Nomina commissioni

Re: Nomina commissioni

Messaggioda solaris77 il mar ago 24, 2021 9:26 am

mammaAia ha scritto:
cammello ha scritto:Sbaglio o il limite per gli OA era di 8 anni? Se così fosse Racano poteva fare altre 2 stagioni.
Interpreto male io?


Racano è stato dismesso per limite di permanenza nel ruolo perchè aveva fatto le sue 8 stagioni.
Capisco la tua osservazione, ma con questo principio tutti quelli che sono stati dismessi potrebbero essere reintegrati per fare altri 2 anni. Mi pare ovvio che non possa essere così e che questo non possa essere concesso a chi ha svolto l'incarico di OT nel frattempo. Chi era già stato dismesso non può rientrare...



il regolamento dice :

Agli osservatori arbitrali inseriti nell’organico della C.O.N. 5 per la stagione sportiva
2021/2022 si applica il limite massimo di permanenza di dieci stagioni sportive, detratto, per ciascun
osservatore arbitrale, il periodo di permanenza alla C.A.N. 5 già maturato al termine della stagione sportiva
2020/2021."

mi sembra piuttosto palese che si applica l'estensione a 10 anni solo per gli inseriti nell'organico attuale e non in quelli precedenti...oggettivamente la storia di Racano non si capisce.
solaris77
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar ago 17, 2010 11:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Nomina commissioni

Messaggioda digitalcam2016 il mar ago 24, 2021 12:13 pm

Comunque complimenti "ironici" al componente del comitato nazionale Luca Marconi, deputato al futsal e al beach soccer, per la gestione delle commissioni del calcio a 5.Da sottolineare, l'ennesimo comunicato "errata corrige" relativo ai rappresentanti presso il Giudice Sportivo - Divisione calcio a 5: reinserito Giuseppe Mannatrizio anche se risulta anche come componente del Settore Tecnico (probabile ennesima rettifica).
Pietro Taranto ora che incarico assolve (precedente nominato rappresentante div. calcio a 5 on sostituzione di Mannatrizio)? Il caos della nuova AIA.....
digitalcam2016
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 3:49 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Nomina commissioni

Messaggioda digitalcam2016 il mer ago 25, 2021 4:18 pm

In questo caso senza effettuare l'ennesima errata corrige relativa al comunicato n.36, risulta nuovamente delegato giudice sportivo calcio a 5 Pietro Taranto anziché Giuseppe Mannatrizio come pubblicato nel suddetto comunicato inserito nel sito dell'Aia nella giornata del 24 agosto. Che segreteria!!!!

-- mer ago 25, 2021 5:20 pm --

In questo caso senza effettuare l'ennesima errata corrige relativa al comunicato n.36, risulta modificato riportando come delegato giudice sportivo calcio a 5 Pietro Taranto anziché Giuseppe Mannatrizio come pubblicato nel suddetto comunicato inserito nel sito dell'Aia nella giornata del 24 agosto. Che segreteria!!!!
digitalcam2016
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 3:49 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Nomina commissioni

Messaggioda cammello il mer ago 25, 2021 5:06 pm

Mi viene difficile commentare quello che sta succedendo nell'AIA, mi sembra di sparare sulla Croce Rossa....poveri noi....non ho ricevuto un feedback positivo neanche a pagarlo in merito agli interventi del CN i vari raduni ed in merito alle CON.
P.S. tra poco Alfredino e gli altri contrattualizzati emetteranno la seconda fattura alla FIGC...per Trasparenza si può conoscere l'ammontare?
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Nomina commissioni

Messaggioda niagara il mer ago 25, 2021 5:12 pm

digitalcam2016 ha scritto:Comunque complimenti "ironici" al componente del comitato nazionale Luca Marconi, deputato al futsal e al beach soccer, per la gestione delle commissioni del calcio a 5.Da sottolineare, l'ennesimo comunicato "errata corrige" relativo ai rappresentanti presso il Giudice Sportivo - Divisione calcio a 5: reinserito Giuseppe Mannatrizio anche se risulta anche come componente del Settore Tecnico (probabile ennesima rettifica).
Pietro Taranto ora che incarico assolve (precedente nominato rappresentante div. calcio a 5 on sostituzione di Mannatrizio)? Il caos della nuova AIA.....


Purtroppo nel Lazio il caso Mannatrizio è diventato un PARADOSSO!!!
La sua precedente nomina al settore tecnico c’è stata senza che lui ricevesse nessuna telefonata ma avvenuta solo per liberale il posto come rappresentante presso il Giudice Sportivo. Concordo con Digitalcam2016 nel rinnovare i Complimenti al CN Marconi per l’ennesimo segnale di Amore verso la disciplina del Futsal che gli ha dato enormi Opportunità!!!

-- mer ago 25, 2021 5:16 pm --

cammello ha scritto:Mi viene difficile commentare quello che sta succedendo nell'AIA, mi sembra di sparare sulla Croce Rossa....poveri noi....non ho ricevuto un feedback positivo neanche a pagarlo in merito agli interventi del CN i vari raduni ed in merito alle CON.
P.S. tra poco Alfredino e gli altri contrattualizzati emetteranno la seconda fattura alla FIGC...per Trasparenza si può conoscere l'ammontare?


:lol: :lol: :lol:
niagara
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 03, 2015 5:34 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Castelfranco Veneto
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Nomina commissioni

Messaggioda cammello il mer ago 25, 2021 6:10 pm

niagara ha scritto: Concordo con Digitalcam2016 nel rinnovare i Complimenti al CN Marconi per l’ennesimo segnale di Amore verso la disciplina del Futsal che gli ha dato enormi Opportunità!!!

Mi ha deluso davvero tanto Luca ....non mi sarei aspettato avallasse la nomina di gente che lui da arbitro conosceva davvero bene nella loro pochezza morale ed associativa.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Nomina commissioni

Messaggioda il papa nero il dom ago 29, 2021 11:49 pm

Addirittura Luca ti ha deluso? Ma dai non vedi che queste nomine, sia a livello regionale che nazionale, stanno facendo acqua da tutte le parti? Vogliamo analizzare i nomi dei “nominati” o come si è arrivati a rispolverare questi “stipendiati” AIA? Ponetevi la domanda di cosa fanno nella vita i vari Falvo, Mazza e Zuanetti e datevi una risposta.
Ciccio Falvo negli ultimi 30 anni ha fatto il componente CRA, il componente della CAN 5 , il Presidente di sezione e adesso è tornato in una commissione nazionale. Possibile che la nobile terra di Calabria non riesca ad esprimere nessun altro nome o forse il feudatario di Catanzaro (leggasi P.C.) riesce a strappare accordi perché controlla il territorio? (leggasi voti). La storia insegna, tutto parte da quella famosa notte della sconfitta di Apricena…..argomento valido solo per chi sa i fatti!!!
Non mi dilungo su Antonio Mazza e Claudio Zuanetti ma sia per l’emigrante di Calabria che per il Vigile di Treviso vale il discorso fatto per Ciccio, solo che per loro vale non per gli ultimi 30 anni ma “solo” per gli ultimi 25 anni. Vuoi vedere che entro il 31 dicembre, prima che tolgono questa possibilità, grazie a “quota 100” chiedono la pensione all’INPS :lol: :lol: con la seguente motivazione : “per aver svolto, per lunghi decenni, incarichi di prestigio nell’AIA”…. Magari gliela danno, forse, è l’unico modo per avere un ricambio generazionale!!!
Concludo ponendo una domanda : ma in un momento di crisi economica, di contrazione, al ribasso, del mercato immobiliare vuoi che Luca non cerchi qualcosa di buono per entrare nel giro degli “stipendiati”? Speravate che Luca si attivasse per l’auspicato cambiamento? Possibile che siete cosi ingenui?? Luca si è attivato per “garantirsi” l’incarico e adesso deve creare i “ganci” per arrivare ad avere incarichi per altri due- tre decenni . Come diceva Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ……
il papa nero
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven dic 25, 2020 7:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Termoli
Qualifica: Osservatore
Categoria: Promozione

Re: Nomina commissioni

Messaggioda arrigo il lun ago 30, 2021 7:33 am

cammello ha scritto:Mi viene difficile commentare quello che sta succedendo nell'AIA, mi sembra di sparare sulla Croce Rossa....poveri noi....non ho ricevuto un feedback positivo neanche a pagarlo in merito agli interventi del CN i vari raduni ed in merito alle CON.
P.S. tra poco Alfredino e gli altri contrattualizzati emetteranno la seconda fattura alla FIGC...per Trasparenza si può conoscere l'ammontare?


A me invece sembra "vergognoso" (uso i termini da lui utilizzati senza con questo voler esprimere giudizi di merito) il modo in cui "cammello" si propone in questo forum: "contro" a prescindere, polemico sempre, con quella tendenza denigratoria che meriterebbe un pizzico di attenzione...
Non hai ricevuto alcun feedback positivo ? io invece ne ho ricevuti moltissimi, ma non tanto sugli interventi del CN nei vari raduni quanto sui contenuti dei raduni stessi: non so con chi parli tu ma a me sono arrivati commenti entusiasti praticamente da ogni raduno (tranne che dalla CON Dil, ma solo perchè non conosco nessuno) e, pensa, non ho neanche avuto bisogno di "pagarli" (come invece scrivi di essere disposto a fare tu). Aggiungo che negli anni scorsi il CN ai raduni non lo aveva visto nessuno (ci andava solo il Presidente), mentre ora le cronache registrano presenze assidue. Ci vanno a pagamento ? boh, ma chi era presente (arbitri) ha ben valutato questo segnale di attenzione.

Sul tema Calcio a 5 e sulle attenzioni che qui dedicate a Marconi, Falvo, Zuanetti, Mazza, non saprei che dire se non di fare attenzione alle querele perchè a tutto ci deve essere un limite. Aggiungo che chi pensa che la nomina di Falvo sia legata al "potere" di "PC" (riporto la sigla usata dal "papa nero" per non nominare un noto Dirigente calabrese ora privo di incarichi) dimostra di non sapere proprio nulla di quanto accade a Catanzaro, in Calabria e più in generale nell'AIA.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Nomina commissioni

Messaggioda Doraemon il lun ago 30, 2021 8:00 am

il papa nero ha scritto:


AVVISO AI NAVIGANTI

Visto che sono già arrivate querele ad alcuni forumisti con l'admin che ha dovuto fornire gli IP agli inquirenti (non lo sapevate? Ora lo sapete!), invito per l'ennesima volta a ponderare gli interventi: ognuno è responsabile di ciò che scrive.

Poi fate come volete, io non cancello nulla.

Buona continuazione
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nomina commissioni

Messaggioda lol90 il lun ago 30, 2021 12:25 pm

Doraemon ha scritto:
il papa nero ha scritto:


AVVISO AI NAVIGANTI

Visto che sono già arrivate querele ad alcuni forumisti con l'admin che ha dovuto fornire gli IP agli inquirenti (non lo sapevate? Ora lo sapete!), invito per l'ennesima volta a ponderare gli interventi: ognuno è responsabile di ciò che scrive.

Poi fate come volete, io non cancello nulla.

Buona continuazione

Posso dire che un po’godo?
Io di calcio a 5 capisco poco, però mi hanno insegnato ad essere arbitro anche fuori dal campo, e diffamare dietro un nome falso sperando di scamparmela non va molto d’accordo con i valori di un arbitro. Speriamo che traggano beneficio da questa lezione.
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Calcio a 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti