Lega Pro: chi sale ?????

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Lega Pro: chi sale ?????

Messaggioda max il lun giu 13, 2011 2:20 pm

Murder_91 ha scritto:non vorrei dire ma a verona c erano 30 mila persone !!!! altro che chievo e serie A :ugeek:
comunque se qlkuno di voi ha visto la partita della juve stabia in diretta, avete sentito le dichiarazioni del presidente alla fine??? è sfollato proprio!!

Sì. Sentir parlare di aiuti politici in favore dell'Atletico Roma mi ha fatto ridere parecchio. Ora si prospetta un ritorno altrettanto difficile
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda arbitro87 il lun giu 13, 2011 2:39 pm

Ottimo Di Bello, rigori giustissimi e altrettanto i provvedimenti disciplinari...Ho sentito invece da molte parti di una direzione non buona di Pairetto a Salò, qualcuno sa qualcosa in più???
Vivi e lascia vivere
arbitro87
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 302 volte
E'stato ringraziato : 101 volte

Messaggioda zola89 il lun giu 13, 2011 2:41 pm

Ragazzi ma Gavillucci come lo vedete nel caso in cui venisse accertato che è in qualche modo coinvolto nel caso scommesse?
zola89
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda President il lun giu 13, 2011 2:49 pm

Secondo me, se ne capirà di più domani quando verranno rese pubbliche le designazioni per le finali di ritorno di 1^ Divisione: se Gavillucci ci sarà, vorrà dire che per l'AIA è tutto a posto; se non sarà designato per me è out.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda lunapop il lun giu 13, 2011 3:05 pm

Scusate, ma questa volta sono io che non ci sto!
Se non sbaglio si era già detto, a proposito delle intercettazioni "barbare" su Bagalini almeno in questo sito, nel tritacarne mediatico del fango nel quale sguazzano con gioia i "giornalai" non ci saremmo fatti intrappolare!
E adesso che esce quell'articolo sul Corriere dello Sport (giornale che spesso ha cercato di trascinare gli Arbitri nel guado...) e, guarda un po', esce stranamente a ridosso delle ultime gare di finale e delle promozioni in B..........cominciamo noi a fare elucubrazioni strane e a dire e non dire????
No, cari Colleghi, almeno fra di noi la coerenza DEVE essere di casa!
Ricordiamoci che "dietro" ad un Arbitro, c'è sempre un "Uomo", con il suo lavoro, la sua Famiglia e le persone che gli vogliono bene...........
Piuttosto, come mai il quotidiano romano è in possesso di quella lettera della Società dove lavora l'Arbitro pontino e che era stata mandata all'allora suo Presidente di Sezione?
La avevano già da tempo? E allora perchè non l'hanno pubblicata prima, ma esce solo adesso che sta montando questo scandallo calcio, nel quale "qualcuno" cerca di inserirci A FORZA anche gli Arbitri????
L'AIA e l'OT sia di allora che di oggi erano a conoscenza dell'attività lavorativa del Gavillucci? Dovrebbe essere così, considerando che tutti gli Arbitri ad ogni inizio stagione sono obbligati ad inviare il foglio notizie ove sono riportati i rapporti di lavoro, familiari, di conoscenze ecc.
eggendo la lettera inviata nel 2008 dalla Società, appare chiaro ed inequivocabile che il Collega lavora in un ramo assolutamente slegato dal mondo delle scommesse!
Altrimenti se andiamo correndo dietro a legami dei legami dei legami, scusate, ma sono certo che qui e la molti Colleghi, anche se non direttamente, alla fine tra rapporti di lavoro e di famiglia, "contatti" con Società di calcio, tesserati vari, ne troveremmo, non lo pensate?
Per carità Colleghi...............almeno noi, fermiamo il tritacarne!
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
lunapop
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda President il lun giu 13, 2011 3:17 pm

lunapop sui principi hai senz'altro ragione, ma non sono proprio sicuro che la vicenda non abbia un peso. Secondo te, Gavillucci domenica in campo andrebbe sereno? Può un Organo Tecnico correre un rischio di questo genere?

In base a queste domande ho fatto il mio precedente intervento.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda OldReferee il lun giu 13, 2011 3:25 pm

OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda LorddiSassonia il lun giu 13, 2011 3:32 pm

Arbitri arbitri e ancora arbitri...i nomi sono sempre i soliti da 21 pagine...ma di assistenti...qualcuno sa qualcosa??? :D :D :D
LorddiSassonia

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda lunapop il lun giu 13, 2011 3:33 pm

President ha scritto:lunapop sui principi hai senz'altro ragione, ma non sono proprio sicuro che la vicenda non abbia un peso. Secondo te, Gavillucci domenica in campo andrebbe sereno? Può un Organo Tecnico correre un rischio di questo genere?
In base a queste domande ho fatto il mio precedente intervento.

President sono daccordo con te su questo risvolto: anche io se fossi un OT non azzarderei l'Arbitro in questo momento.
Il mio discorso era però un altro e sono certo che hai compreso il senso dello stesso.
Non gettiamo l'Uomo in pasto ai leoni, perchè intanto lo "sbranano" e se poi risulterà, come ne sono certo per lui e per Bagalini, che non c'entrano nulla in queste vicende.....................intanto però saranno stati "dilaniati" dalla gogna!
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
lunapop
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda strizzastruzzi il lun giu 13, 2011 3:35 pm

ecco cosa ne penso:

SALERNITANA-VERONA
Gavillucci (Pegorin-Tegoni)

tutto il resto è immondizia.

preciso che con immondizia ovviamente non mi riferisco a persone o cose dell'aia, ma a tutte le voci incontrollate che stanno uscendo riguardo il fischietto di latina.

-- lun giu 13, 2011 3:37 pm --

LorddiSassonia ha scritto:Arbitri arbitri e ancora arbitri...i nomi sono sempre i soliti da 21 pagine...ma di assistenti...qualcuno sa qualcosa??? :D :D :D

semplice:
AVELLANO
FIORITO
GAVA
PAIUSCO
PEGORIN
TEGONI
il settimo sarà un toscano...
Ultima modifica di strizzastruzzi il lun giu 13, 2011 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
strizzastruzzi

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie