Info

Forum dedicato al mondo degli osservatori arbitrali. Suggerimenti,metodi e approcci per avere il massimo nel confronto col direttore di gara

Re: Info

Messaggioda santacruz il mar ago 30, 2022 4:39 pm

Observer ha scritto:Queste cosiddette “simili porcate” si sono sempre fatte nel tempo e negli anni. Le hanno fatte tutte le governance, anche e soprattutto la precedente. Solo che una volta le chiamavano “normale avvicendamento” mentre ora sono più sinceri e onesti nel dire le cose come sono.

Io non so cosa sia successo con il Collega Viazzi. So però che alle volte si inizia a lavorare assieme per poi scoprire cammin facendo che la si pensa differentemente su come fare le cose.

Io non bazzico più gli OTN nazionali ergo non so cosa possa essere successo. E non so chi sia vittima, e chi carnefice. Ne’ so se ci sono vittime o carnefici in questa storia.

Ti posso dire che, come anche accade dai CDS ai CRA a salire, alle volte non ci si trova nel lavoro ed e meglio che si interrompa una collaborazione piuttosto che lavorare disallineati.

Tu hai notizie diverse? Se sei un collega della CON interessata, facci sapere che si dice in giro.


Un caro saluto.


Che dire, anche se sono sempre state fatte (pur chiamandole con altro nome), rimangono pur sempre porcate no?! Ci sono tante voci in merito, ma nessuna confermata per cui evito. In ogni caso buona continuazione al collega Viazzi.
santacruz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mar ago 07, 2007 2:45 pm
Località: Lago di Lochness
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C2

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Info per rimborsi Forum: Vita sezionale Autore: figoverona Risposte: 3464
INFO DIVISE Forum: Varie Autore: Referee_Pietro Risposte: 0
Info su Serie D Forum: Varie Autore: emiro1965 Risposte: 6
Info per passaggio al CRA Forum: Vita sezionale Autore: andreafranco Risposte: 1
info per limiti di età passaggio cra Forum: Varie Autore: elninho Risposte: 2

Torna a Osservatori arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite