Materiale tecnico raduno non pervenuto

Re: Materiale tecnico raduno non pervenuto

Messaggioda bubi il ven ago 05, 2022 8:47 am

Observer ha scritto:Aggiungo … peraltro … che chi ha la memoria lunga come il sottoscritto … ricorderà che capitò anche quando il fornitore tecnico era Diadora. E in anni passati, anche molto passati!

Negli anni passati ... ho assistito a taglie invertite prese da S4Y, M che diventano XL, arrivi a Sportilia distribuiscono il materiale in ordine alfabetico, e alla lettera M e il materiale è terminato per cui dalla N in poi se la pigliavano in saccoccia.

Il peggior delirio era con le Scarpe: spesso erano inutilizzabili! O strette, o enormi!

Io porto XL ma una volta a Sportilia mi diedero una Polo M ... e mi dissero: fai cambio con qualche collega!

Anche adesso, i colleghi più "stazzati" che portano la 3XL non possono avere il materiale, perché Sinfonia4You arriva fino alla 2XL. Taglia che non è impossibile, la 3XL visto che Legea veste alla orientale, quindi molto sciancrato, slim fit e ruba sempre una taglia.

capisco che sparare al bersaglio contro Legea significa vincere facile … per millemila motivi. Ma guardate che occorrerebbe essere più obiettivi, alle volte!


ricordo anche io un anno a Sportilia che il materiale tecnico veniva distribuito in ordine alfabetico e quelli dopo una certa lettera trovavano quello che trovavano
a me avevano dato delle scarpe numero 45 ed io porto il 47 e pure a me hanno risposto "cambiale con qualcuno"
peccato che nessuno avesse il mio numero e quindi indossavo le mie scarpe prendendomi pure un rimprovero da parte del Dominus perchè non indossavo il materiale che mi era stato consegnato: al che ho iniziato ad indossare le scarpe Diadora strette
morale della favola avevo le vesciche ai piedi e quindi ho fatto i test atletici con le mie scarpe dovendo però chiedere l'autorizzazione alla commissione tramite il medico
bubi
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer gen 02, 2008 12:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Materiale tecnico raduno non pervenuto

Messaggioda mammaAia il ven ago 05, 2022 11:28 am

bubi ha scritto:io lavoro per un'azienda che produce filati tecnici per applicazioni industriali, protezione ed anche abbigliamento (una piccolissima parte) e quindi siamo all'inizio della catena tessile/manifatturiero
vi posso garantire che negli ultimi mesi recuperare le materie prime, lavorarle e distribuirle è diventato sempre più difficile
la disponibilità dei materiali da parte dei fornitori è sempre minore ed è difficile pianificare al meglio le consegne
se consideriamo poi l'aumento spropositato dei costi delle energie, sempre più aziende sono in difficoltà a produrre e quindi a distribuire i propri prodotti
forse non è tutta colpa di Legea ma di un'insieme di fattori che hanno portato dei ritardi sulle consegne dei materiali
voi direte: potevano pianificare meglio ma ve lo sposso garantire che anche noi ci troviamo molto spesso a consegnare la merce in ritardo rispetto a quanto previsto
solitamente dall'oriente le consegne avvenivano in un mese: ultimamente si parla di anche 3 mesi senza garanzia sulla data di consegna


Io posso essere anche d'accordo con te, ma dal momento che il fornitore forza la mano per saltare una fornitura alle sezioni (la scorsa stagione non è stato inviato nulla) e fa l'investigatore per accertarsi che siano tutti vestiti col suo marchio, PRETENDO che siano irreprensibili ed inattaccabili altrimenti...o abbiamo (FIGC) un problema con i legali che ci hanno fatto firmare un contratto capestro, oppure qualcuno fa finta di non vedere.
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Materiale tecnico raduno non pervenuto

Messaggioda quagliabella il ven ago 05, 2022 3:42 pm

diciamo che, dopo aver letto gli ultimi commenti, la mia convinzione che il sistema arbitri ha molte similitudini con vecchio servizio militare (la "leva obbligatoria") si è rafforzata. una certa tendenza alla "parata", l'obbligo di essere sempre allineati e obbedienti, il dover fare le cose anche se mancavano i mezzi, la distribuzione del materiale alla meglio...
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Materiale tecnico raduno non pervenuto

Messaggioda Heisenberg il sab ago 06, 2022 10:24 am

Il vero problema, a mio parere, è trattare una delle categorie nazionali, come l'ultima ruota del carro, escludendola dalla fornitura del materiale previsto.

Se così fosse sarebbe grave, oltre che svilente per i colleghi che parteciperanno al raduno. Spero per loro non sia così.
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 693 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite