Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda w1llys il mer ago 24, 2011 12:57 pm

Papaya, devo dire che sei fortunato, in questo forum ricordo ben pochi commenti positivi su Farina OT. Sicuramente ha operato in modo positivo per quanto concerne l'aspetto puramente tecnico (vedremo quest'anno alla CAN B i primi riscontri effettivi) ma dal lato umano dire che hai sentito solo commenti positivi mi pare oggettivamente discutibile...
Ciao
Maior e longinquo reverentia (est) [Tacito, Annali, I, 47]
w1llys
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda Papaya il mer ago 24, 2011 1:49 pm

Farina ha un caratteraccio? credo di sì... però ti posso assicurare che i contenuti dei suoi raduni ed i relativi commenti sono entusiastici.
L'anno scorso ha dovuto ringiovanire l'organico perché a causa all'introduzione della CAN B, tutti si sono ritrovati di colpo molto più vecchi, sopraututto gli AA, quindi ha fatto pulizia magari anche in malo modo.

Il fatto di diramare la convocazioni al raduno prima dell'ultima gara è secondo me sbagliata, ma motivata da questioni organizzative (prenotare aerei). Il suo motto l'anno scorso è stato: all'inizio tutto a tutti, poi chi merita va, chi non merita guarda. Trovo che la forte discontinuità con il passato sia sopratutto nella prima parte (tutto a tutti).

allla CAN D a metà stagione aveva fatto vedere i voti degli OA. Io credo che, aldilà di tutto, la forza di Farina sia l'assoluta indipendenza tecnica decisionale. Poi sbaglierà, per carità, però ci mette la faccia e ci sbatte la testa.

Così almeno la penso io...
Papaya

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda bracco75 il mer ago 24, 2011 5:43 pm

Certo a Farina non ha mai fatto difetto il carattere...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda red_whistle il mar nov 08, 2011 2:58 pm

per la cronaca Parisse è stato sospeso dal 13/06/2011 al 12/11/2011, peraltro è proprio strano che la CDN si sia riunita il 07/11 per infliggere una sanzione che va solo fino al 12/11!!!

CU_n°_19_CDN_-_07.11.2011.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
red_whistle

E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda President il mar nov 08, 2011 4:03 pm

Avevo letto il post sulla sezione del calcio a 5 ed avevo risposto li.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda John Langenus il mer nov 09, 2011 7:28 pm

Credo sia arrivato il momento di iniziare ad analizzare l'andamento degli arbitri Can Pro in questa prima parte di stagione.

ARBITRI
Si confermano al vertice dopo la buona stagione passata i 6 papabili al salto in CanB, si tratta di:
COCCIA, BORRIELLO, PAIRETTO, FABBRI, ABBATTISTA e MARESCA
A contendergli la leadership ci sono:
BARBENO, GALLO, MERLINO, AURELIANO, PASQUA, SAIA, RIPA, ROS, CIFELLI e ROCA.
Con prestazioni altalenanti e buone possibilità di dismissione a fine stagione ci sono invece i vari:
ALOISI, ROMANI, D'IASIO, DE MEO, OPERATO, FOGLIANO, VALLORANI, ZIVELLI, TAIOLI, ZAPPATORE, FABBRINI, GRECO, LOSITO, CANGIANO e VALENTE.
Tra i primi anni sono già 10 gli arbitri che hanno esordito (o esordiranno domenica prossima) in 1^ divisione:
Non sorprendono le 2 gare dei 27enni GHERSINI e CHIFFI già apprezzati in Serie D, seguono con 1 presenza MELIDONI, MARTINELLI, ABISSO, PEZZUTO, MAGNANI, SACCHI, ILLUZZI e FANTON.

ASSISTENTI
Tra i 188 assistenti in organico sono in 14 che hanno probabilmente già rassegnato le dimissioni. Escludendo i primi anni, dove si contano 11 esordienti in 1^ divisione con BASILE e BARBETTA a quota 2 gare, ci ritroviamo un gruppo di selezionabili (under 35) di appena 75 assistenti tra i quali si stanno distinguendo:
V anno: GUALTIERI, LITURCO, LUNARDON e SANI;
IV anno: CALO', COLELLA, DI VUOLO, LIBERTI e PENTANGELO;
III anno: ALASSIO, ATTA ALLA, BUONDONNO, CROCE, DI IORIO, IORIZZO, MANZO, MARINELLI, MONDIN e SERVILIO;
II anno: BOTTEGONI, CAMILLUCCI, DE TROIA, LO CICERO, MASPERO, ORSINI, SANTORO, SGHEIZ, TOLFO, TUDISCO e VALERIANI.
Tra questi 30 usciranno i probabili 7 promossi di fine stagione.

In bocca al lupo ragazzi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda President il mer nov 09, 2011 10:40 pm

Posso farti una domanda, John Langenus: di Manganiello di Pinerolo cosa ne pensi?
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda garmin il gio nov 10, 2011 12:19 am

La promozione di Maresca di napoli a questo punto la vedo compromessa al massimo dopo la direzione di trapani-frosinone, partita dove è stata lesa con degli sputi la maestà di Farina. Ascoltando alcuni amici pare proprio che Farina abbia appioppato a Maresca il soprannome di "PROVOCATORE ISTERICO" delle masse e che non ha nascosto a nessuno questa opinione.
garmin

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda Paolo Canciani il gio nov 10, 2011 1:29 am

A me sembra che tra i migliori di questa prima fase e tra i piu' regolari, ci sia proprio Merlino...peccato per l'eta'....secondo me merita un'altra categoria ! ;)
Paolo Canciani

E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Cervignano

Messaggioda aladar il gio nov 10, 2011 9:53 am

garmin ha scritto:La promozione di Maresca di napoli a questo punto la vedo compromessa al massimo dopo la direzione di trapani-frosinone, partita dove è stata lesa con degli sputi la maestà di Farina. Ascoltando alcuni amici pare proprio che Farina abbia appioppato a Maresca il soprannome di "PROVOCATORE ISTERICO" delle masse e che non ha nascosto a nessuno questa opinione.

Effettivamente....Non sapevo del soprannome, ma anche io ero al corrente che Farina non fosse stato particolarmente contento della sua prestazione a Trapani. E che fino a quel momento era andato alla grande..... Ma se non ti vede il grande capo........
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie