emiro1965 ha scritto:Quando l'arbitro è Oliver io mi siedo in poltrona e mi godo il gioco del calcio, quello che lui capisce perfettamente e ne garantisce lo svolgimento. Capiranno a Nyon che è lui l'inglese buono ?
Caro Emiro, mi sembra che a Nyon prima ci fosse un responsabile degli arbitri UEFA che lo prediligesse al connazionale, ora il contrario. Rosetti non vede molto Oliver, stravede invece per Taylor. Secondo me alla fine si equivalgono, ti parlo francamente, sai bene che non dobbiamo andare sempre per forza d'accordo. Taylor si è acquisito una reputazione incredibile a livello internazionale, ma per me non è il fenomeno che si vuole far passare per tale, mentre non vede Oliver così stellare come lo vedi tu, lo vedo tutto sommato un arbitro nella norma, su cui però la commissione non ha voluto più puntare appunto dopo quel famoso Real Madrid - Juventus che gli ha innegabilmente sporcato la carriera. Secondo me comunque se tra poco si ritirerà Taylor, ancora non ci sono notizie, il focus si dovrebbe spostare appunto sul più giovane dei due in maniera completa: molto brutto però che dopo costoro a quanto pare l'Inghilterra abbia finito gli arbitri, davvero non sembra esserci più nessuno.