Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda BlueLord il gio ott 28, 2021 6:03 pm

Sperando di fare cosa gradita, visto che il sito AIA balbetta, avendole salvate prima, metto qui le designazioni per il prossimo turno di C.
c - a.jpg

C - B.jpg

C - C.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32966
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3761 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda mauro66 il gio ott 28, 2021 6:35 pm

E bene fai Blue. Grazie.
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda cammello il ven ott 29, 2021 7:40 am

Spicca l'errore da parte di Pinna sulla designazione di Bari - Catanzaro (gli avranno teso un tranello?).
In realtà mi ero illuso che veramente si volesse dare alla collega il big match di giornata per certificarne le capacità, ma purtroppo si è trattato dell'ennesimo spot senza prospettiva ed ormai anche i media (vedasi servizio delle Iene) ci danno dentro sottolineando come alle belle parole non seguano i fatti da parte di questa dirigenza.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 110 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda phileasfogg il ven ott 29, 2021 8:59 am

cammello ha scritto:Spicca l'errore da parte di Pinna sulla designazione di Bari - Catanzaro (gli avranno teso un tranello?).
In realtà mi ero illuso che veramente si volesse dare alla collega il big match di giornata per certificarne le capacità, ma purtroppo si è trattato dell'ennesimo spot senza prospettiva ed ormai anche i media (vedasi servizio delle Iene) ci danno dentro sottolineando come alle belle parole non seguano i fatti da parte di questa dirigenza.

Le designazioni originali erano quelle riportate dal giornalista, sono state volutamente cambiate dopo questa continua fuga di notizie. Spiace per la Ferrieri Caputi, sarei stato curioso di vederla in una gara del genere.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7079
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda napisan il ven ott 29, 2021 9:03 am

cammello ha scritto:Spicca l'errore da parte di Pinna sulla designazione di Bari - Catanzaro (gli avranno teso un tranello?).
In realtà mi ero illuso che veramente si volesse dare alla collega il big match di giornata per certificarne le capacità, ma purtroppo si è trattato dell'ennesimo spot senza prospettiva ed ormai anche i media (vedasi servizio delle Iene) ci danno dentro sottolineando come alle belle parole non seguano i fatti da parte di questa dirigenza.

Alla Caputi Ferrieri toccherà presto qualche bel match se era programmato davvero.
Spero piuttosto che fosse una polpetta avvelenata per trovare la talpa.
Se le inguardabili Iene parlano male di noi, credo che sia del tutto ininfluente, sono ormai alla frutta, anzi al digestivo.

P.S. sono tra quelli attualmente abbastanza delusi da questa nuova dirigenza.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 209 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda cammello il ven ott 29, 2021 9:04 am

phileasfogg ha scritto:Le designazioni originali erano quelle riportate dal giornalista, sono state volutamente cambiate dopo questa continua fuga di notizie. Spiace per la Ferrieri Caputi, sarei stato curioso di vederla in una gara del genere.

Ne sei sicuro? In passato non l'hanno mai fatto e la gara data alla Ferrieri mi sembra in linea con le sue precedenti. Sarei davvero felice di essere smentito dalle prossime designazioni della collega.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 110 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda odiorezzo3 il ven ott 29, 2021 12:11 pm

Io non capisco come si possa accettare una situazione del genere, con una spia all interno della Commissione che spiffera tutto da anni. Non penso che sia cosi difficile individuarla ed allontanarla...
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 553
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda BlueLord il ven ott 29, 2021 12:26 pm

cammello ha scritto:
phileasfogg ha scritto:Le designazioni originali erano quelle riportate dal giornalista, sono state volutamente cambiate dopo questa continua fuga di notizie. Spiace per la Ferrieri Caputi, sarei stato curioso di vederla in una gara del genere.

Ne sei sicuro? In passato non l'hanno mai fatto e la gara data alla Ferrieri mi sembra in linea con le sue precedenti. Sarei davvero felice di essere smentito dalle prossime designazioni della collega.

Prima dell'esordio in B aveva fatto Turris - Latina, gara certo non paragonabile a Bari - Catanzaro, ma un approccio importante nel girone C l'aveva avuto, a differenza di Maria Marotta che dirige sempre e in pianta stabile gare medio-basse dei gironi B ed A.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32966
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3761 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda cammello il ven ott 29, 2021 2:03 pm

BlueLord ha scritto:Prima dell'esordio in B aveva fatto Turris - Latina, gara certo non paragonabile a Bari - Catanzaro, ma un approccio importante nel girone C l'aveva avuto, a differenza di Maria Marotta che dirige sempre e in pianta stabile gare medio-basse dei gironi B ed A.

Bhe...una forzatura definire "approccio importante" Turris-Latina e di certo non sufficiente per poter pensare di darle Bari - Catanzaro....io penso che Pinna e la sua talpa siano caduti in un bel trappolone (e spero si sia riusciti nell'intento anche se, nonostante l'AIA della trasparenza come obiettivo della vita, non lo sapremo mai)
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 110 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie C 2021-22 12esima giornata di andata

Messaggioda BlueLord il ven ott 29, 2021 2:09 pm

Potrebbe anche essere della trappola, ma realisticamente credo che l'informazione fosse corretta, prima d'oggi le aveva prese tutte riportando anche valutazioni sul noto quotidiano. Vedremo se nelle prossime settimane la livornese avrà un big match del girone C, allora questo non farà altro che avvalorare la tesi che avrebbero voluto darlo ora.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32966
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3761 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite