Passaggio alla Can5 Elite 2022-2023

Re: Passaggio alla Can5 Elite 2022-2023

Messaggioda cammello il gio giu 09, 2022 11:30 am

allblacks81 ha scritto:Di Micco e Fedrigo che l'anno prossimo saranno al loro 10mo anno e saranno costretti a lasciare, che senso ha promuoverli? mah

Graziano poi, 9o anno anche lui tra l'altro, dopo i recenti episodi da quel che mi risulta per l'AIA ha 43 anni, non in linea per salire in elite, viste le NDF.

Forse con le nuove NOIF chi passa in Elite dovrebbe poter fare 6 anni a prescindere dall'anzianità maturata prima della divisione.

Sui limiti di età per il passaggio non dovrebbero esserci deroghe ad una norma scritta l'anno scorso
cammello
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda allblacks81 il mar giu 14, 2022 11:41 am

cammello ha scritto:
allblacks81 ha scritto:Di Micco e Fedrigo che l'anno prossimo saranno al loro 10mo anno e saranno costretti a lasciare, che senso ha promuoverli? mah

Graziano poi, 9o anno anche lui tra l'altro, dopo i recenti episodi da quel che mi risulta per l'AIA ha 43 anni, non in linea per salire in elite, viste le NDF.

Forse con le nuove NOIF chi passa in Elite dovrebbe poter fare 6 anni a prescindere dall'anzianità maturata prima della divisione.

Sui limiti di età per il passaggio non dovrebbero esserci deroghe ad una norma scritta l'anno scorso

non credo proprio valga quello che hai scritto: chi sale quest'anno e ora è al nono anno di permanenza in CAN5 può fare solamente un anno in CAN5 elite... a meno che non diventi internazionale...
allblacks81

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda aiacan5 il ven lug 01, 2022 2:11 pm

ecco i nomi dei 25 neo immessi in can 5 elite....
soprese secondo voi????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
aiacan5

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Messaggioda Massimo Scumbo il sab lug 02, 2022 11:32 am

Ed anche quest’anno…… QUANTE PORCATE!!!! Alla faccia della sbandierata ed acclamata trasparenza!!!
I giochi di palazzo (anche in questa “famiglia povera” dell’aia) sono sempre più scandalosi… e poi, vedere il mastro birraio prendere “targhe” invece di essere sbattuto a pedate fuori dal sistema…. Mi fa venire voglia di diventare astemio….
Massimo Scumbo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Paola
Qualifica: Osservatore
Categoria: Scambi

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Calcio a 5