Nomina commissioni

Re: Nomina commissioni

Messaggioda digitalcam2016 il mar lug 06, 2021 4:00 am

Aggiungi all'elenco dei resuscitati sebbene non ha fatto mai il componente commissione can5 anche Roberto Fichera (Roma1) già dismesso per normale avvicendamento dopo 5 anni di permanenza nel ruolo di Oa dalla can5 e, negli anni successivi, ha espletato anche il ruolo di delegato calcio a 5 Lazio anche se rimosso dopo appena un anno........ Sicuramente il componente del CN che tratta il calcio a 5 potrà fornire delucidazioni dettagliate al riguardo......... capire come però.......
digitalcam2016
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 3:49 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Nomina commissioni

Messaggioda cammello il mar lug 06, 2021 8:44 am

Non si rendono conto come abbiano mortificato un intero movimento. E qualcuno parla ancora di meritocrazia, se poi non si riesce a sostenere questa tesi si passa al "si mettono persone di fiducia". Può andar bene tutto, ma dare ruoli a chi aveva fatto già il suo percorso dirigenziale è vergognoso e mi meraviglio profondamente di Marconi che ritenevo persona seria e libera. Mi son sbagliato anche su di lui.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1808
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 111 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Nomina commissioni

Messaggioda fradi il mar lug 06, 2021 8:58 am

cammello ha scritto:Non si rendono conto come abbiano mortificato un intero movimento. E qualcuno parla ancora di meritocrazia, se poi non si riesce a sostenere questa tesi si passa al "si mettono persone di fiducia". Può andar bene tutto, ma dare ruoli a chi aveva fatto già il suo percorso dirigenziale è vergognoso e mi meraviglio profondamente di Marconi che ritenevo persona seria e libera. Mi son sbagliato anche su di lui.


A me stupisce di più che Zaroli possa avallare tutto questo.
fradi
 
Messaggi: 189
Iscritto il: ven dic 23, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 18 volte
Categoria: Giovanissimi

Re: Nomina commissioni

Messaggioda niagara il mar lug 06, 2021 9:50 am

fradi ha scritto:
cammello ha scritto:Non si rendono conto come abbiano mortificato un intero movimento. E qualcuno parla ancora di meritocrazia, se poi non si riesce a sostenere questa tesi si passa al "si mettono persone di fiducia". Può andar bene tutto, ma dare ruoli a chi aveva fatto già il suo percorso dirigenziale è vergognoso e mi meraviglio profondamente di Marconi che ritenevo persona seria e libera. Mi son sbagliato anche su di lui.


A me stupisce di più che Zaroli possa avallare tutto questo.



CUT BY MOD
Ultima modifica di aladar il mar lug 06, 2021 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio offensivo
niagara
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 03, 2015 5:34 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Castelfranco Veneto
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Nomina commissioni

Messaggioda czechpoint il mar lug 06, 2021 10:15 am

QUOTE CUT BY MOD
Non sai di cosa parli, quindi prima di sparare parole a vanvera, informati.
czechpoint
 
Messaggi: 122
Iscritto il: gio lug 06, 2017 2:34 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Nomina commissioni

Messaggioda digitalcam2016 il mar lug 06, 2021 10:44 am

Visto il caos esistente nel calcio a cinque con l'avvento dei resuscitati e non solo, per quanto riguarda il Lazio che ha estromesso i Massini, la Muccardo e associati in possesso di capacità non comuni per assolvere gli incarichi nelle commissioni, è doveroso rimarcare che la responsabilità delle nomine ricade anche su alcuni Presidenti di sezione che, pur apparire, hanno proposto e avvallato tali scelte soltanto per meri interessi personali e di facciata anziché fare il bene dell'associazione. A breve, nomineranno il Cra e assisteremo sicuramente all'ennesimo scempio. Complimenti a tutti.
digitalcam2016
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 3:49 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Nomina commissioni

Messaggioda Dreamer il mar lug 06, 2021 10:48 am

È inutile, anche sull'argomento più interessante dopo un po' si degenera a causa di certi utenti incapaci di sostenere un confronto civile. Scusate lo sfogo.
Dreamer
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: sab dic 17, 2011 12:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Nomina commissioni

Messaggioda Observer il mar lug 06, 2021 10:53 am

niagara ha scritto:CUT BY MOD


BUM!

eccoci all'insulto personale!
ricordo che l'art. 40 è ancora in vigore, e che questi atteggiamenti antipatici e sconsiderati, non sono accettabili!
e che diamine!
Ultima modifica di aladar il mar lug 06, 2021 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote modificato
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8663
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 610 volte
E'stato ringraziato : 979 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nomina commissioni

Messaggioda niagara il mar lug 06, 2021 1:26 pm

Observer ha scritto:
niagara ha scritto:CUT BY MOD


BUM!

eccoci all'insulto personale!
ricordo che l'art. 40 è ancora in vigore, e che questi atteggiamenti antipatici e sconsiderati, non sono accettabili!
e che diamine!


Observer mi dispiace correggerti ma ho fatto solo un analisi dei fatti realmente accaduti poi in riguardo all'art. 40...

Art. 40 – Doveri degli Arbitri
1. Gli arbitri sono tenuti a svolgere le proprie funzioni con lealtà sportiva, in osservanza dei principi di
terzietà, imparzialità ed indipendenza di giudizio, nonché a comportarsi in ogni rapporto comunque
riferibile alla attività sportiva, con trasparenza, correttezza e probità.

Quando si parla di arbitri è sottinteso che vale anche di chi muove i fili del gioco e considerando le nomine di tutte le commissioni nazionali ci sono parecchie incongruenze con i 3 righi appena riportati...
Non oso immaginare tra qualche giorno con i Cra...
niagara
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 03, 2015 5:34 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Castelfranco Veneto
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Nomina commissioni

Messaggioda marblearch il mar lug 06, 2021 2:20 pm

niagara ha scritto:
Observer ha scritto:
niagara ha scritto:CUT BY MOD


BUM!

eccoci all'insulto personale!
ricordo che l'art. 40 è ancora in vigore, e che questi atteggiamenti antipatici e sconsiderati, non sono accettabili!
e che diamine!


Observer mi dispiace correggerti ma ho fatto solo un analisi dei fatti realmente accaduti poi in riguardo all'art. 40...

Art. 40 – Doveri degli Arbitri
1. Gli arbitri sono tenuti a svolgere le proprie funzioni con lealtà sportiva, in osservanza dei principi di
terzietà, imparzialità ed indipendenza di giudizio, nonché a comportarsi in ogni rapporto comunque
riferibile alla attività sportiva, con trasparenza, correttezza e probità.

Quando si parla di arbitri è sottinteso che vale anche di chi muove i fili del gioco e considerando le nomine di tutte le commissioni nazionali ci sono parecchie incongruenze con i 3 righi appena riportati...
Non oso immaginare tra qualche giorno con i Cra...


Mi sembrano considerazioni deliranti.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3878
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 360 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti