Serie C 2021/2022

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda genius-39 il lun mag 23, 2022 7:53 pm

Stranamente non indicati VAR e AVAR.
genius-39
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: ven lug 01, 2016 1:02 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda BlueLord il lun mag 23, 2022 8:23 pm

genius-39 ha scritto:Stranamente non indicati VAR e AVAR.

Penso che possa semplicemente essere, a meno che non siano stati ancora scelti i VAR, per il format di pubblicazione della pagina sul sito dell'AIA relativamente alla serie C, che non permette l'inserimento di altri elementi oltre alla quaterna ed è standard per le categorie inferiori. Potrebbero farla uscire come notizia, come escono le designazioni di A e B, oppure pubblicare tramite i canali social, tutto questo ovviamente se il "problema" è quello da me ipotizzato.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda bracco75 il lun mag 23, 2022 8:34 pm

cammello ha scritto:
BlueLord ha scritto:...... o ancora, forse più verosimile, il binario è completamente diverso da tutti gli altri per forza.

E' questo che non accetterò mai, non da chi parla di meritocrazia e bla bla bla....se l'anno prossimo concede un rigore come quello della finale di coppa femminile mi aspetto venga giudicata come gli uomini e non "è una donna e va bene così" perchè questo sarebbe ben più discriminatorio.


Perché? Era un rigore da non concedere?
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda SamTheRef01 il lun mag 23, 2022 8:42 pm

bracco75 ha scritto:
cammello ha scritto:
BlueLord ha scritto:...... o ancora, forse più verosimile, il binario è completamente diverso da tutti gli altri per forza.

E' questo che non accetterò mai, non da chi parla di meritocrazia e bla bla bla....se l'anno prossimo concede un rigore come quello della finale di coppa femminile mi aspetto venga giudicata come gli uomini e non "è una donna e va bene così" perchè questo sarebbe ben più discriminatorio.


Perché? Era un rigore da non concedere?


Se discutiamo anche sull'assegnazione di quei rigori... io non so più cosa dire
SamTheRef01
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mer apr 13, 2022 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda bracco75 il lun mag 23, 2022 8:49 pm

SamTheRef01 ha scritto:
bracco75 ha scritto:
cammello ha scritto:
Se discutiamo anche sull'assegnazione di quei rigori... io non so più cosa dire


Evidentemente qualcosa mi sfugge.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda genius-39 il lun mag 23, 2022 9:18 pm

BlueLord ha scritto:
genius-39 ha scritto:Stranamente non indicati VAR e AVAR.

Penso che possa semplicemente essere, a meno che non siano stati ancora scelti i VAR, per il format di pubblicazione della pagina sul sito dell'AIA relativamente alla serie C, che non permette l'inserimento di altri elementi oltre alla quaterna ed è standard per le categorie inferiori. Potrebbero farla uscire come notizia, come escono le designazioni di A e B, oppure pubblicare tramite i canali social, tutto questo ovviamente se il "problema" è quello da me ipotizzato.



Ho pensato anche io al fatto che il format del sito che non preveda la colonna VAR-AVAR.
genius-39
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: ven lug 01, 2016 1:02 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda lol90 il lun mag 23, 2022 10:32 pm

BlueLord ha scritto:Penso che possa semplicemente essere, a meno che non siano stati ancora scelti i VAR, per il format di pubblicazione della pagina sul sito dell'AIA relativamente alla serie C, che non permette l'inserimento di altri elementi oltre alla quaterna ed è standard per le categorie inferiori. Potrebbero farla uscire come notizia, come escono le designazioni di A e B, oppure pubblicare tramite i canali social, tutto questo ovviamente se il "problema" è quello da me ipotizzato.

Esattamente, come non appaiono gli aa dei playoff di prima categoria
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda cammello il mar mag 24, 2022 7:11 am

SamTheRef01 ha scritto:
bracco75 ha scritto:Perché? Era un rigore da non concedere?


Se discutiamo anche sull'assegnazione di quei rigori... io non so più cosa dire

Nella sezione della gara ho specificato che è corretto il rigore.....sempre lì ho segnalato cosa ritengo sbagliato e problematico in quell'episodio
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda bracco75 il mar mag 24, 2022 8:25 am

cammello ha scritto:
SamTheRef01 ha scritto:
bracco75 ha scritto:Perché? Era un rigore da non concedere?


Se discutiamo anche sull'assegnazione di quei rigori... io non so più cosa dire

Nella sezione della gara ho specificato che è corretto il rigore.....sempre lì ho segnalato cosa ritengo sbagliato e problematico in quell'episodio


:ok
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Serie C 2021/2022

Messaggioda referee15 il mar mag 24, 2022 8:42 am

cammello ha scritto:
referee15 ha scritto:Con buona pace di tutti i detrattori che dicevano che non sarebbe mai stata designata la Ferrieri C. in semifinale.

Io ero uno di quelli, ma spiegami se l'impiego avuto nel corso della stagione ti faceva prevedere una simile designazione andando oltre qualsiasi razionalità o applicazione di un percorso di crescita (perchè a questo punto Ciampi ha totalmente sbagliato le designazioni della regular season con la ferrieri Caputi). Non lo dico per polemica, ma è evidente che a questo punto la semifinale avrebbero potuto farla in tanti.
Incrociamo le dita .


Come ho già scritto in precedenza è stata l'unica ad esordire in serie B ed in coppa Italia, sicuramente due difficili banchi di prova dove ha ben figurato.
La commissione ha voluto tenerla al riparo da alcune gare spigolose (sono il primo a dirlo) ma vede in lei un grande potenziale.
Invece di parlare di questo, si leggono commenti sessisti in questa discussione del calibro "è Tremolada il sacrificato per far passare la Ferrieri C." e questo non è giusto.
referee15
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mar giu 09, 2015 2:39 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Avezzano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite