Doraemon ha scritto:La mia opinione è che il 7.9 sia meno peggio di 8.0 per il designatore
quagliabella ha scritto:beh, cosa rispondere? innanzitutto un grazie a chi mi ha risposto così dettagliatamente. poi far rilevare la grande preparazione e competenza che molti dei partecipanti ad arbitri.com posseggono. NB devo dire che la valutazione "internazionale" mi piace di più. perchè non copiarla? se uno azzecca due o tre episodi cruciali o molto difficili dovrebbe avere una valutazione maggiore
Edwin ha scritto:quagliabella ha scritto:beh, cosa rispondere? innanzitutto un grazie a chi mi ha risposto così dettagliatamente. poi far rilevare la grande preparazione e competenza che molti dei partecipanti ad arbitri.com posseggono. NB devo dire che la valutazione "internazionale" mi piace di più. perchè non copiarla? se uno azzecca due o tre episodi cruciali o molto difficili dovrebbe avere una valutazione maggiore
infatti dalla C in su è più o meno così. Ma sotto sarebbe controproducente per la formazione dei giovani arbitri e impossibile perchè non ci sono immagini buone da rivedere per verificare gli episodi. In A e B gli osservatori mica giudicano a velocità di gioco...rivedono tutto, ormai praticamente in diretta. O segnalano per far rivedere alla commissione in un secondo momento.
Edwin ha scritto:quagliabella ha scritto:beh, cosa rispondere? innanzitutto un grazie a chi mi ha risposto così dettagliatamente. poi far rilevare la grande preparazione e competenza che molti dei partecipanti ad arbitri.com posseggono. NB devo dire che la valutazione "internazionale" mi piace di più. perchè non copiarla? se uno azzecca due o tre episodi cruciali o molto difficili dovrebbe avere una valutazione maggiore
infatti dalla C in su è più o meno così. Ma sotto sarebbe controproducente per la formazione dei giovani arbitri e impossibile perchè non ci sono immagini buone da rivedere per verificare gli episodi. In A e B gli osservatori mica giudicano a velocità di gioco...rivedono tutto, ormai praticamente in diretta. O segnalano per far rivedere alla commissione in un secondo momento.
Designazioni Internazionali | Forum: Internazionali | Autore: Odoacre85 | Risposte: 3190 |
Nuovi internazionali | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 6 |
Arbitri italiani multati per evasione fiscale | Forum: Notizie | Autore: Dode | Risposte: 64 |
Informazioni sugli AA internazionali italiani | Forum: Assistenti arbitrali | Autore: Freedomofspeech | Risposte: 8 |
Notizie internazionali e varie | Forum: Internazionali | Autore: BlueLord | Risposte: 841 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite