Observer ha scritto:A parte che io non ho detto quello che mi si attribuisce, ma ho solo detto che i formatori Lombardi e del Lazio sono molto bravi.
E guarda un po’ .... non ho parlato dei piemontesi ma guarda che caso.
Ma detto questo, io ho frequentato gli OTN da AE e da OA in momenti diversi. Sono entrato nell’AIA con Campanati presidente. Sono passato da Salvatore Lombardo, a Lanese, ai commissariamenti e a Marcello Nicchi.
E in tutti gli anni che ho passato nell’AIA non ho MAI visto, ripeto MAI un campione mandato a casa in favore di una mezza tacca ruffiana.
Ho visto moltissime scelte discrezionali fatte tra Arbitri bravi .... con metodi non sempre facilmente comprensibili. Quello si. Ne ho visti un sacco.
Ho visto però nel corso degli anni un sacco di mezze pippe Arrabbiate e rancorose sputare nel piatto dove hanno mangiato
dopo la dismissione spessissimo perché si credono molto meglio di quanto sono.
Non ti conosco per cui non so a quale categoria tu possa appartenere. E lo dico a scanso di equivoci.
E' una risposta che lascia il tempo che trova. La domanda è semplice ma solo Fox risponde ed è questa: l'AIA è meritocrazia? o la meritocrazia si annulla di fronte a parenti ed amici di amici?
Visto che dici di conoscere l'AIA dalla notte dei tempi dacci una risposta seria! Roberto Roberto ha scoperto l'acqua calda o no? (le Pippe arrabbiate nascono dal fatto che ci siano persone che fingono di non vedere come funziona il sistema. E se me lo consenti quì si vuole parlare in generale. Ciò nonostante è inaccettabile anche parlare di piatto dove si è mangiato perché quì mangiano solo alcuni (noti)). Per il resto la parola possiamo lasciarla alle IMMAGINI!!! Grazie a Dio esistono e parlano al posto delle Pippe!!