Lega Pro: chi sale ?????

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Lega Pro: chi sale ?????

Messaggioda LorddiSassonia il lun giu 13, 2011 3:43 pm

Strizzastruzzi...più chiaro di così...anche se non sono d'accordo su il "tutto il resto è immondizzia..."

il toscano potrebbe essere Sani??? ieri era a Verona qualcuno sa come sono andati gli assistenti???
LorddiSassonia

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda bracco75 il lun giu 13, 2011 5:28 pm

lunapop ha scritto:
President ha scritto:lunapop sui principi hai senz'altro ragione, ma non sono proprio sicuro che la vicenda non abbia un peso. Secondo te, Gavillucci domenica in campo andrebbe sereno? Può un Organo Tecnico correre un rischio di questo genere?
In base a queste domande ho fatto il mio precedente intervento.

President sono daccordo con te su questo risvolto: anche io se fossi un OT non azzarderei l'Arbitro in questo momento.
Il mio discorso era però un altro e sono certo che hai compreso il senso dello stesso.
Non gettiamo l'Uomo in pasto ai leoni, perchè intanto lo "sbranano" e se poi risulterà, come ne sono certo per lui e per Bagalini, che non c'entrano nulla in queste vicende.....................intanto però saranno stati "dilaniati" dalla gogna!

Sono d'accordo con entrambi; con Lunapop sui principi, e con President sull'opportunità di non azzardare una designazione. Mi limito ad osservare - però - che, all'apparenza, le vicende Bagalini e Gavillucci sono diverse: la pirma è nata da una chiacchiera telefonica ancora tutta da verificare; la seconda da un articolo di giornale basato su una lettera ufficiale, peraltro - parrebbe - a conoscenza dell'AIA. Ora, ci si può interrogare sui tempi di uscita di questo articolo (chiaramente sospetti), ma certo adesso ci vorrebbe una presa di posizione dell'AIA ed una replica ufficiale. Altrimenti si corre il rischio di avallare dubbi e sospetti.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda 123stella il lun giu 13, 2011 5:38 pm

Credo anch'io che l'ultimo sarà un toscano.
Non mi meraviglierei nemmeno se al posto di Tegoni ci fosse un toscano a fare la finale.
Tra i quattro vedo meglio Palazzoni dato che Sani è finito a Verona soltanto perchè la Fiorentina è andata in semifinale di primavera e così la commissione ha mandato lui a fare Verona-Salernitana e Liberti a fare Trapani-Avellino.

-- lun giu 13, 2011 4:48 pm --

Pertanto concludendo la situazione è questa:

ARBITRI
Irrati
Viti
Mariani
Di Bello
Di Paola
Gavillucci (se salta, mi auguro di no, a mio avviso passa Abbattista).

ASSISTENTI
Gava
Paiusco
Fiorito
Pegorin
Avellano
Tegoni
Palazzoni (outsider Pedrini)
123stella

Ha detto grazie: 0 volte
Sezione di: Firenze
Categoria: Allievi

Messaggioda achmed il lun giu 13, 2011 5:53 pm

President ha scritto: se Gavillucci ci sarà, vorrà dire che per l'AIA è tutto a posto; se non sarà designato per me è out.

Magari potrebbe non essere designato proprio per proteggere, in un momento così delicato, un arbitro su cui si punta. Ma non per questo secondo me sarebbe out..
achmed

Categoria: Serie D

Messaggioda President il lun giu 13, 2011 5:54 pm

La semifinale del Campionato Primavera Varese - Fiorentina si è giocata il 09/06, mentre la designazione per Verona - Salernitana è stata resa pubblica il 07/06 e, quindi, dire che Sani è stato mandato a Verona solo perchè c'era la Fiorentina mi sembra un po' riduttivo. Anche perchè non credo che si possa designare un AA per una delle gare più importanti del Campionato di 1^ Divisione solo perchè non può fare un' altra gara lo stesso giorno.

Via, 123stella, con 6 gare in un giorno non c'è un AA disponibile ed adeguato per la finale?

Tra l'altro anche l'altro AA originariamente designato per la finale del Campionato Primavera (Liberti di Pisa) è stato mandato a Trapani e non aveva perclusioni sulla Fiorentina.

-- lun giu 13, 2011 5:02 pm --

123stella ha scritto:Pertanto concludendo la situazione è questa:

ARBITRI
Irrati
Viti
Mariani
Di Bello
Di Paola
Gavillucci (se salta, mi auguro di no, a mio avviso passa Abbattista).

Ad ogni modo, concordo con questa analisi.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda 123stella il lun giu 13, 2011 6:25 pm

Caro President,
Liberti aveva preclusione perchè toscano. La preclusione non riguarda solo la provincia ma la regione!
Anche Gava e Paiusco non sono di Verona, ma essendo veneti non possono fare il Verona.
123stella

Sezione di: Firenze
Categoria: Allievi

Messaggioda John Langenus il lun giu 13, 2011 6:59 pm

ASSISTENTI
Gava
Paiusco
Fiorito
Pegorin
Avellano
Tegoni
Palazzoni (outsider Pedrini)

tra i 7 il meno probabile è forse TEGONI (31),
secondo me gli outsider sono i quarti anni SANI (33) e RAPARELLI (33)
anche COLELLA (31) non è da escludere... forse per l'età potrebbe essere "sacrificato" per il prossimo anno

-- lun giu 13, 2011 7:05 pm --

Claudio Gavillucci si occupava di alcuni dipartimenti (Customer Service, Pubbliche relazioni e Comunicazioni) dell’agenzia di scommesse Stanleybet...
titolo del TG1: anche un arbitro nelle combine...

spero che l'AIA non regga il gioco di questi sciacalli...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda quartouomo il lun giu 13, 2011 7:12 pm

Gavillucci a mio avviso uscirà strapulito dal tritacarne, viste anche le numerose comunicazioni fatte....
Ma una considerazione la faccio ugualmente: con tutti i lavori che ci sono a questo mondo proprio l'agente di scommesse????
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte

Messaggioda bellabibi il lun giu 13, 2011 7:20 pm

Trovaglielo tu un lavoro....
bellabibi

E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda max il lun giu 13, 2011 7:23 pm

Come al solito e come già altre volte per questo scandalo, c'è la ricerca spasmodica della notizia sensazionale. Per ora Gavillucci non è assolutamente coinvolto. Certo mi aspetto un intervento da parte della dirigenza per chiarire il perchè non ci sia stata una risposta alle legittime domande poste dall'agenzia di scommesse in merito all'incompatibilità di Gavillucci con l'attività arbitrale. A me sembra che questa situazione sia stata trattata con superficialità dai vertici.
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie