il forum c/5 è vancora vivo??

Re: il forum c/5 è vancora vivo??

Messaggioda yepes il dom dic 29, 2013 5:26 pm

Caro cicciobello .......o ci fai ......o sei dell'interpool!
Per quanto riguarda Lele......avendo fatto "outing" ......penso non parteciperà più alle discussioni del forum come trascinatore.....ma si limiterà a commentare col suo vero nome argomenti interessanti per la crescita dell'associazione.
Per quanto riguarda la pulizia etnica......Maestroni, Giacomin, Massini, D'Agostino, Gisondi, Cecala, Pavese, Messana, etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc. etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc. pensi siano state dimissioni/dismissioni "naturali"????????????????????????????????????????????????
Per quanto riguarda i RIS o Interpool .....tutti sanno che su questo forum ci sono molti iscritti che sono pronti come avvoltoi a "smascherare" i ribelli per spifferare tutto al Capo e suoi discepoli (quasi tutti scrittori del passato..... sul forum).
L'esiguità delle squadre partecipanti ai campionati non è certo colpa di Lui.....ma l'esiguità delle gare è frutto degli organici che Qualcuno ha deciso.
I voti poi .......da essere lo strumento fondamentale con il quale gli arbitri si dovevano misurare per crescere e guadagnare i meritati traguardi.........sono diventati il fattore più ridicolo della stagione attuale........con gli O.A. che potrebbero rimanere anche a casa.......tanto 8.40/8.50 standard in B.....8.60 in A2 agli amici di......tanto poi arriva l'OT di Macomer che vede l'arbitro di Bernalda e gli dà un bel 8.60 e la settimana dopo l'OT di Bernalda vede l'arbitro di Macomer e ricambia l' 8.60..........; quando poi bisogna stoppare/segare qualcuno....ti vedi delle belle "coppie" fatte ad hoc pronte ad essere "sacrificate"......; nonostante la scontatezza dei voti...molto spesso ci sono fiumi di "lacrime" (nel vero senso della parola) per recuperare lo 0,10.....perchè si vuole arrivare al Top Class......(dopo le ultime partecipazioni mi chiedo Top che????).
Potrei andare avanti per ore.........ma lascio la parola ad altri con un piccolo/grande consiglio per chi adesso milita in regione ed aspira alla Can5: nei mesi di agosto/settembre/febbraio...... non sposatevi (e viaggio di nozze); non fate nascere i vostri figli; non fissate sedute di laurea; cambiate ragazze/mogli/parenti che compiono gli anni o si sposano etc,etc. nello stesso periodo.........ma soprattutto, come cita un grande internazionale del momento........"SCEGLIETEVI IL LAVORO IN FUNZIONE DELL'ATTIVITA' ARBITRALE"....direi beato (o malato) lui......
Buon 2014 a tutti!
yepes

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda AssistantRef il dom dic 29, 2013 7:19 pm

yepes ha scritto:Per quanto riguarda la pulizia etnica......Maestroni, Giacomin, Massini, D'Agostino, Gisondi, Cecala, Pavese, Messana, etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc. etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc. pensi siano state dimissioni/dismissioni "naturali"????????????????????????????????????????????????

Di alcuni mi pare di avere già letto; per Massini e Messana cosa sarebbe successo per arrivare al punto di parlare di "pulizia etnica", e da parte di chi (erano due elementi tra i più considerati dalla Commissione CAN5)?
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda asterix84 il dom dic 29, 2013 10:55 pm

yepes ha scritto:Caro cicciobello .......o ci fai ......o sei dell'interpool!
Per quanto riguarda Lele......avendo fatto "outing" ......penso non parteciperà più alle discussioni del forum come trascinatore.....ma si limiterà a commentare col suo vero nome argomenti interessanti per la crescita dell'associazione.

Mi sono perso qualcosa?
asterix84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda psycobeast il lun dic 30, 2013 12:00 am

Infatti quando e dove lele si è palesato?
psycobeast
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Faccincani il lun dic 30, 2013 8:26 am

non penso sia Roberto Monti Lele Mora, si evince anche dallo "stile" della scrittura.
Faccincani

Ha detto grazie: 6 volte
Sezione di: Firenze
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda cicciobello il mar dic 31, 2013 12:35 am

Caro Yepes, non "ci sono", non "ci faccio", nè tantomeno sono dell'Interpol....Sono solo un utente che si era avvicinato al forum sentendone parlare proprio per i "capolavori" di Lele Mora, imparando ad apprezzarli sempre più per l'ironia e la cultura di chi li scriveva. Ho semplicemente chiesto che fine avesse fatto, tutto qui! Tu parli del suo "outing" come se fosse una cosa di pubblico dominio e dando per scontato che tutti ne siano a conoscenza, io non ne sapevo nulla ma mi pare di capire che tanti altri utenti qui dentro non ne sappiano nulla....Poi, ripeto, se per cosi poco pensi che sia dell'Interpol, mi dispiace.....non ci sono solo confidenti e collaboratori di giustizia, ma anche persone "normali" che si fanno i cavoli loro, leggono, si appassionano, scrivono e non hanno bisogno di spifferare niente a nessuno, fidati.....buon anno!
cicciobello

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Bernalda
Categoria: Serie D

Messaggioda yepes il mar dic 31, 2013 4:14 pm

Buon anno anche a te Cicciobello! Non volevo accusarti di nulla.... ma ti posso garantire che ci sono tante spie su questo forum! Per quanto riguarda Lele credo che non si voglia dichiarare ufficialmente per ovvi motivi pregressi ....ma la sua identità la conoscono in molti.......il nome non lo farò di certo io (e penso anche gli altri)...quando lui vorrà si dichiarerà. Il problema è che si guarda/parla/discute solo su Lele e non sui problemi veri che affliggono la CAN5 (rileggiti tutto il post dal 5° rigo)..........magari nei prossimi giorni ti racconterò altre storie come i "vice" che viaggiano con i compagni di merenda....
yepes

Ha detto grazie: 1 volta

Messaggioda Roberto Monti il mer gen 01, 2014 9:30 pm

Buon Anno a Tutti, io non sono Lele Mora, io ci metto la faccia come sempre, confermo pero' , che per me chi ha detto questa frase (non si chi sia) "SCEGLIETEVI IL LAVORO IN FUNZIONE DELL'ATTIVITA' ARBITRALE" ha dei problemi mentali importanti.
Buon 2014 a tutti!
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Forlì
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Faccincani il gio gen 02, 2014 8:41 am

yepes ha scritto:)..........magari nei prossimi giorni ti racconterò altre storie come i "vice" che viaggiano con i compagni di merenda....

dicci dicci, a me risulta invece che quest'anno i "vice" spesso si palesano solo a fine gara con gli OA... niente "merende" da consumare insieme..
Faccincani

Sezione di: Firenze
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda President il gio gen 02, 2014 10:32 am

yepes ha scritto:Per quanto riguarda Lele......avendo fatto "outing" ......penso non parteciperà più alle discussioni del forum come trascinatore.....ma si limiterà a commentare col suo vero nome argomenti interessanti per la crescita dell'associazione.

yepes ha scritto:Per quanto riguarda Lele credo che non si voglia dichiarare ufficialmente per ovvi motivi pregressi ....ma la sua identità la conoscono in molti.......il nome non lo farò di certo io (e penso anche gli altri)...quando lui vorrà si dichiarerà

Prima hai detto che Lele Mora ha fatto outing, ora dici che non si vuole dichiarare.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Modernizzazione del forum Forum: Arbitri.com Autore: RappyOfficial Risposte: 5
Pubblicità sul forum. Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 4
Domande sul forum Forum: F.A.Q. Autore: Anonymous Risposte: 42
Come cancellare post scritti sul forum? Forum: Richieste di aiuto Autore: Sainz Risposte: 1
Come cancellare i post scritti sul forum Forum: Arbitri.com Autore: Sainz Risposte: 0

Torna a Calcio a 5