso: qui secondo me il tedesco ha usato questo check per dare il giallo cosa che non si dovrebbe mai fare e che fa molto arrabbiare ma che piace all'opinione pubblica. Anche ieri sera abbiamo visto come lavorano i Var tedeschi, sempre molto restii ad intervenire: sarà interessante capire la linea di intervento Var in questo Euro 2024, per ora non abbiamo elementi per poterlo dire (troppo chiaro il rigore di Germania-Scozia, fanno poco tedesco i Var tedeschi ieri sera).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda phileasfogg il dom giu 16, 2024 10:29 am

Buona partita per Guida, il livello è pressoché simile a quella di Zwayer di ieri sera, sulla carta. Da notare come Irrati venga sempre preferito a Valeri, credevo di potessero scambiare, ma il pistoiese ha un’esperienza di troppo superiore… contento per il campano, vedremo dove potrà arrivare nel caso in cui facesse particolarmente bene, io credo che abbia tutte le carte per fare un ottavo. Tello per una delle partite meno interessanti dell’MD1 per squadre in campo, ma che è perfetta per un argentino, abituato a climi caldi: sappiamo quanti turchi ci siano in Germania, mi aspetto una gara abbastanza tosta. Come per Rapallini nel 2021, entrata in match poco mediatici per gli argentini, per valutarli e vedere dove possono arrivare.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali